Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: tetjej    16/09/2015    5 recensioni
Dal testo:
"C’è chi dice che beve per dimenticare, ma non è vero! Se così fosse non dovrei vedere te abbracciato a lei. Non dovrei perdermi nei tuoi occhi scuri come la notte.
...
Sai, ho sempre pensato che sarebbe una bella morte quella da ubriachi.
...
Muori leggero, libero da ogni pensiero, felice…
Ho proprio voglia di morire felice…"
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Drunk

 
"Should I, Should I,
Maybe I’ll get drunk, again
I’ll be drunk, again, I’ll be drunk, again
To feel a little love."




Ripenso alle parole che mi hai detto, allo sguardo pieno di disprezzo, a lei avvinghiata a te, al suo viso…

L’amarezza mi pervade. E poi ci sono la rabbia, quella voglia di spaccare tutto, e poi la nostalgia dei bei momenti passati assieme, quando ci tenevamo per mano durante le nostre lunghe passeggiate sulla spiaggia, e le nostre risate. E poi il dolore, forte, destabilizzante, un pugno allo stomaco, e quella sensazione di cadere, precipitare da un grattacielo infinito e schiantarsi su mille aghi di ferro. E infine il senso di colpa per essermi lasciata andare, per averti creduto, per essermi finta cieca negli ultimi mesi in cui i tuoi sorrisi erano sempre più forzati, in cui non mi prendevi più la mano, in cui eri più silenzioso, in cui evitavi di baciarmi o di fare l’amore con me.

D’altronde è da sempre colpa mia.

Tutto ciò che mi accade di bello prima o poi scompare… a causa mia.

Mi rivedo correre dalle scale con le chiavi in mano senza te a fermarmi, a frenarmi dal commettere un’idiozia, ma che t’ importa?

Sono sconvolta e guido e so che non dovrei, ma che m’importa?

Sono decisa ad andare in un locale e bere e compiangermi come i peggior falliti, fino a svenire nel mio stesso vomito.

Ecco qui il miglior bar in circolazione: nessuno chiede e nessuno risponde, ci sono solo fiumi di alcool a non finire…

Mi accomodo ed ordino il primo drink. Poi il secondo e il terzo… Sono a quota quindici e ho chiesto direttamente la bottiglia.

C’è chi dice che beve per dimenticare, ma non è vero! Se così fosse non dovrei vedere te abbracciato a lei. Non dovrei perdermi nei tuoi occhi scuri come la notte.

Non dovrei fare tutto ciò eppure lo faccio.

Mi sento molto trasgressiva e libera, ma questo è ancora niente. Il bello deve ancora arrivare…

Riconosco Bill fra la gente e gli vado incontro. Sembra, anzi è, sorpreso di vedermi, sono mesi che non gli faccio una visita e proprio a causa tua! Gli chiedo il meglio, ed è pronto a servirmelo, mi sento finalmente a casa in questa topaia, è questo il posto adatto ad una tossica come me, e dire che  credevi di salvarmi. Illuso. E illusa io che ti ho creduto il mio eroe.

La prima dose mi fa rinascere. Mi sento viva dopo molto tempo. Ah, quanto mi era mancato!

Ma ecco che rivedo i tuoi occhi e il tuo sguardo severo, che vuoi ancora da me?

Ti vedo dinanzi a me che mi rimproveri e mi esorti a seguirti. Ammaliata dal tuo sguardo penetrante lo faccio. Mollo tutto, di nuovo per te, e ti seguo.

Mi accompagni all’auto. E mi lasci, scompari all’improvviso e mi accorgo che eri solo  frutto di un’allucinazione. Ma ormai sono fuori e non mi va di rientrare, mi gira la testa e vomito sul marciapiede. Mi sento già meglio, per questo mi rimetto al volante.

Voglio davvero raggiungerti ma non so come fare, aiutami…

Sai, ho sempre pensato che sarebbe una bella morte quella da ubriachi.

Pensaci. Sei pieno di alcool e guidi esaltato, nulla può raggiungerti e ferirti, neanche i tuoi stessi pensieri, Poi all’improvviso finisci fuori strada, o contro un albero o qualsiasi altra cosa, e la tua testa sbatte al volante. Ma pensi che non sia nulla, il dolore non ti raggiunge… e non lo farà mai dato che sei morto sul colpo. Bello, vero? Rido dei miei stessi pensieri.

Eppure… muori leggero, libero da ogni pensiero, felice…

Ho proprio voglia di morire felice…

Guido ad una velocità moderata, credo…

Il telefono squilla ed allungo una mano per cercarlo nella borsa.

Dannazione! Dov’è finito?

Giro lo sguardo un momento, eccolo! Leggo il tuo nome sul display, mi cerchi ancora e sono felice.

Sto per risponderti ma la mia macchina sbanda, cerco di frenare ma al contrario accelero, vedo una grossa quercia dinanzi a me e capisco, l’impatto si sta avvicinando sempre più velocemente.

Il telefono continua a squillare, lo porto all’orecchio e sorrido dicendoti addio.

Tu mi ami ancora.

E sono senza pensieri.

Ma il mio tempo è scaduto.

Muoio felice.





***





"CRAAAASSSSHHH"





 







***











tetjej's corner
Salve! Non ho molto da dire su questa piccola shot, diciamo che è l'effetto che mi fa ascoltare Lana del Rey la notte XD
E quindi niente. Ringrazio chiunque sia passto e abbia aperto la storia anche con quell'introduzione da schifo lol 
E tutti gli altri, obv (se ci saranno lol).
A presto
tetjej



















 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: tetjej