Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    14/09/2015    2 recensioni
Due pirati diversi, due caratteri contrastanti, due opposti che si attraggono inevitabilmente in una storia fatta di piccoli momenti intensi come la più grande avventura. Zoro e Sanji alle prese con la quotidiana vita di bordo in cinque contesti diversi per cinque giorni consecutivi. Buon primo Five DaY For ZoSan!"
CAPITOLI:
1- Sigaretta {Zoro avrebbe fatto di tutto pur di non dover più vedere quello strazio}
2- Palestra {Sanji non capiva proprio cosa lo zotico marimo ci trovasse di così importante nel passare le sue giornate ad allenarsi}
3- Sake {"Ehi cuoco, dove l'hai messo il sake?"}
4- Cucina {"Vieni a pelare le patate"}
5- Spada {"vorrei proprio vederti cosa saresti in grado di fare con una spada!”}
*FanFiction partecipante al primo Five DaY For ZoSan del forum FairyPiece-FanFiction&Images*
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[CODE]< a href =" http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/ " target="_blank" >< img src= " http://oi57.tinypic.com/71l6j4.jpg " >< /a >[/CODE]
 

SIGARETTA
 
Zoro avrebbe fatto di tutto pur di non dover più vedere quello strazio. Solo a pensarci diventava geloso, e se si poteva essere gelosi per quel cuoco riccioluto bisognava essere per forza pazzi. Eppure sapeva che prima o poi pazzo lo sarebbe diventato.
Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di essere al posto di quella sigaretta.
Non si capacitava del fatto che un semplice pezzo di carta arrotolata con dentro del tabacco potesse stare continuamente tra le labbra del biondo, quelle labbra che sembravano così morbide e invitanti. La cosa che più lo infastidiva era che la sigaretta non poteva godersi quel tocco delicato, non poteva apprezzarlo come invece avrebbe fatto lui. Se fosse stato lui una sigaretta avrebbe combattuto contro il fuoco per non consumarsi e ogni volta sarebbe ricresciuto per non doversi mai separare da Sanji.
“Ehi Marimo, che hai da fissare?” chiese all’improvviso il cuoco che si era accorto di essere osservato.
Zoro non rispose, né si mosse, allora il biondo gli si avvicinò scocciato.              
“Cos’è ti è diventato anche il cervello di alga?”
Troppo vicino, Sanji era troppo vicino. Sentiva chiaramente l’odore di fumo invadergli le narici ma questo odore che lo inebriava stavolta gli fece salire un moto di rabbia. Agì d’istinto e strappò dalle sue labbra la sigaretta e baciò con foga il cuoco che rimase sorpreso, ma poi ricambiò con altrettanta passione.
Si staccarono per riprendere fiato e si fissarono per secondi interminabili in silenzio.
Il biondo tirò fuori dal suo pacchetto un’altra sigaretta sotto lo sguardo omicida dello spadaccino e gliela mostrò.
“Quando deciderò di smettere di fumare so con cosa potrei sostituirla” disse Sanji con un ghigno prima di accenderla e tornare in cucina.
Zoro sorrise a sua volta. Non aveva vinto la guerra contro le sigarette, ma una battaglia era meglio di niente.

NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <
3 Anche io ho deciso di aderire a questo splendido progetto del forum
FairyPiece-FanFiction&Images, un bel applauso!!
Dunque... questa è la prima volta che scrivo qualcosa sulla Zo
San, spero piaccia ahahah ^^
A presto!
Monkey
D Akiko <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko