Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro_Kuro Production    16/09/2015    2 recensioni
Poche parole...nuove preghiere e vecchi ricordi...un ultimo sorriso...
Una storia di Kuro
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alma Karma, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Quel viso mi ha sempre attirato...da quando eravamo piccoli...così raffinato e sempre imbronciato...

   Mi hai sempre guardato così...quasi con disprezzo...eppure mi aiutavi sempre...anche quel giorno...

   E ora mi tieni tra le braccia...mi hai teso la mano ancora una volta nonostante tutto...mi carezzi il viso e questo orribile corpo deformato da follia e non solo...

   Non posso nemmeno parlarti o piangere...non posso dirti le parole che ho rimembrato...quelle di una vita fa...quando ero una lei e mi stringevi sussurrandomi dei fugaci "ti amerò sempre"...

   Me ne sto andando...lo sento...i fiori di loto che vedo ormai sono del tutto appassiti...ti prego tu devi vivere...vivi per i tuoi amici...sono pazzi...come te anche se non lo dimostri...ma io lo so...

   Vivi...dimenticami...ricordami...come preferisci...ma vivi...anche per me...non è colpa tua...non ti incolpare...

   Ora me ne devo andare...ormai sono appassito anche io...

   Addio Yuu...ti amerò sempre anche io......




   Si estinse con un triste e dolce "ti amo" disegnato sulle labbra schiuse.









Angolo delle Cazzate: salveeeee...di ritorno dagli inferi arrivo ioooo....stavolta non dirò cazzare...è una coppia per cui ho pianto molto...e non voglio rovinarla con battute...spero che la storia vi sia piaciuta...con affetto...Kuro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production