Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Emily Potter    04/03/2005    7 recensioni
Un'altra Song-ficton DxH! ina attesa del niovo cap d Debiti^^ KYU! MUOVITI! ihihihiih commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Nient'altro che noi***

 

Potrei stare ore e ore qui
ad accarezzare
la tua bocca ed i tuoi zigomi
senza mai parlare,
senz'ascoltare altro nient'altro che
il tuo respiro crescere,
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi.

Ed eccomi ancora qui Harry... come ogni sera sono venuto a guardarti dormire... e tu ti sei scostato appena per farmi posto... come ogni sera...= E potrei stare all'infinito qui accanto a te... a sfiorarti la pelle, le labb= ra rosse che ho baciato così tante volte... E il silenzio che regna sovrano... Solo i miei sospiri e i tuoi... io e te... Il fuscio delle coper= te che ci scorrono addosso.... il dolce rumore delle nostre labbra che si fond= ono, delle nostre anime che giocano in paradiso... Senza sentire altro che noi... nient'altro che noi...

 

Potrei star fermo immobile
solo con te addosso
a guardare le tue palpebre
chiudersi ad ogni passo
della mia mano lenta che scivola
sulla tua pelle umida
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi.

E poi tu ti avvicini a me e io rimango immobile mentre mi stringi....= ti accarezzo la nuca arruffandoti ancora di più quei capelli neri.... troppo neri per te che sei la mia luce... E starei per sempre qui a fissare= i tuoi occhi di giada, brillanti di malizia, ora celati sotto quelle palpebre sottili, come queste lenzuola coprono i nostri corpi... Faccio scivolare la= mia mano sul tuo petto muscoloso.... seguo la linea dei tuo addominali e ti bacio.... Senza sentire altro che noi.... nient'altro che noi...

 

Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi.

E non c'è NULLA, nulla al mondo che possa equagliare questi po= chi attimi che passo con te... Niente vale una tua carezza, un tuo bacio.... un= tuo sospiro soddisfatto.... una tua ingenua parola da bambino. Perchè ni= ente al mondo mi ha mai emozionato tanto quanto una tua carezza, un tuo bacio, u= n tuo sospiro o una tua parola.... Niente mi emoziona più di stare con te.= ... Nient'altro che noi...

 

Potrei perdermi guardandoti
mentre stai dormendo,
col tuo corpo che muovendosi
sembra stia cercando
anche nel sonno di avvicinarsi a me,
quasi fosse impossibile
per te sentire altro che noi,
nient'altro che noi.

E mi perdo... mi perdo nel guardarti dormire... Non mi rendo nemmeno conto che esista il tempo.... Esistiamo solo io e te, tu e io, il diavolo e l'angelo, la luce e l'ombra... E anche nel sonno non sai starmi lontano... = ti avvicini a me.... come se mi cercassi... e io sorrido, come non ho mai sorr= iso a nessuno e ti stringo a me... Avverto che anche per te non è possib= ile sentire qualcos'altro che non sia noi... Perchè siamo noi, nient'alt= ro che noi...

 

Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi.

E non voglio perderlo! Non voglio perderlo nemmeno questo, di secondo= ! E nemmeno quello che verrà! Fino ai mille, ai milioni successivi! Sara= nno tutti nostri, tuoi e miei... E non ce li faremo scappare.. Perchè ni= ente mi hai emozionato tanto quanto l'amore che provo per te.... ogni cosa in confronto a te è il NULLA. E mentre ti guardo dormire beato, una lac= rima mi sfugge dagli occhi, come il ghiaccio che si scioglie al sole... Perchè siamo noi.... Nient'altro che noi...

 

Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Emily Potter