Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    15/09/2015    2 recensioni
Ecco come è cominciato il terrore, da un folle esperimento, che ha portato alla creazione un essere senza pietà, vuole vendetta su chi lui incolpa... lui è un mostro... lui è Red Reaper.
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Reaper
Capitolo 1°
L’inizio del terrore
C’era un fitto bosco ai confini di Jump City, ma gli rami erano secchi e spogli, ormai era estate come era possibile vi chiederete… bhe è difficile far crescere qualcosa quando c’è la morte in persona.
-Aaaahhh! Stai lontano demone!- Una persona correva senza tregua, ma poi… venne colpito da un colpo… una specie di tentacolo lo colpì talmente da forte da farlo cadere a terra e podo dopo far cessare il battito.
-E’ un altro è caduto! Siete solo degli stolti umani, non hai capito neanche come ho fatto a trovarti! Ti presento un amico. Vieni Thanos.- Apparve un corvo nero pece con gli occhi rossi, che si poso sulla spalla del losco individuo.
Dopo aver lasciato la persona uccisa a terra l’individuo misterioso se ne andò. Non gli importava di questi inutili umani, non gli davano una giusta soddisfazione nel vederli morire… erano così fragili.
Si incammino fino ad andare su una collina ed essere colpito dalla luce lunare, era un essere a quanto pare umano, aveva una strana armatura rossa e nera, un mantello strappato  con cappuccio nero pece, e una maschera nera che gli ricopriva il viso con 2 fori per mostrare gli occhi rossi… era triste e arrabbiato, le sue 2 soli emozioni… erano passati anni eppure ricordava come era diventato così… umano.
Molti anni fa…
Era una terra senza nome… senza passato…
Eppure era incorso una delle guerre più sanguinose di sempre…
Su quella “terra” c’erano 2 popoli, i rossi e i neri… i rossi erano abili nel combattimento, mentre i neri nelle arti magiche… erano esseri liquidi… ma raggiunta una certa età non potevano più cambiare forma completamente, infatti potevano modificare solo alcune parti del corpo.
Avevo un metodo di riproduzione piuttosto strano… infatti ogni 100 anni una specie di nebulosa veniva e distruggeva i più vecchi o i più deboli per prendere la loro energia per creare dei nuovi essere… ogni popolo ne aveva una ma un giorno... le 2 nebulose si fusero creandone solo 1… presero molti guerrieri… ma ne fecero uscire solo uno… una massa informe che era sia rossa che nera… ma ben presto quell’essere comincio ad attare tutti, era forte… troppo forte non riuscivano a fermalo, fino a che non scoprirono il suo punto debole, l’eletrecita… usando dei cristalli lo indebolirono fino a farlo ridiventare liquido… e dopo tanti anni erano d’accordo su qualcosa, impriggionarlo… scavarono una buca e lo misero dentro e lo tenevano sempre sott’occhio.
Un giorno però arrivarono delle persone, degli scienziati, con le loro armi distraerono le guardie, poi con un contenitore presero l’essere per poi grazie a un congegno teletrasportarsi nel loro laboratorio.
Sul tavolo c’era un cesto con all’interno una bambina di pochi mesi… aveva la pelle cadaverica i capelli e gli occhi viola… e uno strano piccolo diamante rosso sulla testa.
Gli scienziati presero la bambina e la misero sul tavolo, aprirono il contenitore e la sostanza uscì prese la piccola bambina fino a che non la circondò tutta, la stava mangiando. Si nutriva di emozioni negative. La bambino era era completamente nera e mostrava solo gli occhi rossi… ma poi ci fu una piccola esplosione l’essere venne lanciato via… la bambina aveva saputo sconfiggerlo, ma per lo sforzo svenne.
-Accidenti non ha funzionato!-Urlò uno degli scienziati…
-In verità si… guarda là!- E indico un punto dove l’essere liquido comincio a mutare si poterono vedere delle braccia e delle gambe e una sorta di capelli, questo era l’esperimento Thanos…
NOTE DELL’AUTORE:
Avete riconosciuto la bambina? Bhe questo anche se è un capitolo un po corto, è la prima parte della storia di Red Reaper… spero che vi piaccia, ero un po indeciso se pubblicarla, ma alla fine l’ho fatto…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05