Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Seleirwin_95    15/09/2015    1 recensioni
Torneo di wrestling alla PCA,Zoey viene battuta da Chuck Jevers,che buttandola a terra le procura un trauma cranico,quando la ragazza si risveglia in infermeria si ritrova davanti tutti i suoi amici,tranne uno,che invece di essere con gli altri è disteso in un letto accanto a lei pieno di lividi....da quel momento Zoey è assillata da una sola singola domanda,perché l ha fatto?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti là ad aspettare che si svegliasse,ormai era quasi un'ora che Zoey era svenuta e loro stavano iniziando a preoccuparsi;ad un certo punto Chase sussultò notando che gli occhi della bionda stavano cercando di aprirsi lentamente -guardate si sta svegliando!-,Zoey li guardò confusa e quando ebbe messo bene a fuoco ciò che aveva in torno si sollevò leggermente poggiando una mano sulla testa -ma,ma dove sono?Cos'è successo?Ahi che male alla testa...-Lola e Queen le spiegarono come era andato l'incontro ed il motivo per il quale si trovasse in infermeria,la bionda alzò gli occhi al cielo e sbuffò-lo odio quel Jevers- -ma sai cosa?Alla fine del torneo Logan ha raggiunto Jevers nel parcheggio e gliene ha dette quattro,anche otto-disse Michael abbastanza fiero dell'amico,-davvero?Logan ha fatto questo?-dissi sorpresa dalle mie stesse parole -eh gia-ammise Michael,forse anche lui era sconvolto da quel gesto ma sembrava pensasse che ricordaglielo la facesse stare meglio,almeno sapeva che qualcuno l'aveva vendicata,-che carino che è stato-la bionda si fece sfuggire un sorriso - ma dov'è adesso?-Zoey li guardò accorgendosi che all' appello mancava proprio Logan,i ragazzi si guardarono e poi girarono lo sguardo verso destra dove disteso su un letto c'era il ragazzo in questione;appena Zoey vide Logan strabbuzzo gli occhi e lo guardò sconvolta,il riccio infatti era disteso sul letto dell' infermeria pieno di lividi su tutto il corpo,aveva la fronte fasciata e la benda teneva lontano dal viso i ricci castani,sul labbro inferiore aveva una crosta ancora rossa di sangue e a completare il quadro uno spacco di sangue vicino alla tempia e un bell' occhio nero;"cavoli è ridotto proprio male,possibile che si sia fatto ridurre cosi per me?"fu il primo pensiero di Zoey che non riusciva ancora a spiegarsi il perchè di quel gesto,loro due erano amici,questo si,ma di certo non erano i più legati amici del mondo tanto da sacrificare la propria vita l'uno per l'altro,anche se lui l'aveva fatto.L'infermiera entrò poco dopo interrompendo il flusso dei pensieri che assillavano Zoey da quando aveva visto Logan,-ragazzi l'orario di visita è finito dovete uscire- Chase,Michael,Lola e Queen mi salutarono e mi augurarono di rimettermi presto,fortunatamente Chase bloccò Queen iniziasse un discorso sui trauma cranici e sulla lunghezza della loro guarigione,il suo cervello si era appena svegliato e non aveva voglia di torturarlo con i discorsi di Queen;prima di uscire salutarono anche Logan che alzò e agitò una mano,era il minimo di comunicazione che poteva usare date le sue condizioni,l'infermiera ci diede mi diede la cena e attaccò una flebo a Logan,poi chiuse la porta e se ne andò,cosi rimasero solo Zoey,Logan e un petto di pollo con piselli.Zoey mangiò metà della cena,non le andava di mangiare,era tormentata dal perchè Logan avesse affrontato Jevers per lei,si torturava le mani nervosamente e ogni tanto si girava verso di lui mordendosi il labbro,avrebbe voluto chiedergli tante di quelle cose,perchè l'aveva fatto?Perchè si era lasciato ridurre così da quel pazzo furioso?Ma il diretto interessato in quel momento se ne stava immobile sul letto con la flebo al braccio;le 11,erano passate due ore da quando i suoi amici se ne erano andati,erano state le ore più interminabili della sua vita,Zoey se ne stava lì seduta sul letto con la testa che le girava per le trecento domande e risposte che si dava da sola sul gesto di Logan;così fece la cosa più semplice nonchè l'unica che le venne in mente -credo che mi metterò a dormire-disse stiracchiandosi e sbadigliando,si sistemò le coperte e si girò verso Logan che nel frattempoaveva girato la testa verso di lei,mormorò qualcosa che a Zoey sembrò una buonanotte,sorrise al riccio e mormorò -anche a te-,poi si girò dall'altra parte e piano piano scivolò nel sonno.



SPAZIO DELL'AUTRICE

Ciaoo!questa è la mia prima fanfiction spero vi piaccia!Da come forse avrete capito è una Logan/Zoey,io semplicemente adoro questa coppia e ho tifato per loro fin dalla prima puntata,anche se poi Zoey si mette con Chase e Logan con Queen,cercherò di aggiornare regolarmente,se non avete niente da fare lasciate una recenzione,accetto di tutto, commenti,critiche,e suggerimenti... ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)

Selexx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Seleirwin_95