Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: LadyReddyOrange    14/09/2015    4 recensioni
Salve a tutti/e!
Qualcuno di voi avrà già letto "Incontro col mare!" Beh... Questo è il remake, solo con parti diverse.
Spero che vi piaccia.
Dal prologo:
- Il drago blu... Non ricordo di questo libro. - dico, lo prendo e lo tiro fuori, nel farlo cade una fotografia. La prendo e rimango sorpresa nel guardarla. Ci sono mia madre e mio padre, io, dovevo avere circa due tre anni, e una bambina dai capelli biondi e i grandi occhi viola che sorride.
[...]
Lui mi sale addosso e con un sorriso divertito si avvicina al mio collo.
- Paura? - sussurra ad un soffio dal mio orecchio
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Chara Nari: Amulet Spade ~ Chara Nagi: Amulet Clover
 
La spada puntata verso Amu e lo sguardo arrogante. Amu gli sorride e gli va contro. Il ragazzo in risposta la guarda sogghinando, e ricambia il gesto.
Si fermano a pochi centimetri di distanza. 
<< Allora cosa vuoi farmi, mocciosa?>> chiede il ragazzo sorridendo divertito.
<< Non io, ma  Amulet Spade.>> gli occhi di Amu, cambiano colore diventando di un fioco azzurro. << Chara Nagi: Amulet Spade.>> dice ad alta voce, 
all'improvviso una luce dalle tonalità azzurrine l'avvolge completamente. Quando la luce si affievolisce, Amu ha un'espressione fredda e seria. 
<< Chiave di Sol.>> sussurra e tra le sue mani appare un enorme chiave di violino blu. 
<< Amu? Tu... Sei in grado di trasformarti?>> chiedo totalmente spiazzato e perplesso.
<<  Si direbbe di si... Per l'appunto, io sono Amulet Spade. >> dice guardandomi in modo freddo, come se non sapesse chi sono.
Si volta verso il ragazzo e lui sorride sorpreso. 
<< Vuoi uno scontro alla pari?>> dice ridendo il ragazzo. 
<< Ora basta!>> urlo intromettendomi. << Chara Nari: Black Lynx! >> mi metto davanti ad Amu e sfodero gli artigli.
<< Due contro uno non è per nulla carino, sai.>> dice il ragazzo con un sorriso enigmatico. << Utau, occupati del ragazzo!>> urla il ragazzo, a quel nome sbianco.
"Utau...? Cosa significa?" 
Una ragazza dai lunghi capelli biondi legati in due codine, gli occhi ametista. Un abito stretto in vita una camicia che le scopre parte delle
spalle e degli stivali neri con un pò di tacco. 
<< Ikuto...>> dice la ragazza sorpresa. Dopo attimi di silenzi, la ragazza correre e mi getta addosso. << Oh Ikuto! Amore mio! Quanto mi sei mancato!>> dice stritolandomi
e baciando. Lanciò uno sguardo ad Amu, che guarda la scena con irritazione, sbuffa e poi con un leggiadro movimento della chiave di Sol, sussurra.
<<
 Prisma di musica.>> Dalla chiave di Sol scaturiscono varie note musicali che passano attraverso i corpi dei nemici, facendoli cadere a terra addormentati. 
<< Ora siano pari.>> risponde in modo calmo Amu. 
<< D'accordo.>> Il ragazzo sorride. << Chara Nari: Chess Green! Utau, trasformati!>> 
<< Okay! Chara Nari: Lunatic Charm.>>  
<< Amu hai davvero intenzione di affrontarlo?>> chiedo ad Amu, che si avvicina a me e mi guarda con uno sguardo seccato e freddo. 
<< Non te lo ripeterò nuovamente. Io sono Amulet Spade, Amu non è cosciente, in questo momento. Quando la trasformazione si terminerà
ricorderà ben poco di questo scontro.>> Si volta e senza aspettare nessuno si getta all'attacco del ragazzo, che con uno bastone a scacchi bianchi e verdi, para l'affondo di Amu. 
<< Ikuto!>> mi volto verso mia sorella e la schivo per un pelo. << Combatti!>> 
<< Artigli blu.>> urlo, una enorme zampa di gatto inizia a giocare con Utau, che schiva tutti i colpi. 
(Nda: Scusate non ricordo il nome dell'attacco di Ikuto) 
...
___
[Cambio scena.]
<< Cavallo: scacco matto!>> un enorme pezzo raffigurante un cavallo nero, inizia a cavalcare verso Amu, che senza preoccuparsi minimamente, fa sparire la chiave di Sol
e fa apparire un enorme pennello, lo afferra con entrambe le mani e poi con forza lo gira intorno a sè. Una strana vernice colorata ricopre il cavallo.
<< Tele colorate!>> urla Amu e la vernice si dissolve così come il cavallo. << Scacco matto, lo dico io.>> esclama Amu accennando un sorriso. << Chara Nagi: Amulet Clover. >>
Il ragazzo rimane allibito, e non è il solo anche Ikuto e Utau, si fermano per assistere alla seconda trasformazione di Amu.
Nuovamente, una luce, stavolta verde, avvolge per poi disperdersi e lasciare Amu in un abito con una gonna a palloncino verde.  << Girandola di miele.>> Una frusta le compare in mano
e compiendo una giravolta soffia una polvere marroncina. Il ragazzo inizia a tossire.
<< Mi dispiace...>> disse Amu dispiaciuta. << Spero che tu non ti sia fatto male.>>
Gli si avvicina e si inginocchia accanto, gli posa una mano sulla schiena e inizia a massaggiarlo delicatamente.
Ikuto e Utau rimangono sbigottito. Il ragazzo guarda Amu con uno sguardo sbalordito. 
<< Senti... >> dice il ragazzo tossendo. <<... Ma sei pazza?>> Amu sgrana gli occhi e dopo un pò sembra stia per piangere. 
<< Eh? Cosa ho fatto?>> 
<< Oh cripio! Ma soffri di personalità multipla?!>> urla il ragazzo. Amu scoppia a piangere e dopo pochi secondi la luce verde la riavvolge e quando si dissolve Amu cade a terra priva di sensi. 
<< Oi?... Sei morta?>> chiede il ragazzo guardando sconvolta Amu e punzecchiandole un fianco. 
<< Beh.. penso che il combattimento sia finito, io torno sulla nostra nave. Ciao.>> dice Utau sbadigliando. Come se si fosse ricordata qualcosa di importante corre verso Ikuto
e saltando dice << Oh fratellone mio! Mi mancherai!>> Ikuto all'ultimo si sposta, facendola sbattere a terra. << Ikuto, amore mio! Perché?>> dice Utau con gli occhi da cucciolo. 
<< Ciao.>> esclama Ikuto prendendo Amu a mò di principessa svenuta... (Nda: Beh... Questa non potevo sprecarla.)
Il ragazzo rimane perplesso. " ... Qui sono tutti fusi?!" pensa rimettendosi in piedi e seguendo una Utau triste e demoralizzata. 
 
...
___
[Cambio scena]
" Ahi, che mal di testa." penso aprendo gli occhi. " Dove mi trovo?... E' la mia cabina?" Mi guardo attorno e la prima cosa che vedo sono due occhi ametista fissarmi intensamente,
pronti ad affondare i denti nella tenera carne dell'agnellino impaurito. Mi sale addosso e posiziona una sua gamba in mezzo alle mie e si china sul mio collo baciandolo. 
<< I-Iku... Ikuto, cosa... stai facendo?>> gli chiedo. Mi sento tutto intorpidita. 
<< Rilassati.>> Dice prima di slacciare il piccolo filo che tiene chiuso il corpetto che indosso. Lo slaccia e poi inizia a scendere giù con la lingua, fino ad arrivare a mordermi tra il petto e il seno.
Emetto un debole urlo di dolore. 
<< Cosa diamine fai?!>> dico imbarazzata alle stelle. Lui risale fino ad arrivare nuovamente all'incavo del collo. << Ikuto?>> lui sale fino alla mascella e ad un passo dalle mie labbra si ferma.
I nostri occhi si intrappolano tra di loro e sembra che nei suoi occhi ci sia una strana scintilla. Cerco di non pensare troppo con la fantasia e rimango "calma". Il cuore inizia a battermi sempre
più forte, la temperatura del mio corpo aumenta. << Ikuto, potresti spostarti inizia a far troppo caldo.>> concludo ridendo nervosa.
Cerco di levarmelo di dosso ma lui non si sposta nemmeno di un millimetro. In uno scatto le nostre labbra si ritrovano ad incontrarsi. Prima delicatamente, come se temesse qualcosa,
e poi, come se stessi per scomparire, approfondì la conoscenza delle nostre bocche, chiedendo il permesso alle mie labbra di schiudersi per far incontrare le nostre lingue, ma ciò non accadde perché ci stacchiamo ed entrambi respiriamo un pò irregolarmente. 
<< Ikuto...>>  sussurro piazzando i miei occhi nei suoi. 
<< Ikuto, sai che non è molto carino abusare di una povera ragazza mezza svenuta?>> dice una voce divertita. Mi volto e vedo uno strano esserino dai capelli blu, come quelli di Ikuto e
gli occhi ambra mischiato al giallo. Piccolo quanto una mano. 
<< Cosa diamine sei tu?!>> 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: LadyReddyOrange