Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    14/09/2015    2 recensioni
I Pierce The Veil non sono più una band da cinque anni ormai, e Vic ogni giorno si fa strada nella sua vita con il peso del senso di colpa sulle sue spalle, la sua vita gli fa schifo e vorrebbe aver lottato ai tempi.
Lila è una ragazza normale, bassa e banale, arrabbiata e in cerca di vendetta, ha una forza e una potenza che superano ogni limite.
L'incontro può solo scatenare un uragano.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vic Fuentes
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



11 – Ehy Baby, I Think I Wanna Marry You!
 

2 Anni Dopo

Andava tutto a gonfie vele, I Pierce The Veil avevano fatto uscire il CD, avevano riguadagnato i vecchi fan e ne avevano attirati di nuovi, avevano in progetto una collaborazione con gli Sleeping With Sirens, Mike e Alysha stavano così bene insieme!
Jaime aveva trovato una ragazza da amare profondamente e, quado aveva bisogno di aiuto Lila era sempre lì, così come lui le stava vicino quando ad avere bisogno era lei; Tony non aveva trovato una ragazza, almeno quello era quello che pensava lui dato che c’era una ragazza che li seguiva sempre e con il quale passava la maggior parte del tempo libero, lei invece preferiva non parlare della loro relazione.
E tutto era perfetto, a parte una cosa.
Vic era un coglione.
Se lo ripeteva da anni ormai, era “in corso di preparativi” da mesi, e ancora non aveva trovato il momento giusto per dirglielo.
Tranne che… qualche sera prima, quando avevano festeggiato i due anni insieme riguardando per l’ennesima volta “single By Contract” gli era venuta un’idea, lei non stava bene, quindi sarebbe tornata dietro le quinte del concerto solo durante l’ultima tappa del Tour.
E l’ultima tappa del tour era proprio quella…
Tutto doveva essere perfetto, o almeno doveva avvicinarsi alla perfezione, sarebbe successo tutto a fine concerto, lui sarebbe stato tutto sudato, e i suoi capelli sarebbero stati un disastro, ma non gli importava molto, tutto quello che doveva fare era ricordarsi la canzone.
Non aveva voluto vedere Lila prima del concerto per paura che il suo cervello pensasse ancora che quello non fosse il momento giusto.
Lila infatti era rimasta tutto il tempo con le ragazze, e aveva un annuncio da fare a loro prima di dirlo agli altri.
-ragazze, andiamo a prendere qualcosa? Tanto il concerto non inizia prima di due ore e noi abbiamo i posti assicurati.- disse Lila sorridente.
Tutti annuirono, così, senza dire niente a nessuno uscirono da quel posto e si sistemarono in un bar vicino.
-Bonnie ma con Tony allora? Vi decidete a dirci qualcosa??- chiese Alysha stuzzicandola; un tratto dolce di Bonnie era che era molto timida, e Lila non si sarebbe mai aspettata che Tony sarebbe andato a scegliere una ragazza timida…
-non lo so… lui è dolce, e voi volete tutti sapere qualcosa, ma anche io vorrei saperlo!- disse lei abbassando gli occhi sul suo caffè.
-ma ti ha chiesto lui di raggiungerlo qui, quindi qualcosa ci deve essere.- si intromise Emma, lei era proprio uguale a Jaime, infatti non si capiva come facessero a sopportarsi, perché davanti agli altri erano sempre al limite della dolcezza.
-sì, ma non so cosa… è praticamente andato dal mio capo a implorarlo di darmi due settimane di ferie per venire qui, e io non capisco… in realtà mi sento molto confusa ultimamente.-
Continuarono a parlare per un po’ di Tony e Bonnie, ma alla fine Lila non ce la fece più, doveva parlare, e così lo fece, interruppe tutte e si fece ascoltare.
-allora ragazze, io vi devo dire una cosa importante, una cosa che nessuno sa ancora.- tutte la guardarono, Alysha forse aveva intuito ma voleva aspettare che Lila parlasse.
-non so se avete notato che da un mesetto sono praticamente assente… e sono appena arrivata qui…-  Alysha non stava più nella pella, glielo si leggeva in faccia, e forse anche le altre due avevano capito.
-beh… io e Vic abbiamo fatto il danno… sono incinta… di due mesi…- disse abbassando la voce, ormai i fan erano tutti dentro o stavano entrando, ma qualcuno poteva ancora essere in giro…
-oddio Lila è bellissimo!!- disse Bonnie alzandosi e andando ad abbracciarla.
Le altre due seguirono il suo esempio e dopo qualche complimento eccetera tornarono a sedersi.
-allora… quindi se è una femmina la chiamate Alysha giusto?- chiese Alysha tutta eccitata.
-oh ma ovviamente!- disse Lila ridendo.
-no dai davvero, tu come la vorresti chiamare se fosse una femmina?- chiese Emma.
Lila si rattristò per un momento e si portò una mano alla pancia, se era una femmina sapeva esattamente come voleva chiamarla, e Vic le avrebbe dato il permesso.
-Meredith…- disse Lila a bassa voce.
-che carino! Come mai?- chiese Bonnie.
-era il nome di mia nonna, Vic sa quanto fosse importante per me.-
Parlarono ancora per un’oretta prima di alzarsi e tornare dai ragazzi.
Il concerto passò il fretta, i fan e le ragazze si divertirono un mondo, ma poi arrivò un momento in cui Vic Zittì tutti, chiese un attimo di silenzio perché doveva dire delle cose importanti; però non iniziò a parlare, cambiò la chitarra, prendendone una classica, gli altri ragazzi posarono i loro strumenti e andarono tutti a sedersi dietro Vic, compreso Mike che tutto sudato e sorridente aveva abbandonato la sua batteria per andare a sedersi con gli altri.
-allora… oh… devo riprendere fiato…- disse sorridendo e spostandosi i capelli bagnati da davanti agli occhi.
-scusate… dicevo, questa è una canzone che non è nostra, e in realtà non è neanche nel programma, io mi sono limitato a tradurla… quindi spero vi piaccia!- annunciò, e iniziò a strimpellare qualche nota con la chitarra.
Lila non dovette aspettare come gli altri per capire di cosa si trattava, Ohne Dich, la canzone che il protagonista del loro film cantava per la sua Lila adesso lo stava cantando Vic.
In inglese certo, ma era comunque emozionante.
A Lila infatti cominciarono a scendere le lacrime dagli occhi quasi subito, non fu solo per la canzone, ma per tutto messo assieme, i suoi amici dietro di lui che lo guardavano sorridendo, fieri di lui, i fan che lo riprendevano, e, i pochi che sapevano la canzone la cantavano in tedesco, quelle che erano diventate le sue amiche che le stavano vicina, tutto, ma proprio tutto fu perfetto in quel momento.
Nel finire lacanzone anche Vic a posta di dire il pezzo finaledisse “Lila”, e poi si voltò verso di lei.
-vieni qui Lila.- disse lui, e lei riuscì a muoversi, salì sul palco e si avvicinò a lui, i fan urlavano e in quel momento sul palco ci fu un gran trambusto, Jaime si era alzato e aveva preso un microfono, Mike era sparito dietro le quinte insieme a Tony.
-allora…- iniziò Vic parlando al microfono che gli era stato dato da Jaime.
-come tutti sapete lei è Lila, la ragione per la quale io, noi, siamo qui adesso, e, la mia ragazza…- disse lasciandosi scappare un sorriso.
Lila guardò i fan, c’era chi rideva, chi già piangeva, e anche chi urlava a squarciagola.
-ecco… mi ci sono voluti due anni di preparativi perché sono idiota, ma adesso sono pronto, e sento che questo è il momento giusto.- continuò poi, in quel momento diede il microfono a Jaime che lo tenne teso così che lui potesse fare tutto tenendosi le mani libere, e lì entrarono anche Mike e Tony che gli portarono una scatoletta coperta di velluto rosso.
Quando la scatoletta fu tra le mani di Vic, lui si piegò su un ginocchio e Jaime fece scendere il microfono fino alla bocca del suo amico.
-ti amo Lila, e voglio passare il resto della mia vita con te… la domanda è… tu vorresti passare il resto della tua vita con me?- chiese, Lila non sapeva come comportarsi, non sapeva cosa fare né cosa dire, e Jaime le aveva posto il microfono davanti alla bocca.
Si guardò intorno per essere sicura di quello che stava per rispondere, la maggior parte di loro adesso stava riprendendo la scena, non poteva deludere Vic e non poteva deludere sé stessa, così si girò verso Vic, convinta di quello che stava per rispondere.
-sì Victor, voglio passare il resto della mia vita con te!- disse ancora piangendo.
Gli porse la mano mentre tutti urlavano di felicità, e lui infilò l’anello, quanto era bello!
Si ricordò quello che doveva dirgli quando si alzò e la abbracciò stringendola forte, lei si divincolò e…
-piano…- gli disse tranquilla, con il microfono di Jaime ancora davanti alla bocca, Vic la guardò perplesso, e qualcuno si zittì per capire che stava succedendo.
-avevo pianificato di dirtelo più tardi Vic, quando eravamo tranquilli e soli, ma… ora è successo tutto questo e penso che tu sia la persona più dolce di questo mondo, e non solo, penso che sarai un padre perfetto per il nostro bambino.- disse lei concludendo appoggiandosi le mani sulla pancia ancora piccolina.
Ci volle un po’ prima che Vic capisse, dalla folla si alzarono cori e versi di sorpresa e felicità, Jaime lasciò perdere il microfono e la abbracciò senza pensarci molto, Mike e Tony, che si trovavano dietro a Vic gli diedero una pacca sulla spalla, fu lì che capì…
-tu… tu sei incinta?- chiese conoscendo già la risposta, Jaime la lasciò, lasciando spazio a quello che sarebbe diventato suo marito.
Lila annuì, aveva paura della sua reazione.
Vic si mosse e la abbracciò, stringendola, piano questa volta, al suo corpo.
-Vi Amo già.- Commentò lui al suo orecchio.
I brutti giorni erano spariti completamente, sì perché quelle nuove confessioni lasciavano spazio a una nuova vita a giorni perfetti.


 
The End
 


*note autrice*
Buona Sera! :D
E siamo arrivati alla fine... che ne pensate? magari vi aspettavate il matrimonio in grande  stile eh? ma sinceramente non sapevo proprio come descriverlo, non aevo idee per un matrimonio e per un continuo tra bimbi ecc...
spero che vi sia comunque  piaciuto, vi mando tanto amore! <3
Laly :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94