Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: justpieceofyou    15/09/2015    1 recensioni
Adoravo i sorrisi la mattina presto,mi facevano pensare che,forse al mondo,esisteva qualcuno abbastanza fortunato,da potersi alzare dal letto felice ed il sorriso era il modo migliore per dimostrarlo e farlo vedere al mondo. Ricordo che quando ero bambina,lo facevo sempre anch’io:sorridevo a chiunque,specialmente alle persone tristi. Ora,invece,avrei solo voluto incontrare una bambina che mi sorridesse,proprio come facevo io.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU BELONG WITH ME.
 
Salve a tutti!
Vi chiedo innanzitutto scusa per il ritardo,causato sia da problemi personali,sia dall’inizio della scuola,sia dai problemi che ho avuto con la connessione internet.
Spero che nonostante tutto continuerete a seguirmi.
Vi aspetto e vi abbraccio.
p.s. il prossimo capitolo di ‘Say Something’ arriverà domani!

 
Pov Kristen.
Ero al settimo cielo,stavo realmente toccando il cielo con un dito. Aveva appena detto che mi amava. E non riuscivo ancora a capacitarmi di come potesse farlo. O di come potesse non rendersi conto di quanto fosse realmente perfetto. Continuava a tormentarsi per quello che la vita le aveva riservato ma non capiva che era quella la sua vera ricchezza. Era protettivo,sensibile e forte al tempo stesso. Era quello che avevo sempre desiderato.
“Sei bellissima.”
Sorrisi. Me lo aveva ripetuto un sacco di volte,in pochi minuti. Gli volevo solo trasmettere tranquillità,fargli capire quanto fosse davvero importante per me.
Ci alzammo ed andammo a fare una passeggiata.
“Ho sempre immaginato questo momento …”
“Avresti dovuto dirmelo prima,piuttosto che fare la scenata …”
Non mi fece nemmeno finire la frase che mi baciò. Sentivo il suo respiro caldo sul viso,la sua bocca sulla mia,la sua lingua farsi spazio dolcemente.
Ero senza fiato,era senza dubbio il giorno più bello della mia vita.
“Ti amo.” Sussurrai ad un centimetro dalle sue labbra.
“Ti amo anch’io.”
Il suo sorriso sghembo era la cosa più bella che avessi mai visto.
 
“Comunque io l’avevo detto! Lo sapevo,lo sapevo!”
Charlotte continuava a saltare in giro per la stanza,urlando e cantando Beyoncè.
“Ora ‘Single Ladies’non potrai più cantarla. Sei fidanzata!”
“Finiscila! E poi non son …”
“Non azzardarti a dire che non state insieme!
Now put your hands up!”
Come faceva ad avere così tanta energia alle sei e quarantacinque del mattino?
‘Sono sotto casa tua principessa’.
Sorrisi e lo raggiunsi il più velocemente possibile. Dire che il suo bacio del buongiorno fu la cosa più dolce della mia vita è assolutamente riduttivo. Come potevo essermi persa una cosa del genere fino ad ora?
Sentii una risatina provenire dal sedile posteriore e mi voltai immediatamente.
“Lizzie?”
“Ciao Kris.”
Guardai Robert confusa,che si giustifica dicendomi-“ha insistito per venire!”
“Potevi almeno avvisarmi”sussurrai.
Risero forte entrambi e fu lì che notai quanto la loro risata fosse simile.
“A che pensi?”
“A quanto siete simili.”
“Grazie”mi rispose Lizzie.
Sorrisi ed andammo a lavoro.
 
“Kris,se ti aiuto mi fai la cioccolata?”
“No.”
“Rob,stai zitto!”gli disse lei,alzando gli occhi al cielo.
“Certo amore”le risposi dolce.
“Voi due vi state alleando contro di me?”ci chiese,con gli occhi socchiusi.
Sorrisi mentre lui mi cinse i fianchi da dietro.
“Amore!!!”
 Che diavolo ci faceva Charlotte qui?
“Eccoti!”
“Stella,che ci fai qui?”
“Sono venuta a trovarti. Oh,lui è Robert?”
Oh no. Oh no.
“Sì ma …”
“Finalmente riesco a conoscerti,Kristen mi ha parlato così tanto di te!”
“Finis …”
“Stai zitta,Stella! Non dirò a Robert che sei follemente innamorata di lui,che è perfetto e bla bla bla …”
Con le mani mi coprivo il viso,mentre Robert mi guardava sorridendo.
“E tu chi sei?”chiese la mia amica,rivolta a Lizzie.
“Lizzie …”
“E?”
“La sorella di Robert.”
“Sei molto carina. Ti piace Taylor Swift?”
“Sì.”
“Charlotte finiscila!”la pregai.
‘She’ll never know your story like I do …’
Vedere Robert ridere,era la cosa che più mi riempiva di gioia.
 
“Kris,perché non vieni a cena a casa nostra?”mi chiese Lizzie,arrivati ormai alla fine della giornata.
“Io non credo …”
“Dai piccola. Ci divertiremo!”
Come potevo riuscire a dire di no al suo sorriso?
 
“Ciao Kristen!”mi salutò Clare,non appena mi vide.
“Salve,io non volevo disturbare ma i suoi figli hanno insistito.”
Mi parve di udire la sua lieve risata e poi aggiunse-“non c’è problema,è un piacere.”
Sorrisi ed entrai per la prima volta nella loro casa.
 
Pov Robert.
Osservavo Kristen,per cercare di scorgere ogni sua reazione. Sorrideva,la vedevo serena,felice mentre conversava con mia madre sulle abitudini inglesi.
“Che cazzo?!”
Non avrei dovuto sentire quella voce. Avevo l’ansia. Avevo sbagliato a portare Kristen qui,non avrei dovuto sapendo che lui sarebbe potuto tornare da un momento all’altro. Mia madre era totalmente immobile,ipnotizzata mentre Kristen,capendo la situazione,mi fissava imbarazzata.
“Beh ciao,eh.”
Vidi Lizzie correre in camera sua,come al solito.
“E questa chi cazzo è?”
Era ubriaco fradicio. E troppo vicino a Kristen,la osservava con quei suoi occhi ed io non potevo sopportare la loro vicinanza. Kristen era pura,lui solo uno schifoso.
“Lasciala in pace.”
Udii la sua risata odiosa:”oh,non mi dire! Robert,ti scopi questa?”
La rabbia e lo schifo mi stavano divorando. Vedere Kristen con gli occhi bassi dalla vergogna mi diede l’impulso per alzarmi e tirargli un pugno … se solo non si fosse messa mia madre di mezzo.
“Rob,no …”
“Mamma,ma che diavolo?”
“Robert,dovresti smetterla! Mettermi contro tua madre? Sei inutile,la vergogna della tua famiglia!”
Abbassai la testa,colpito per l’ennesima volta. Ero inutile,aveva ragione.
“Io non credo proprio. Stasera ho detto a Lizzie che si assomiglia davvero molto a Robert e sa che cosa mi ha risposto? Che ne è felice perché suo fratello è il suo orgoglio. Io credo che,se la sua vita non è soddisfacente ed è anche alquanto inutile,non dovrebbe prendersela con suo figlio. Gli ha già rovinato la vita abbastanza.”
Era la voce di Kristen quella che parlava.
“Vedi dove viviamo? Di chi è la colpa?”
“Sua,non certo di Robert. È la sua famiglia e se vivono,dato che lei non c’è mai,in questo modo dovrebbe porsi due domande.”
“Robert non ha una sua famiglia,dovrebbe occuparsene lui,è l’unico uomo qui.”
“già,è l’unico uomo qui. Rob,andiamo via?”
Annuii prendendole la mano.
“Quindi sei la sua ragazza,eh?”
“Ha qualche problema?”
“Non pensavo che qualcuno potesse caricarselo …”
“Io lo amo e sono felice della mia scelta.”
Boom. Il mio cuore non avrebbe retto ancora per molto.
 
“Scusa amore,non avrei dovuto portarti qui.”
“Sono felice di averlo conosciuto.”
“Che stai dicendo?”
“è un grandissimo pezzo di merda. Non riesco a credere che ti parli in questo modo e soprattutto che tu ti faccia toccare dai suoi insulti.”
“Comunque gli hai detto che mi ami.”
Sorrise,aggiungendo-“e tu mi hai appena chiamata amore.”
“Sei mia,lo sai questo?”
Fu lei a baciarmi,stavolta. Amavo il suo sapore,il suo profumo. Ero totalmente innamorato di lei.
“Sono orgogliosa di te. So che non dovrei essere io a dirtelo ma voglio farlo,meriteresti di sentirtelo dire ogni giorno. Vedo lo sguardo di Lizzie quando ti guarda,devi essere orgoglioso di te stesso. Non so nemmeno cosa dirti per farti capire quant …”
“Ti amo.”
“Ti amo.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: justpieceofyou