Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: insomnia_    15/09/2015    2 recensioni
Amore, dipendenza, necessità.
Non se n’era neanche accorta, come quando ti sfilano il portafoglio dalla borsa aperta mentre guardi troppo attenta una vetrina. Sorrideva, rideva, scherzava. Sbatteva le ciglia e ammiccava giocosa. Era divertente.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non l'aveva più trovato

Le era stato rubato, all’inizio. Non se n’era neanche accorta, come quando ti sfilano il portafoglio dalla borsa aperta mentre guardi troppo attenta una vetrina. Sorrideva, rideva, scherzava. Sbatteva le ciglia e ammiccava giocosa. Era divertente.

Non l’aveva più trovato, poi. Non guardava più le altre persone. Tra la folla cercava solo una folta chioma bruna e negli occhi solo una pallida sfumatura verde.  Sorrideva sempre, rideva spesso, scherzava poco. Giocava con lui e le sembrava l’unico modo di essere felice. Era incomparabile.

Non le interessava più averlo o meno, a lungo andare. Sapeva dove fosse. Sapeva che lui lo custodiva gelosamente, sapeva che era al sicuro. Continuava a sorridere, rideva meno, scherzava solo con lui. Giocavano ancora, ma non bastava mai, ora era sicura che l’unico modo per essere felice era quello. Era necessario.

*
 
Lo ha ritrovato, alla fine. In un angolo, abbandonato, a pezzi. Le era stato strappato e non se ne era accorta. Gli occhi verdi se lo erano dimenticato chissà dove. Piangeva, gridava, gemeva. Non giocava più, guardava solo ciò che restava del suo cuore appassito e del suo sentimento ucciso. Era straziante.








NdA: è più di un anno che non mi paleso su questo sito e me ne esco con 'sta roba drammatica. Ho problemi, è ufficiale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: insomnia_