Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    15/09/2015    0 recensioni
"C'è una cosa che voglio confessarti prima che sia troppo tardi."- Parlava cosi piano che lei sentiva a mala appena le parole.
"Cosa?"
"Ti amo Liv..Sei tu la donna della mia vita"
Olivia assorbì la rivelazione con il cuore in gola, anche lei lo amava e anche per lei lui era l'uomo della sua vita; Doveva confessargli il suo amore.
"El....anche io ti amo, anche tu sei l'uomo della mia vita."- Confessò.
E poi successe tutto in un attimo Olivia baciò Elliott, i suoi colleghi entrarono arrestando gli uomini,, i dottori portarono tutti i feriti in ospedale; Olivia si separò da Elliott leggendo nei suoi occhi tutto l'amore che lei provava da 10 anni felici come non mai di essere sopravvissuti ancora.
Questo è solo il prologo, allora questa nuova storia e di mio pugno, se non specifico l’assassino o i delitti e perché i certi casi non ci riesco. Comunque farò in modo che ci siano.
Un’altra cosa che metto in chiaro, la storia non ha un tempo preciso nella serie come può essere prima, può essere dopo. Detto ciò buona permanenza
Storia ripresa.P.s scusate sono senza htlm.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey Novak, Elliot Stabler, Nick Amaro, Olivia Benson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elliot era appena arrivato a New York,insieme alla ex moglie. Doveva mettere in chiaro alcune cose, ma prima doveva andare da Olivia. Presero un taxi,diretti direttamente alla centrale. -El calmati,mi spiace!!!-cercò di scusarsi lei. -Mi hai rubato sei mesi di vita per stare con te,per scoprire che mi hai mentito. E io odio le bugie.- disse. -Lo sò. Ho fatto il possibile per ritornare con te,ma non mi ami più.- confessò. -Ti ho amata per vent'anni, ma ora ti voglio solo bene. Io amo Olivia è lei la donna della mia vita!!- disse lui. -Lo so da 15 anni che vi amate. Temevo questo momento,temevo che tu ricambiavi i suoi sentimenti. E ho avuto paura El. - disse tra le lacrime. -Io ho cercato di non amarla,ma c'è sfuggito tutto dalle mani. Sappi che puoi contare su di me e anche su Olivia, infondo eravate amiche. -disse. -Si. Lo eravamo. - rispose -Olivia è ancora tua amica. Te lo assicuro. - cercò di esserle amico nonostante tutto. -Mi dispiace!!!-Elliot era troppo buono e nonostante tutto le voleva amcora bene,era la madre della sua ragione di vita: i loro cinque figli. Arrivarono presto in centrale, lui non sapeva dei cambiamenti, e non sapeva di Olivia. Appena varcata la porta presero l'ascensore per salire. Nessuno se li aspettava lì, ma appena entrò trovò Olivia strana e appena incrociarono gli sguardi. -El sei tornato!??-Sussurrò. -Sì. Non andrò più via. -disse lui abbracciandola e baciandola davanti alla ex moglie . -El... ma c'è Kathie. - disse lei. -Non vi preoccupate,mi sono rassegnata. Ma Olivia sei diversa. - non sapeva cosa dire. -Ecco... Sono incinta di 5 mesi. - disse. Elliot la guardò,si era accorto che era cambiata, ma non sospettava anche se doveva aspettarselo che era incinta. -Davvero...- sussurrò lui. -Sì. Sono gemelli. - rispose. -Ge...mel..li?- sussurrò Kathie. -Sì. Mi metterò in maternità il mese prossimo.- rispose. -Se vuoi un'aiuto puoi chiedere. - si offrì la ex moglie di Elliot. -Ve bene. Kathie posso parlarti un'attimo?-le domandò Olivia. Kathie annuì e Elliot si allontanò da loro. -Kathie allora come stai?- domandò Olivia. -Bene, io non sono ammalata. Era un ultimo tentativo per capire se Elliot potesse tornare con me. - confessò. -Elliot sa del medico?-domandò. -No, Olivia non sa nulla spero che tu non gli dica nulla. - rispose lei. -Io non gli dirò nulla, ma spero che tu lo faccia. Ora devo andare. - se ne andò via. ---- Elliot era a parlare con il capitano, per farsi riamettere alla centrale. Poi gli raccontò dell'inganno di Kathie e lui gli suggerì di non dire nulla a nessuno e di lasciarla e di tornare da Olivia. Olivia era tornata a casa era stata accompagnata da Nick e Amanda. -Grazie ci vediamo domani. -Li salutò lei. -Ti accompagno Oliver dorme e poi è pesante. - disse Nick. -Va bene. -Disse lei. Scesero dalla macchina, ma vennero fermati da Elliot che era arrivato giusto in tempo. -Ehilà Stabler!!!- lo salutò Nick. -Ti affido tua moglie e tuo figlio. Ciao. - li salutò. Salirono in casa e misero a letto Oliver, Elliot vedendo il pancione di Olivia sorrise. -Allora come stai?-domandò lui. -Stanca e i piedi gonfi. -Rispose. -Mi sei mancata tanto. -Disse abbracciandola da dietro. -Anche tu.- rispose. Rimasero abbracciati per un pò,fino a quanto stanchi non se ne andarono in camera da letto. -Ti amo così tanto. Mi sei mancata.-le sussurrò lui all'orecchio. -Sono felice El, ti amo così tanto. Che quando non c'eri mi sono sentita tanto sola. Non c'eri quando ho scoperto la gravidanza. Volevo chiamarti ma non volevo disturbarti. -Dovevi chiamarmi era un tuo diritto.- -No. Non volevo farlo, ma ora sei qui. - -E ci sarò per sempre. Sono con te per sempre,accanto ai te e ai nostri figli.- -Lo so e ti amo. - -Che bella che sei!!!- Si addormentarono abbracciati. Elliot e Olivia rimasero insieme. 3 mesi dopo diventarono genitori di due splendidi gemellini. Di comune accordo li chiamarono Mariska e Chris. Vissero insieme felici e contenti con i 5 figli grandi di lui,i tre che aveva con Olivia. Rimasero amici con Kathie, che lei si risposò con il medico. Elliot diventò capitano e Olivia si ritirò per il momento dalla polizia le piaceva fare la mamma. (@@@) Buona sera o notte vista l'ora, scusate se il capitolo non è un granchè. Non sapete quanto mi pianga il cuore a finire con questa fan fiction. Che dire ringrazio a tutti i lettori anonimi e chi ha rencinsito. Ci vediamo sicuramente alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu