Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: coniglietto 94    15/09/2015    1 recensioni
Questa storia si basa su cosa ha passato Vegeta sotto il servizio di Freezer fino all'arrivo sulla terra, i suoi pensieri su Freezer e su chi lo circonda...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altra sporca metà di me
...L'altra sporca metà di me...



2. Sotto il controllo del tiranno


Sono mesi che ci assegna missioni stupide, mesi che cerca di sbarazzarsi di me facendomi cadere nelle sue trappole.
Ma io sono più furbo, se non ci fossi io Radish e Nappa sarebbero già morti.
Dah.. devo sempre salvargli il culo a quei due.

"Radish domani partirai per andare sul pianeta Terra".
"Cosa?! E cosa dico a Freezer"
"Di Freezer me ne occupo io non preoccuparti, domani mattina presto prendi la prima capsula al deposito, cerca Kakaroth"
"Kakaroth?! E perchè dovrei cercarlo scusa?"
"Questi non sono affari tuoi! Ti ho dato un ordino, eseguilo!"
"Come vuoi Vegeta"
"Tsk!"

Devo sempre dare una spiegazione a tutto per far eseguire un ordine?!
Sono il Principe dei Saiyan una mia richiesta è un ordine stupidi idioti!
Tsk, quelle due zucche vuote ormai si stanno facendo influenzare da Freezer, promettendogli oro e donne ad ogni missione che compiono con successo.
Per fortuna io non sono così sottomesso a lui.
Che si tenga il suo schifoso oro e le sue puttane!
"Nappa domani partiamo anche noi"
"Dove andiamo"
"Alla galassia di *Keyot, li potremmo allenarci senza destare sospetto intanto potremmo conquista alcuni pianeti o distruggerli, ho bisogno di sfogarmi"
"Devo comunicarlo a Freezer?"
"No, tanto lo scoprirà, ha scagnozzi sparsi in tutta la galassia glielo diranno loro"
"Ok, vado a preparare le capsule"
"Buona idea, io ho bisogno di sfogarmi prima del viaggio"

Spero di trovare molti uomini di Freezer su Keyot,
così gli faccio capire di chi dovranno avere paura e sarà un buon modo per divetare più potente.
Io DEVO diventare più potente e se Kakaroth si unisce a noi avremmo più possibilità di sconfiggerlo.


Ed eccomi con il nuovo capitolo, pubblicato alla velocità della luce...
Grazie ancora per chi ha recensito e per chiunque abbia letto il capitolo precedente.
Al prossimo capitolo...
*PS: Keyot lo inventato io.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94