Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: futabalalah    14/09/2015    1 recensioni
nella 2 stagione marian muore in terrasanta,lasciando robin da solo...ma se marian fosse sopravvissuta,come continuerebbe la loro storia?...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marian, Robin Hood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nota dell'autore:ciao a tutti,ho deciso di fare questa fanfiction perchè guardando questa serie tv,mi sono appassionata alla storia d'amore tra Robin e Marian.E siccome il finale(per i miei gusti)non gli ha reso giustizia,ho deciso di scrivere un finale,per me più adatto a loro due.spero vi piaccia,e se avete qualcosa da dire a riguardo recensite,recensite,recensite!!!! un bacio e buona lettura!!!

PROLOGO
dopo che Guy colpisce Marian,trafiggiendola con la sua spada, mentre scappa via con lo sceriffo,vede Robin e la sua banda correre verso Marian e il re,che però ha solo una ferita superficiale.Robin capisce che per Marian non c'è più niente de fare,e allora dopo essersi "sposati" lei emana l'ultimo respiro...

capitolo:1
-Marian...Marian ti prego....Marian....dice con le lacrime agli occhi....
in quel momento  Much,si avvicina a Robin
-Robin mi dispiace ma la devi lasciare andare...
-mai...non la lascerò mai...
In quel momento Robin appoggia la testa sul ventre di marian,ma subito dopo si alza
-jack....lo so che sembra impossibbile,ma la sento respirare...
Jack si precipita da lei e fa un rapido controllo,e si rende conto che forse la spada non ha trafitto nessun organo vitale,quindi c'è qualche speranza,che Marian possa sopravvivere...
aiutata da Robin,Much,Allan,Little John e Will la porta dentro la casa di un uomo che ha conosciuto li,ed insieme a lui per tutta la notte chiusi in una stanza,cercano in tutti i modi di salvare la vita a Marian che miracolosamente respira nonostante la ferita.
Per tutta la notte,Robin è rimasto sveglio,aspettando notizie di sua moglie.Ormai si era arreso all'idea di averla persa per sempre,ma una parte di lui sperava di riaverla accanto a se,e per poterle dare la vita che avrebbe dovuto dargli  5 anni prima che partisse per la guerra.
Ormai il sole era sorto da pochi minuti, i suoi raggi colpivano e illuminavano i profondi occhi blu di Robin.Quando si rese conto di essersi svegliato,si voltò e vide Jack in piedi davanti a lui con un grande sorriso
-Robin...Marian...è viva,c'è l'ha fatta!! è una donna forte ed è riuscita per la seconda volta a scappare dalla morte! La ferita era un pò profonda,ma con 2 settimane massimo di riposo sarà capace di camminare di nuovo come prima!
In quel momento l'unica cosa che Robin riuscì a fare fu scoppiare in lacrime...ma erano lacrime di gioia,perchè ora aveva di  nuovo sua moglie tra le sue braccia!
-quando posso vederla?è sveglia?
-si,è sveglia! puoi andare da lei!
Robin scappo verso la stanza  dove dormiva Marian,si avvicinò,e ogni volta che faceva un passo verso di lei,il suo cuore batteva sempre di più!quando arrivò al suo letto si sedette vicino e le prese la mano,vide che era calda e questo lo fece sorridere di felicità.Subito dopo Marian si svegliò
-mmmm....R...R..Robin...!?perchè.....AHI!disse mentre cerva di alzarsi
-shhh...non sforzarti...la ferita non è ancora guarita del tutto...
-quindi vuol dire che non sono morta?!...
-....si amore mio...non sei morta e anche se eri in pericolo hai continuato a lottare e lottare...e alla fine hai vinto,e sei tornata da me!
-ahah...Robin....Ti amo! e ora anche di più visto che finalmente sei diventato mio marito...il mio bellissimo marito!
-anche io ti amo,moglie mia...quindi vedi di non fare sforzi,e rimettiti presto!così posso riaverti al mio fianco per tornare a casainsieme,e vivere la vita che abbiamo sempre voluto!
Marian avvicinò il viso di Robin al suo e si baciarono con passione.Robin aveva sognato tutta la notte quel bacio così desiderato...
I due continuarono così fino a quando Much entrò nella stanza
-PADRONE,PADRONE,PADRO.........NE.Scusate,non volevo disturbare....ora esco...
-ma no Much,puoi entrare non fa niente.dice Robin
-scusatemi...ma è solo che sono felice....felice!!!
-ahaha anche io lo sono Much,sono felice di poter rivedere mio marito.dice Marian guardando Robin negli occhi
-emh...certo....e...vi lascio...soli ok?dice Much uscendo dalla stanza
-emh...dov'eravamo rimasti Marian?
Marian sorrise,prese la maglietta di Robin e lo tirò a se,e così rispeserò a baciarsi come e più di prima...

nota:spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,cercherò di far uscire il secondo il prima possibile! scusate se in questo capitolo non c'è molta avventura ma nei prossimi vi prometto che ci saranno delle scene di scontri e baltibecchi,ma non vi spoilero altro!!! :-P
se vi è piaciuta la storia o avete qualche consiglio da darmi,recensite,e cercherò di accontentarvi! aspetto di leggere presto le vostre recensioni!
alla prossima! un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: futabalalah