Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: LoveStory214    14/09/2015    1 recensioni
Salve a tutti! Questa raccolta partecipa a "La Sfida dei 200 Prompt", indetta da msp17.
Il rating varierà, ma non supererà mai l'arancione, e all'interno sono presenti un po' tutti i pairing, RedMoon, BlueMoon, RedJewel o BlueJewel, ma anche le altre coppie (AulerxAltezza ecc...)
Mi cimento in questa follia, voglio provare a scrivere su tutti e 200 i prompt, ma vi avviso che non aggiornerò regolarmente, quando posso lo faccio. Altre informazioni le troverete nelle note d'autore, d'altronde questa è un'intro, e ora vi lascio con uno spezzone del primo capitolo!
"Shade sentiva lo sguardo di tutti i presenti su di sé.
Una goccia di sudore gli scivolò lungo la tempia destra, mentre con un sospiro guardava la spada di fronte a sé.
La leggenda narrava che chi sarebbe riuscito ad estrarre Excalibur era destinato a diventare il re d'Inghilterra, e ora toccava a lui."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: LoveStory214
Personaggi: Shade
Pairing: Nessuno
Genere: Storico
Rating: Verde
Tipo Coppia: Nessuno
Note: AU
Avvertimenti: Nessuno
Prompt: #1. Spada
Arcobaleno

Excalibur


Shade sentiva lo sguardo di tutti i presenti su di sé.

Una goccia di sudore gli scivolò lungo la tempia destra, mentre con un sospiro guardava la spada di fronte a sé.
Per secoli nessuno era riuscito ad estrarla da quella roccia, tutti avevano tentato almeno una volta: re, principi, nobili e contadini.
La leggenda narrava che chi sarebbe riuscito ad estrarre Excalibur era destinato a diventare il re d'Inghilterra, e ora toccava a lui.
Non aveva nobili origini, era un contadino che lavorava nei campi ai confini del regno, ma suo padre aveva insistito tanto perché lo facesse.
Fece un lungo sospiro, prima di prendere saldamente l'elsa della spada, e con tutta la forza che aveva iniziò a tirarla.
Non si aspettava nulla, ma le parole delle persone intorno a lui, che lo giudicavano solo un ragazzino per poter estrarre la spada, gli davano la forza di continuare.
Passarono parecchi minuti, ma la lama non aveva intenzione di essere estratta.
Il ragazzo lasciò un momento la presa, asciugandosi il sudore sulla fronte, mentre la gente già iniziava ad andarsene, convinta che avesse abbandonato.
Poveri illusi pensò. Era determinato, sarebbe rimasto lì fin quando quella dannata spada non sarebbe uscita fuori, a costo di struggersi la pelle delle mani.
Fu un secondo.
Shade sentì la lama scivolare di poco verso l'esterno, e subito dopo una luce accecante invase la piazza in cui si trovavano.
Molti furono costretti a coprirsi gli occhi con un braccio per poter vedere cosa stava succedendo, ma in breve tempo la luce sparì.
Sotto gli sguardi stupiti di tutti, Shade era a terra, con gli occhi sgranati per ciò che era appena successo, e nella mano destra stringeva saldamente Excalibur.
Nessuno proferì parola per qualche secondo, e quando il cobalto si rialzò brandendo la spada e alzandola al cielo in segno di trionfo, la folla scoppiò in un boato gioioso, nel quale tutti acclamano il nuovo Re.


[Drabble_321 parole]

NotD'Autore
Ciao! Inizio col dire che questa fan fiction partecipa alla Sfida dei 200 prompt indetta da msp17. Ho voluto sfidare me stessa con questa long che prima o poi finirò. Prima o poi.
Il titolo è "
Arcobaleno" perché terrò in considerazione un po' tutti i personaggi e pairing, a seconda dell'ispirazione che mi dà il prompt. Originalità pari a zero...
Il rating non andrà al di sopra dell'arancione, e per ogni capitolo specificherò genere/rating/tipo di coppia/note/avvertimenti oltre a pairing e personaggi.
Ho messo "raccolta di OS" perché alcuni capitoli saranno appunto one shot, ma alla fine scriverò sempre cosa sono e quante parole hanno.
In questo caso, siccome il prompt era Spada, ho fatto riferimento alla famosa Spada nella roccia, Excalibur. Francamente non so se era questo che aveva in mente l'autrice della sfida, però a me è venuto in mente questo u.u
Fatemi sapere se vi piace, come sempre le critiche sono ben accette.
LoveStory214
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214