Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FilippoXD2700    16/09/2015    0 recensioni
Ero stanco dei soliti giochi e robe del genere, quindi spero che questa storia vi piaccia!!!!
Vi cito solo una frase: "- [...] cosa che destabilizzò l’intero pianeta Terra, che si suddivise in miriadi di isolette fluttuanti di svariate dimensioni sulle quali si stabilirono i pochi Umani e Pokémon [...]-"
Non compariranno personaggi originali, ve lo dico fin da subito, ma solo quelli inventati dal sottoscritto, detto questo vi auguro buona lettura e se la storia vi è piaciuta mandatemi del feedback per sapere cosa vi è piaciuto, che ne so... asini che volano! (Era un esempio XD).
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tornava a casa, Hikari era sempre più emozionato. Prima la vittoria contro Shadow, poi questo.
Si sentiva strano, sollevato... felice.
Anche il fatto di aver scoperto quasi per caso che il nonno era ancora vivo lo allietava. Ma in fondo all'animo era turbato. Ripensava alla frase di Shadow "Sarà un vero spasso affrontarti nuovamente".
Cosa avrà voluto dire? Perché conosce il nonno? Ma più rifletteva, più non concludeva nulla.
"Hikariiii!!!"
Hikari si girò; Larry correva velocemente verso di lui, urlando come un Exploud e seguito a ruota dal fedelissimo Torchic.
"Che c'è, Larry? Cosa c'è di così importante?"
"Ho saputo da alcuni Avventurieri irritati che domani partirai!!!" Larry ansimava dalla fatica. Non era mai stato bravo nella corsa.
"Si, te l'avrei detto più tardi ma..."
"Non dire altro! Venivo solo ad informarti che verrò anch'io!" "COOOOSA?!" Hikari guardò stupefatto l'amico, che nel frattempo venne raggiunto da Torchic, più ansimante del padrone. "Ho detto che vengo anche io! Sei diventato sordo?!"
"No no, è che... non me l'aspettavo, tutto qui. Ho solo una domanda; come hai fatto ad avere l'approvazione della Direttrice?"
"Ehm... ecco... lei non lo sa... ma non mi importa! Mi nasconderò all'interno dell'aeronave e aspetterò fino a che non saremo arrivati alla Fascia Rocciosa!" Larry sembrava molto convinto, ma Hikari sospettava che ci fosse qualcosa che non quadrava. Il ragazzo osservò l'amico mentre accarezzava la nuca di Torchic.
"Non mi hai ancora spiegato il motivo!!!"
"Non c'è un vero e proprio motivo. Credo di voler uscire da questa isola. Voglio visitare nuovi luoghi e non essendo riuscito ad entrare come te negli Avventurieri questa è la mia ultima possibilità di lasciare Oltrenubi. E tu?"
"Io cosa?" Hikari era sempre più confuso. Si girò verso il campo alla sua sinistra e rimase impietrito di fronte al magnifico tramonto che si estendeva all'orizzonte. Il sole stava proseguendo il suo percorso fino a dietro le nuvole, le quali creavano uno spettacolo di luci rossastre da far lasciare a bocca aperta. Dei Taillow sorvolavano la zona cinguettando allegri mentre dei Dunsparce Strisciavano fra i cespugli. Alcuni Skiddo si divertivano nell'acqua di una pozzanghera li vicino, mentre un possente Gogoat ammirava il tramonto da uno sperone di roccia nel vuoto.
"Perché sei voluto entrare a far parte degli Avventurieri? Non me l'hai mai spiegato..."
"Mio padre era un Avventuriero. Da quando è morto in quell'incidente sull'aeronave io... ho sempre avuto quest'idea in mente, perché, credo, sarebbe stato felice di vedermi al suo fianco per scoprire nuovi luoghi oppure di mantenere l'ordine."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
UN PO' D'INFORMAZIONI:
Gli Avventurieri non solo mappano nuove zone degli Skyland, ma mantengono anche l'ordine in esse.
 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Scusa per avertelo chiesto, io non..."
"Tranquillo non importa." Hikari cercò di sembrare felice. In realtà quella felicità non fece che peggiorargli l'umore.
"Almeno tu hai motivazioni serie..." Anche Larry fissò il tramonto. Mentre i due parlavano Torchic e Oshawott giocavano ad acchiapparello nel campo, attirando l'attenzione di alcuni Foongus.
Ad un tratto Larry esordì con una frase ad alta voce, spaventando Hikari.
"Ti va una lotta?" Hikari si riprese e, nonostante l'umore, accettò.
"Osahwott, Torchic, venite qui!!!!" I due piccoli Pokémon si avvicinarono correndo divertiti.
"Vi va anche a voi di lottare?" Larry sfoderò un micidiale sorriso trascinatore ai due Pokémon, che non seppero rifiutare.
"Allora... che vinca il migliore!!!" "O-ok..." Hikari era sorpreso dall'eccessivo entusiasmo dell'amico.
"Torchic, facciamoci valere!!! Usa Azione!!!" Il piccolo Torchic partì alla carica contro Oshawott, mancandolo per un pelo ed incastrandosi in un cespuglio, gemendo.
"Oshawott, usa Conchilama e liberalo!!!" Il Pokémon obbedì gridando "Oshaaaaa!!!"
"Cosa? Potevi vincere semplicemente colpendolo alle spalle!!!" Larry sembrava stupito dalla scelta dell'amico.
"Non sarebbe leale, non trovi?" Hikari era diventato serio all'improvviso. Faceva sempre così. Se l'avversario era in difficoltà, lui non approfittava della situazione e aspettava una qualche ripresa da esso.
Torchic si liberò dal cespuglio grazie alla mossa di Oshawott e ci riprovò, stavolta colpendolo.
Oshawott venne scagliato in aria, ma riuscì ad aggrapparsi ad un ramo di un albero e tuffarsi sul Pokémon usando Conchilama.

Torchic fu colpito in pieno e si accasciò a terra, esausto.
"Come?! E' già finita?!!! Forse siamo ancora troppo deboli per scontrarci con voi... ma viaggiare serve anche a diventare forti!"
Larry si stampò in faccia un sorriso enorme e si congedò portando Torchic, ancora intontito in braccio. "Ma non si dà mai una calmata?!" Pensò felicemene Hikari. Si rivolse un'ultima volta verso il tramonto. Era nuovamente di buon umore grazie a Larry.
Ma soprattutto, impaziente del viaggio che avrebbe intrapreso la mattina seguente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FilippoXD2700