Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    14/09/2015    2 recensioni
Cosa c’è di più maleducato dell’amore? Entra sempre senza bussare, non chiede mai il permesso quando arriva, non saluta mai quando se ne va.
Cerchiamo l’equilibrio e ci innamoriamo di chi ce lo sposta.
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kris, Kris, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crazy, stupid love
 
Cosa c’è di più maleducato dell’amore?
Entra sempre senza bussare, non chiede mai il permesso quando arriva, non saluta mai quando se ne va.
 
Cerchiamo l’equilibrio e ci innamoriamo di chi ce lo sposta.
 
 
Capitolo 1
 
“Vieni qui, stupido spilungone!” continuai a dire mentre salii le scale per raggiungere Kris nel balcone da dove mi aveva buttato l’acqua.
Appena arrivai sopra, lo vidi sorridere, mentre portava gli occhiali da vista.

“Lo sai che sei morto, vero?” chiesi avvicinandomi, facendo attenzione a non cadere di nuovo.

“Ne sei sicura?” mi chiese prendendo dalla tasca il mio telefono.

“NO!” urlai fermandomi.

Il suo sorriso continuava a infastidirmi, mentre chiusi i pugni con violenza, cercando di sopprimere la rabbia.
Si avvicinò a me, fermandosi a guardarmi, sempre con il telefono in bella vista.

“La mia maglietta per il tuo telefono…mi sembra una bella punizione, dato che non posso licenziarti” mi disse con sguardo divertito, mentre si avvicinava al mio volto inclinando la testa.

Socchiusi gli occhi in due fessure, maledicendo qualsiasi cosa, cercando di non spaccare quel faccino di Kris, a cui lui stesso teneva tanto.
Mi sorrise diabolicamente, facendomi quasi perdere qualcosa che cadde sul pavimento….ah sì, la testa.

“Allontanati subito, prima che ti ritrovi in ospedale, altro che maglia rovinata! Avrai la faccia rovinata!” gli gridai contro.

“Potrei pure, per questa volta, correre il rischio” disse avvicinandosi ancora di più. Subito lo spinsi via, vedendo sul suo viso quel sorriso perfetto e bianco.

“Ti odio!” dissi andandomene e ritornando a lavorare. Sentì una sonora risata appena fui al piano terra, guardando in alto e maledicendolo ancora.

“Te la farò pagare, spilungone! A te e a quel peluche che ami tanto” dissi sottovoce, tra me e me.

Continuai a svolgere i miei lavori in casa, dopo di ché, mi sedetti sul divano.

“Chiudo gli occhi solo per tre secondi” dissi poggiando la testa sulla spalliera.

E presi sonno come un pesce.
Mentre vagavo nei meandri dei miei bellissimi sogni, nei quali uccidevo mentalmente Kris, qualcuno, continuava ad infastidire la mia guancia.
Fino alla fine avrei pensato che me la bucasse con quel dito.
Aprii gli occhi e vidi un Sehun selvaggio continuare a bucarmi la guancia.

“SEHUN!” Urlai bruta. Si sedette di fianco a me scoppiando a ridere. Lo guardai scettica.

“Oggi sono diventata un pagliaccio, visto che la gente mi ride in faccia” dissi alzandomi dal divano.

“Non dire stupidaggini, Nora” mi disse sorridendo D.O comparendo dalla cucina.

“Sempre il solito ottimista” dissi scuotendo la testa, mentre sorridevo e mi dirigevo in cucina.

“Sei solo una dormigliona” mi sentii dire. Mi voltai e vidi un Kris vestito di nero, conciato per una specie di funerale.

“Sati andando al tuo funerale?” chiesi divertita. Mi rispose guardandomi con una smorfia di disapprovazione.

“Per tua sfortuna, no. Sto andando ad un photo-shoot” mi disse passandomi di fianco.

“Non so, vuoi anche una croce in argento per caso?” chiesi continuando a soffocare le risate.

Si fermò di colpo voltandosi verso di me, indicandomi con l’indice e guardandomi attraverso quei suoi occhiali da vista quadrati.

“Ti pentirai di aver detto una cosa del genere, Nora” mi disse con tono deciso e accusatore. Appena se ne andò, mi voltai verso Chanyeol, che continuava a scuotere la testa.

“Devo preoccuparmi?” chiesi avvicinandomi a lui.

“L’ultima volta che ha detto una cosa del genere ad uno di noi, ha combinato il casino” disse ridendo Chanyeol.

Subito corsi in camera sua, e subito vidi il suo pupazzo bianco, che a me sembra più una piccola pecorella, ma vabbè.
La presi e scelsi una mia maglia rosa, e misi entrambi nella lavatrice. Sul display della lavatrice diceva 90 minuti rimanenti.
Porca miseria! Per una maglietta e un peluche bianco 90 minuti di lavatrice!
Mentre mi disperavo guardando l’oblò girare qualcuno iniziò a ridere.

“Tu sei pazza!” disse qualcuno. Subito mi voltai per lo spavento: Suho, mi guardava mentre continuava a ridere.

“Perché?” dissi curiosa.

“Il leader ama quel pupazzo, ti ammazzerà stanne certa” mi disse andandosene continuando a ridere.

Iniziai a preoccuparmi seriamente.
Se anche Sehun mi aveva avvertito, forse avevo sbagliato.
In preda al panico iniziai a schiacciare ogni pulsante sulla lavatrice, cercando di fermare il danno che stavo per combinare.

“Sono tornato~~~” urlò Kris entrando. La lavatrice aveva appena finito e io non ero riuscita a far bloccare prima il processo di lavaggio.

“Nora, esci dal bagno, mi devo fare una docc-” si bloccò appena mi vide sfilare dalla lavatrice una pecorella rosa.

“COSA DIAMINE GLI HAI FATTO!?!?” Disse sfilandomela dalle mani a velocità della luce.

“Io…io…davvero non volevo” dissi dispiaciuta.

Aveva gli occhi sgranati mentre guardava la sua preziosa pecorella.
Riprese a respirare normalmente, chiuse gli occhi e mi guardò apparentemente sereno.

“Avresti potuto fare altro…ma questo non te lo perdonerò mai” mi disse con voce dura, andandosene dal bagno insieme alla pecorella rosa.

“Merda” dissi in un sussurro. Quella frase non prometteva nulla di buono.




ANGOLO SCRITTRICE: Salve gente. Mi scuso in anticipo ma ho avuto il blocco dello scrittore, oddio, ho ancora il blocco ma cerco di superarlo. Questo è il nuovo capitolo spero vi piaccia! Aspetto vostre recensioni! In questo periodo mi servono parecchio visto che il capitolo di I'll Fight for You è stato un fiasco!

KRIS

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen