Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    16/09/2015    4 recensioni
Tutti sono disposti a combattere per qualcosa... Persino i due che vedrete affrontarsi in questa storia! Loro due si affronteranno... Per La Bistecca Perfetta!
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donatozilla corse verso il frigo. Lo aprì con gran velocità e con la bocca da cui sgorgava molta bava pensò "Finalmente... Finalmente la mangero'!". Fece uscire dal frigo un enorme bistecca che stranamente poteva stare tranquillamente dentro il frigo. Aprì le fauci pronto a divorarla ma... "Fermo!". Il Kaiju si voltò e vide... "Gyber! Cosa c'è?" "Quella bistecca è mia!" "Come scusa? È mia! Sono stato io a prepararla due giorni fa e spetta a me! Sai quanto ho sudato?!" "Invece spetta a me visto che sono stato il primo a vederla pronta!" "Menzogne!" "È vero invece!" "OK allora" disse Donatozilla riponendo la carne nel frigo "C'è solo un modo per decidere la questione?" "Quale?" "Scontro mortale" e diede un pugno in faccia a Gyber. "OK allora... Se la metti così" rispose il bianco e sparò un raggio dalla mano che colpì Donatozilla. Egli fu lanciata via dalla casa e finì per sttada. "Ahio..... Accidenti che male..." disse rialzandosi mentre Gyber volò verso di lui. "Pronto ad affrontare il tuo destino DZ?" chiese Gyber caricando il pugno. "Non oggi!" tuonò lui per poi rialzarsi e colpire con la coda l'antracia, che FI lanciato verso un palazzo. "Nessuno fa lo str**** con il Principe dei Mostri!". Gyber andò contro una finestra per poi frantumarla. "E tu chi sei?!" disse un uomo vedendolo entrare sfondando la lastra do vetro. "Signore credo che non sia il momento..." "Sei morto Gyber!" disse Donatozilla facendo un gran balzo e dirigendosi verso il palazzo. Quando fu sul punto di arrivarci, fu colpito da un pugno di Gyber che si era teletrasportato fuori. "DIAVOLO!!!!!! CHE DII TI GULMINI GYBEEEEEEER!" urlò Donatozilla per poi cadere sul tetto di una casa. "ONDA ENERGETICAAAAAAAAAA!!!"urlò Gyber sparando dalle mani la famosa mossa di Dragon ball, che colpì la casa distruggendola. "Uff... È stato più facile del previsto..." "Non credo proprio scimmietta!" disse una voce dietro Gyber, che si voltò per pi essere colpito da un pugno di Donatozilla che grazie alla sua Energia Kaiju aveva fatto spuntare due ali fatte di pura energia. Il colpo fu così forte che Gyber fu lanciato verso lo spazio e fu raggiunto dal Kaiju. "Ah ah! Pessima mossa amico! Solo io so respirare nello spazio!" disse Gyber ridendo. Ma Donatozilla... Respirava perfettamente. "Un momento! Come fai..." "Respirare? L'Energia Ksiju me lo permetta quando sono nello spazio" "E che caZo!" imprecò Gyber prima che Donatozilla si lanciasse verso di lui. Ma l'antracite schivò il colpo e diede un calcio in faccia a Donatozilla che si allontanò, per poi sparare un raggio atomico. Gyber schivò il colpo e con un calcio indirizzò il raggio proprio verso Donatozilla che venne colpito e cominciò a precipitare verso la Terra. "SE MUOIO SO C**** TUOI GYBER!!!" urlò prima di schiantarsi nell'oceano. "Nessuno sarebbe sopravvissuto a un tuffo del genere... Neppure un Kaiju" pensò Gyber scendendo verso l'acqua. Grosso errore. Infatti Donatozilla uscì dall'acqua e diede un pugno a Gyber che andò a schiantarsi verso una montagna lì vicino. "Sai una cosa Gyber? Facciamo un gioco" disse Donatozilla "Combattero' senza usarele le mani" "E io combattero' senza la maglia" disse Gyber togliendosela. "Ma.. Era retorica la frase... Lasciamo perdere" e si lanciò all'attacco. Gyber schivò il colpo e tentò di colpire Donatozilla con un pugno, ma il Kaiju si spostò di lato e colpì Gyber con la coda. "Avrò io quella bistecca!" urlò Gyber per poi dare una testata a Donatozilla che per tutta risposta, stritolo' IP collo di Gyber con la coda, "Caffè caffè... Accidenti.. Devo reagire.." pensò l'antracia... Per poi mordere la coda della lucertola. Essa sbarrò gli occhi e si sentì un rumore di vetri infranti. "AGH! PORCA PUTTANA!" urlò, per poi dare un pugno a Gyber. "Mi hai dato un pugno!" "Mi hai morso la coda!" "Mi hai.. Mi hai... Mi hai dato un pugno" "Hai morso la mia c**** di coda!" "Però non mi sono messo la maglietta.. Quindi ho vinto vero?" "Sì... Sì hai vinto!" "Davvero?! Hi vinto la Bistecca Perfetta?!" "No... Hai vinto ym bel bagno" "Ma io non mi devo lava....". Pochi secondi dopo Gyber era immerso nell'acqua, cin il piede di Donatozilla sulla testa che gli impediva di respirare. "Credo proprio che con questo bagno molti sei tuoi germi affogheranno Gyber... Insieme a te ovvia....". Non finì la frase visto che l'albino riuscì ad uscire dall'acqua per poi prendere Donatozilla per la coda e lanciarlo verso un isoletta. "Mai sentito il detto... Mai tentar di affoghare un antracia?" "E tu non hai mai sentito il detto.... Chi lancia un Kaiju è morto?". E dopo aver detto questo Donatozilla si lanciò su Gyber e lo colpì con il suo raggio atomico. "Ahhrg! Le chiappe bruciano!" urlò Gyber saltando in aria per poi urlare "BASTA! PRENDI QUESTO!". Poi sulle sue mani si formarono delle seghe di energia e le lanciò verso Donatozilla che riuscì a schivarle. "Ah! Riprovarci sarai più...". Ma non finì la frase visto che una delle seghe lo tagliò a metà. "Ghu... Cazzo le mie budella!" e cadde a terra. "Ce l'ho fatta! Ora la Bistecca Perfetta è mi...". Ma la sua gioia non durò a lungo visto che una delle seghe si difese verso Gyber, e tagliò anche lui a metà. "Dannata sfiga!" e cadde anche lui a terra. Poche ore dopo... "Urg ... Dove sono?" si chiese Gyber. Poi capì... Si trovava in ospedale. "Ciao Gyber". A parlare era stato Donatozilla anche lui lì. "Che.. Che è successo?" "Lucas ha visto la nostra battaglia dal telegiornale, e quando ha visto la fune che abbiamo fatto ha chiamato un ambulanza che ci ha rimessi insieme" "Wow... E i nostri organi?" "Gran parte sono stati trovati... Pochi. No" "A ecco perché non sento fame". Ci fu qualche secondo di silenzio, poi Gyber urlò "PORCA PU***** NON SWNTO FAME!" e svenne.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla