Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |      
Autore: Denisina_F_    16/09/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza di nome Amu si innamorasse del ragazzo della sua migliore amica Utau
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti, Utau Hoshina, Yaya Yuiki
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della scrittrice
(Ciao sono Denise e questa è la mia prima storia all'inizio è un po' noiosa  ma e vi assicuro che è stupenda)(P.S.avro due angoli della scrittrice)
Era una mattina di gennaio a Catania c'era un po' di freddo intanto l'undicenne Amu era a scuola e chiacchierava con la sua amica Nadeshiko  che oggi sua madre sarebbe tornata da Roma. All'uscita la venne a prendere sua madre che gli disse che si sarebbero trasferite a Roma, io il giorno dopo lo dissi ad Nadeshiko,Suu e a Miky che ci rimasero un po' tristi. 
La settimana passò in fretta ed Amu quella sera sarebbe andata a Roma. 
Mi svegliai nel mio nuovo letto nella mia nuova stanza mi alzai di fretta oggi dovró andare nella nuova 1ª media ero ansiosa arrivai in classe c'erano due ragazze e cinque ragazzi le due ragazze erano kagome aveva i capelli neri invece Utau aveva lunghi capelli biondi mi dissero che in classe c'erano altre 2 ragazze Rima e ran, che infatti dopo alcuni minuti arrivarono io feci soprattutto amicizia con Utau e Rima a ricreazione mi fecero conoscere i ragazzi della seconda e della terza e mi spiegarono che c'era solo la sezione A; in ricreazione incontrai un ragazzo della seconda di nome ikuto  non riuscivo a vederlo in viso perché teneva sempre il capello, era il tipico ragazzaccio sbruffone (F.....sorry tipici sbalzi di Amore)passarono giorni ed io,Yaya ed Utau diventammo super amiche ma un giorno ikuto mi scrisse ciao ed iniziammo a chattare e a fare amicizia, il giorno dopo lo vidi senza capello e ammirai i suoi occhi blu ghiaccio che mi fissavano,vidi il suo sorriso e le sue labbra.
I giorni passavano e ikuto mi piaceva sempre di più, un giorno Utau torno dal bagno e disse a me e a Yaya che si era fidanzata con Ikuto.
FINE
Angolo della scrittrice 
(Vi è piaciuto? sarà una puntata ogni giovedì ora diventa più interessante questa parte era anche per presentare i personaggi) (p.s.mi firmerò ~f~)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Denisina_F_