Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bini    14/09/2015    1 recensioni
Una storia che è comune a tutte le altre, ma che in realtà si travolge e non si sa come finirà realmente. La vita può darti varie prove ma sta a te decidere come superarle. Incontri e scontri come saranno coinidenze o destino.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 Quella sera noi ragazze della classe decidiamo di fare un giro nel centro della città e poi andare a bere qualcosa.
Appena ci vediamo il discorso cade sul mio ammiratore segreto, che tutte vogliamo sapere chi sia.
Francesca, la pazza del gruppo, incomincia a nominare tutti i ragazzi della scuola più carini tra cui Daniele che in quel momento ci passa davanti e sorride.
Non so come reagire, da una parte sono contenta ma dall’altra so di aver fatto un figura di m***a.
 
- allora benedetta io so che lui c’entra qualcosa-
- ma che dici?-
- non hai visto come ti ha guardata mentre gridavo il suo nome?-
- si ho notato, ma comunque non credo sia-
- magari con te è un po’ più timido-
 
La serata passa, noto che Daniele ritorna con una squadra di ragazzi, ed entrano nel bar in cui eravamo noi. Quando stavamo per andare via trovo un bigliettino questa volta a forma di cuore rosso
“ PIU’ TI VEDO E PIU’ MI INNAMORO. COME HAI GIA’ SAPUTO LA TUA AMICA FLAVIA MI CONOSCE PERCHE’ HO BISOGNO DEL SUO AIUTO PER CONQUISTARTI”
 
Decido di rispondere perché se è nelle vicinanze e mi vede vuol dire che saprà che lascerò il suo biglietto.
Prendo una penna
“ GRAZIE SEI MOLTO GENTILE,MA VORREI CAPIRE, PERCHE’ NON POSSO SAPERE NULLA DI TE. NEMMENO IL NOME?”
 
Con nochalance lascio il bigliettino sul tavolino e vado via.. nel pullman continuo a pensare alla futura risposta.
Il cellulare vibra lo cerco incessantemente, è un privato.
- pronto-
- sono l’ammiratore segreto-
A queste parole il cuore batte sempre più forte, ha una voce molto bella. E’ dolce, gelosa, e protettiva. Il tono poi riesco a spiegarlo.
 
-io sono….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bini