Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    14/09/2015    3 recensioni
Questa storia nasce da uno dei miei deliri e sarà una storia semplicemente demenziale, non a caso Baka vuol dire Idiota in giapponese. Celeste è una fangirl fino al midollo un giorno convince Andrea la sua migliore amica a guardare Once Upon A Time. Mentre stanno guardando la puntata si ritrovano improvvisamente a Storybrooke.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo con le presentazioni. Dio non sono brava in queste cose,fortuna vuole che voi non potete vedere il colore del mio viso! Bando alle ciance,iniziamo! Mi chiamo Celeste,ho 18 anni e sono una fan girl nata. La mia serie tv preferita è Once Upon A Time ed è proprio grazie a questa serie tv che sono iniziate le avventure mie e di Andrea,la mia migliore amica. Badate bene lei è l’opposto di me:io sono pazza e sclerata,lei è pacata e tranquilla,io sono più avventata lei è quella che mi frena,lei pensa molto ai ragazzi,io me ne frego alla grande. Insomma l’esatto contrario. Un giorno ero finalmente riuscita a convincerla a guardare Once Upon A Time ed eravamo sedute sul divano a sgranocchiare patatine. – Sarebbe fighissimo vivere a Storybrooke!-dissi –Tu sogni troppo mia cara- rispose Andrea  –Ma dai non sarebbe meraviglioso vivere mille avventure insieme a Emma,Regina e tutti gli altri?
-Forse si. Ma questo è il mondo reale e devi accettarlo per come è!
-Cioè un vero schifo!
-Come sei melodrammatica!- . All’improvviso tutto si oscurò – Ma che manca la luce? Non ci voleva proprio adesso che ti avevo convinta a guardare Once!
-Ma ti sembra il momento?- poi sentimmo sotto i piedi una sorta di voragine –Non è che per caso hai lanciato un fagiolo magico? Potevi dirmelo!- dissi io –Idiota!- rispose lei come al solito. Quando la terra sotto i piedi si fermò e ci guardammo intorno la prima cosa che vidi fu l’insegna di Storybrooke – Cavolo! Siamo davvero a Storybrooke? Dobbiamo andare da Granny’s allora e anche nel negozio di Gold e…- non finì la frase che fummo attorniate da Regina,Emma e gli Charming capitanati da Leroy  -Stavo camminando tranquillamente quando sono spuntate queste due dal nulla-disse –Cavolo ma allora sei davvero il portatore di sventure!- dissi in risposta mi arrivò un pizzicotto dalla mia amica –Ahi!- mi lamentai. – Ok! Con calma chi siete?- disse Emma – Io sono Andrea mentre lei è Celeste- disse Andrea – Celeste? Non sarà mica la figlia di Turchina?- disse Emma – Di un po’ ma sei scema di tuo e ti c’impegni per farlo?-risposi io. Odiavo quando prendevano in giro il mio nome. Mi piaceva. –Beh d’altronde è pur sempre una Charming - disse Regina –Dio ti amo Regina!-risposi – Come sai il mio nome?- rispose Regina – Io… ehm … voi sapete che in realtà voi non dovete esistere,no?- risposi –Si perché siamo delle fiabe,no? Beh ti assicuro che è più vero di quel che sembra
-No,intendo voi siete un telefilm. Vi stavo guardando meno di dieci minuti fa! E a te ti shippo da morire con Robin- dissi con soddisfazione  - Mi shippi?- disse Regina –Si!- risposi –Ok,seguitemi vi porto alla stazione!- disse Emma – Cosa?  Vuoi arrestarci? Ma sto dicendo la verità!- dissi –Si,è vero in genere dice un mucchio di cavolate ma stavolta ha detto la verità a parte la parte dello shippare è tutto vero!- confermò Andrea – Grazie cara!- risposi – Che? Non voglio arrestarvi. Credo che dovreste spiegarci un po’ di cose. Non volete farlo per strada spero- disse Emma – Certo! Certo! Ovvio. Mi sono fatta prendere dalla sua idiozia e ho creduto che volevate arrestarci. Che scema!- disse Andrea – No, ma grazie davvero. Sei un’ amica!- risposi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95