Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: psychoforstyles    14/09/2015    0 recensioni
Jamie Campbell Bower, 26 anni, padre da tre anni, single.
Bethany Smith, 24 anni, figlia modello, single.
Due vite totalmente diverse, due caratteri opposti, due anime gemelle.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice

Mi scuso per il ritardo, che è davvero tanto. Ma la fantasia mi aveva abbandonata. Spero che il capitolo vi piaccia. Buona lettura :)
-

Erano le 11.15 e di Bethany nessuna traccia. Jamie continuava a guardare il telefono sperando in un suo messaggio. "E se mi avesse dato buca?" Pensava. Non avrebbe avuto senso visto che lei lo aveva chiamato.

Mentre osservava il piccolo Mike giocare con il suo orsacchiotto seduto sulla panchina, Jamie sentì una stretta al braccio destro. Si girò e la vide; aveva gli occhi rossi e le guance rigate dalle lacrime.

-Beth! Che diavolo è successo?- disse il biondo avvicinando la mano alla sua guancia. Ma la ragazza fece qualcosa che lui non si aspettava: lo abbracciò.
-Ehi piccola, va tutto bene.- continuava a ripetere mentre le accarezzava i capelli.

-So che conosci Matt, Jamie. Perché non me lo hai detto?- disse Bethany dopo essersi leggermente calmata. Jamie si irrigidì -Io...ecco non pensavo fosse il momento. Insomma, sei arrivata nel mio studio ubriaca e sono sicuro che la causa fosse lui.- si fermò spostando lo sguardo da lei a suo figlio -Lo conosco da anni ormai e so com'è fatto. Te l'avrei detto.- spostò lo sguardo di nuovo sulla ragazza.

Bethany era ancora abbracciata a lui, il quale teneva le braccia intorno alla vita della ragazza -Lo so che me lo avresti detto, tranquillo. Comunque non sono qui per questo.- Jamie fece una faccia confusa che causò una risatina da parte della bionda. -Devi aiutarmi a scoprire una cosa.- disse tornando improvvisamente seria. -Ho trovato questa foto in casa e non so cosa pensare.- prese una foto dalla borsa e la diede al ragazzo -Oggi ho sentito i miei genitori discutere su qualcosa che non avrei dovuto scoprire. Probabilmente si riferivano a questo.-

Jamie osservava attentamente la foto ma continuava a non capire. -Cosa dovresti scoprire da questa foto? Io vedo solo i tuoi genitori e tuo fratello in ospedale. Questo fagottino che tiene in braccio tua madre devi essere tu.- spostò lo sguardo sul volto della ragazza. Non riusciva a decifrare la sua espressione: era triste ma soddisfatta di quello che aveva detto Jamie. -Se hai un cervello in quella testolina bionda, usalo. Non c'è qualcosa di strano, Jem?- la ragazza lo guardava con un sopracciglio alzato mentre lui provava a ragionare fissando la foto.
Ad un certo punto capì e guardando la ragazza con gli occhi spalancati disse: -Tu non hai un fratello!-
-Bingo- sorrise soddisfatta Bethany.

-Secondo te il bambino nella foto chi è? Un tuo cugino? Magari è un amico di famiglia.- chiese Jamie -No fidati. I miei cugini li conosco tutti e non è un amico di famiglia. Sono convinta che sia mio fratello, non vedi quanto lui e mio padre si somigliano?-
"In effetti" pensò Jamie "Beth non ha tutti i torti. Ma se fosse davvero suo fratello, adesso dov'è?"
-So a cosa stai pensando- disse lei -ti stai chiedendo dove sia. Beh non ne ho idea e, prima che tu me lo dica, non chiederò ai miei genitori. Non me lo direbbero.-
-Forse tua madre lo farebbe. Non hai detto che nella litigata di questa mattina lei voleva dirti qualcosa?- la ragazza annuì, ma era comunque decisa a non chiedere niente ai suoi.

-Sai, a volte penso di essere un peso per i miei genitori. Loro hanno sempre voluto il meglio per me, ma spesso li ho delusi e lo faccio ancora.- Jamie fece per parlare, ma lei lo interruppe -Da piccola avevo un sacco di sogni, anche da ragazzina. Ho sempre voluto recitare, andare in una scuola di recitazione. Ma i miei non capivano e me l'hanno impedito. Non mi capiscono ancora adesso.- disse con voce nostalgica e triste.
Dopo un minuto in cui nessuno dei due parlava, Jamie disse -Anche io avevo dei sogni e ne ho tutt'ora. Quando hai grandi progetti che nessun altro capisce, devi comunque lanciarti. Dicono che siamo perdenti, ma ci conviviamo. Siamo convinti che non torneranno, ma stiamo bene comunque.-
Bethany si girò a guardarlo con un'espressione stupita -Li conosci?- Jamie rise, una risata che la fece sciogliere -Già, mi piacciono i 5 Seconds Of Summer. Ma non dirlo in giro, ho una reputazione da difendere.-
-Non è vero!- urlò il piccolo Mike al padre, che aveva un'espressione shockata. La ragazza rise e continuò tutto il pomeriggio. Rise talmente tanto che quando tornò a casa aveva il sorriso stampato in volto e gli occhi lucidi.




 

Sono di nuovo qui!!

Non merito un applauso per aver aggiornato? Sì che me lo merito.
Allora, questo capitolo non è il massimo anche perché è il passaggio dall'introduzione alla prima parte della storia.
Se vi va lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate (spero cose positive).
E niente! Ci vediamo al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: psychoforstyles