Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Summerbest    09/02/2009    1 recensioni
La tua mano si posa sopra la mia, in un istante il tocco freddo del tuo palmo mi produce una miriade di brividi, ma non la ritraggo, perché il solo pensiero di stare lontana da te mi fa sentir male...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Questa è la mia prima one-shot sulla saga di “Twilight”, libro e film, che io adoro tantissimo! Spero che vi piacerà, vi avverto che è ambientata prima che Renesmee nascesse, spero vi piaccia, vi prego di lasciarmi qualche commentuccio, anche per sapere se magari qualcosa che ho scritto è “un enorme cavolata” o se vi è piaciuto. Buona Lettura!
XOSummerbestXO

La tua mano si posa sopra la mia, in un istante il tocco freddo del tuo palmo mi produce una miriade di brividi, ma non la ritraggo, perché il solo pensiero di stare lontana da te mi fa sentir male.
Mi avvicino di più, fino ad essere ad un soffio da te, i tuoi profondi occhi mi scrutano indagatori, cerchi di capire come mi sento, vorresti leggermi nel pensiero per sapere qualcosa di più su di me? Dovresti saperlo ormai che tu sei l’unico pensiero fisso nella mia mente.
Il frutto del nostro pazzo amore cresce dentro di me, mai è capitato che un agnello ed un leone avessero una figlia, forse entreremo nella storia per questo. Tutte le difficoltà che abbiamo affrontato erano una passeggiata in confronto a ciò che affronteremo adesso, ma se per stare insieme a te dovrei riaffrontare tutto, beh, chiamami folle, ma rifarei tutto dall’inizio. E lo sai che è vero, proprio tu un giorno mi chiamasti testarda, si, lo sono.
Le tue labbra si avvicinano di più alle mie, le sfiori, mentre poi ti ritrai sorridendomi in quel modo sghembo che mi fa sciogliere in un attimo. Puoi dire tutto ciò che vuoi, ma non cambierò idea, anche se far nascere quella creaturina dentro di me significa provare un dolore terribile.
Ci sono abituata al dolore, ne abbiamo passate tante insieme, tutto il dolore che portava al cercare di sopravvivere, almeno questa volta la sofferenza che proverò mi verrà ripagato con una piccolina da amare.
Purtroppo tutto non finirà subito, ci saranno altre prove da affrontare, ma so che le supereremo, io e te, insieme.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Summerbest