Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    09/02/2009    11 recensioni
E' inutile, per quanto ci provi, il mio lato demenziale avrà sempre il sopravvento su quello razionale...oramai ci rinuncio! Dato che mi stavo annoiando, ecco che la mia mente malata ha partorito un'idea alquanto malsana...Come potrebbero essere le segreterie telefoniche dei nostri eroi prefereriti? (e chissene!!!! NdTutti) -__-...del tipo ma perchè tutti si pongono domande esistenziali e io no? Boh, forse sono anti conformista..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
risp E' inutile, per quanto ci provi, il mio lato demenziale avrà sempre il sopravvento su quello razionale...oramai ci rinuncio! Dato che mi stavo annoiando, ecco che la mia mente malata ha partorito un'idea alquanto malsana...Come potrebbero essere le segreterie telefoniche dei nostri eroi prefereriti? (e chissene!!!! NdTutti) -__-...del tipo ma perchè tutti si pongono domande esistenziali e io no? Boh, forse sono anti conformista...

Sora
Roxas

*Bip* *Bip* *Click* Risponde la segreteria telefonica di Sora/ Risponde la segreteria telefonica di Roxas. In questo momento non posso rispondere/ In questo momento non posso rispondere. Potrei essere impegnato a massacrare Heartless/potrei essere impegnato ad appendermi alla spalliera e lasciarmi penzolare come uno stoccafisso per diventare più alto. Oppure a minacciare Roxas di distruggere il suo pupazzetto a forma di Simile se non lascia anche a me dello spazio sul nastro/ e io a fare i baffi alla francese ad una foto di Kairi presa dal santuario personale di Sora se non mi restituisce subito il pupazzetto! Per tariffe sul mio servizio Ammazza-Heartless-Dietro-Lauto-Compenso vi invito a visitare il sito www.Soranonroxasquindiaxelmidispiacehaisbagliatositoquestoèmionondelnanotipregononammazzarmicosastaifacendoconqueichakram.com/ Per tariffe sul mio servizio Vi-Distruggo-Il-Pc-Quando-Non-Funziona-O-Anche-Quando-Funziona-In-Fondo-Mi-Serve-Solo-A-Scaricare-I-Nervi, vi invito a visitare il sito di Sora, tanto ci ho inserito anche la mia pagina personale! Come hai osato?!?/Ho chiesto aiuto a Cid! Maldetto/Mentecatto! Siete pregati di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico/Siete pregati di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico. Verrete richiamati il prima possibile/Verrete richiamati il prima possibile. A meno che non stia nuovamente salvando l’Universo/ A meno che non stia nuovamente scappando da Axel. Grazie! / Grazie!
Ps: Axel smettila di chiamare! Sono Sora, non voglio fare Yaoi-Yaoi con te! / Axel smettila di chiamare! Sono Roxas e non voglio comunque fare Yaoi-Yaoi con te!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria