Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    10/02/2009    6 recensioni
{Scritta per il pOrn festival di fanfic_italia} “ Michael?”
“ Sì.”
“ Ma lo sai che significa mettere il lenzuolo sopra la cella?”, domandò Sucre, in apprensione.
“ Me l’hai spiegato una decina di minuti fa.”
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fernando Sucre, Michael Scofield
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prima fic su Prison Break, telefilm che ho amato e che amo tutt’ora ù.ù

Ho sempre pensato che la prima fic che avrei scritto sarebbe stata una MichaelSara - il mio pairing preferito** - e invece ecco una MichaelSucre scritta per il pOrn festival di fanfic_italia XDD

Sono stata folgorata =.=

Va beh... spero vi piaccia XD e sappiate che la seconda sarà una LincolnMahoneXD

 

.: Lenzuolo: Concetto Pratico :.

 

“ Michael?”

“ Sì.”

“ Ma lo sai che significa mettere il lenzuolo sopra la cella?”, domandò Sucre, in apprensione.

“ Me l’hai spiegato una decina di minuti fa.”, rispose l’altro, tornando sul buco che stavano creando nella cella.

“ Sì... ma... spesso i secondini passano a controllare... e se non sentono... cioè...”

“ Beh... masturbati.”, ribatté piatto, più interessato alla sua opera.

“ Ehi! Non vado così a comando!”

Michael gli lanciò un’occhiata.

Il suo compagno in quelle situazioni era facilmente imbarazzabile.

Si sollevò e gli si avvicinò.

“ Allora rompiamo il ghiaccio. Poi continui tu.”

“ Eh? Cos-AH!”, Sucre sussultò nel sentire la mano di Michael tra le sue gambe e una potente vampata di calore gli imporporò il viso. “ C-che combini?”

Allungò l’arto per fermarlo ma venne prontamente bloccato.

“ Passo alla parte pratica.”, mormorò l’altro, carezzandolo veloce fino a farlo trasalire e gemere. “ Il lenzuolo serve a fare sesso e visto che non vogliamo farci scoprire, ci creiamo un alibi. Ti eccito poi continui da solo... sei d’accordo?”

Sucre chiuse gli occhi, borbottando qualche parola in spagnolo per poi sospirare un: “ Sì...”

“ Bene.”, annuì Michael continuando e constatando quante cose si imparavano in un penitenziario.

In un’ora non solo aveva appreso il significato teorico del lenzuolo sulla cella, ma aveva anche provato la parte pratica.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai