Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: futabalalah    16/09/2015    0 recensioni
nella 2 stagione marian muore in terrasanta,lasciando robin da solo...ma se marian fosse sopravvissuta,come continuerebbe la loro storia?...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marian, Robin Hood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nota dell'autore:ciao a tutti,buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!!
Al castello quel giorno non arrivò niente.Lo sceriffo era impaziete di avere il suo oro e il suo denaro tra le mani,ma i minuti e le ore passavano e del forziere non si sapeva nulla.
la sera il carro che lo stava portando arrivò,ma a trainarlo era solo un soldato ferito e del forziere non c'è n'era traccia
-dove sono i miei soldi?
-s...signore....fuorilegge...n...nella foresta...
-fuorilegge?!
-si signore
-era...Robin Hood?
-si signore...
-a...a...aaa.....IDIOTA!farsi fregare tutto il denaro!ti farò uccidere per questo tanto ormai non mi servi più!!
-signore....la prego....LA PREGOOO......
-stupido imbecille!
salì le scale per entrare in camera,ma nel corridoio incontrò Guy che se ne stava andando
-Ghisborn!
-si signore
-fai subito uccidere quella guardia!ha perso tutti i nostri soldi,e ora sono nelle mani di Robin Hood!!!
-Robin?
-si...che c'è?ti suona nuovo il nome ,Ghisborn?!
-no signore....e solo che...
-no,non lo dire....pensi solo che Robin sia guarito subito dal lutto subito...non è vero?
-si
-bhe...forse vuol dire che per lui Marian non valeva nulla,e che l'abbia fatto solo per avere informazioni...bhe...non m'importa...
-si signore
-bhe?che te ne stai li immobile!!!cammina......corri!!!!
Guy andò a casa e lo sceriffo durante la notte,escogitò un piano per intrappolare Robin Hood...
la mattina dopo
-Ghisborn!!!
-si,sceriffo
-ho un'idea....voglio fargliela pagare a Robin per quello che ha fatto!
-vi ascolto
-domani dovrebbe arrivare un'altra cassa di denaro,ma siccome Marian non c'è più,Robin non sa da dove passerà,quindi ho pensato di fargli un tranello...domani tu e delle guardie porterete per la via principale nella foresta,un forziere pieno di sassi,Robin vedendolo pensarà che conterrà soldi e lo ruberà,quando questo accadrai devi fare in modo che Robin non interferisca più con i miei piani ....ci siamo capiti?
-si signore
-bene...ora vai...non ti voglio vedere!
Il girono dopo come stabilito Guy partì con il falso forziere,aspettando soltanto una mossa di Robin.
NEL FRATTEMPO AL CAMPO,tutti si stanno preparando per il secondo colpo
-Robin vengo con voi
-NO,Marian non puoi venire!
-e perchè no?perchè sono una donna?
-no,perchè tu sei la mia donna e non ti voglio mettere in situazioni complicate
-MA ROBIN!
-ho detto no! promettimelo che non farai niente!
-vabbene....non farò niente...
dopo di questo Robin e gli altri partirono,ma siccome Marian non era stata convinta della promessa fatta,decide di seguirli di nascosto.
Qualche minuto dopo,Robin e gli altri sono già in posizione,quando ad un tratto,si udisce un rumore di cavalli...era Ghisborn.
Robin fece segno agli altri di attaccare solo quando sarebbe arrivato più vicino,e così fecero.Una volta arrivato al punto,alzarono ua corda che fece spaventare i cavalli.in quel momento Robin,Will e John usciro allo scoperto puntando le armi verso Guy
-ahhhh...che bel forziere...
-non ci sei mancato per niente Robin...durante la tua assenza c'era la pace...dovevi rimanere in terrasanta,con la tua puttana!
-non ti azzardare nemmeno a chiamarla così!lei non ti amava!non poteva essere tua!!!
-invece si,se non ci fossi stato tu,tutto questo non sarebbe successo!
-lei è mia moglie! solo mia!
-è? è morta Robin!arrenditi alla verità!
-non lo farò mai...scendi se sei un uomo...affrontiamoci solo noi 2!
-non chiedevo altro!
Guy scese da cavallo e i 2 cominciarono a duellare con la spada,sotto gli occhi delle guardie e degli amici di Robin.Durante il duello Robin riuscì a ferire Guy ad un braccio,ma lui di tutta risposta lo ferì alla spalla destra,vicino al collo,ma nonostante questo continuarono.Ad un tratto Robin inciampò su un sasso e cade a terra,e in quel momento.....


nota:quanto mi piace non dire il finale!! :-) alla prossima un bacio
p.s scusate se la storia è più corta del solito...il prossimo durerà di più!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: futabalalah