Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    15/09/2015    2 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialitą oltre i limiti delle possibilitą umane. (La struttura dei capitoli verrą modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Russia: la PS diventa DM quando hai voglia di farlo ma il tuo partner é bloccato al letto a causa del mal di schiena e tu pensi "gran bell'anniversario" mentre gli fai l'iniezione di antidolorifico. Cina: la PS diventa DM quando,mentre ci state dando dentro nelle stanze del Cremlino,entra Putin che scandalizzato chiama le guardie dell'Armata rossa,in memoria dei "bei tempi andati." //////////Russia: la psdm č quando tu e il tuo partner ci date dentro in macchina e una volta finito, quest'ultimo ti guarda con aria terrorizzata e ti dice che per lui era la prima volta, e tu sei costretto a trovare in fretta una soluzione per togliere le macchie di sangue dal sedile. Cina:la psdm č quando sei in cucina con il tuo partner e lui ti solleva con l'intenzione di consumare un rapporto sessuale sui fornelli apparentemente spenti. La cosa finisce con un paio di natiche arrostite e un paio di mani ustionate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream