Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: giosam    17/09/2015    0 recensioni
mi risvegliai in una specie di caverna molto buia senza la minima idea di come esserci arrivato,l'unico mio pensiero era di trovare la luce ma non mi sembrava di vederla mai e cominciai a sentire degli strani rumori dietro di me ma ogni volta che mi giravo vedevo solo oscurità e i rumori si fermavano. Dopo alcuni minuti che camminavo in avanti finalmente vidi una luce soffusa che non mi sembrava affatto la luce del sole ma mi dovevo accontentare e uscire da quell' inferno,una volta avvicinatomi vidi un luogo mai visto dove mi sembro di notare figure orribili che non potevano esistere sulla terra.
Light:-perché sono qui? cos'è questa specie di deserto oscuro abitato da strani esseri?
???:era tanto che non arrivava nessuno qui, sempre la solita gente a lungo andare ti annoia a morte...
Genere: Dark, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri personaggi, Light/Raito, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nota per chi legge:bisogna aver finito di leggere il fumetto o il cartone per poter comprendere appieno la mia storia,buona lettura.
Mi risvegliai in una specie di caverna molto buia senza la minima idea di come esserci arrivato,l'unico mio pensiero era di trovare la luce ma non mi sembrava di vederla mai e cominciai a sentire degli strani rumori dietro di me, ma ogni volta che mi giravo vedevo solo oscurità e i rumori si fermavano. Dopo alcuni minuti che camminavo in avanti finalmente vidi una luce soffusa che non mi sembrava affatto la luce del sole ma mi dovevo accontentare e uscire da quell'inferno,una volta avvicinatomi vidi un luogo mai visto dove mi sembro di notare figure orribili che non potevano esistere sulla terra. Light:-perché sono qui? cos'è questa specie di deserto oscuro abitato da strani esseri? ???:era tanto che non arrivava nessuno qui, sempre la solita gente a lungo andare ti annoia a morte...Light:chi sei e perché mi stai seguendo?
???:chiamami Yoru, anche se oramai non mi ricordo neanche più chi ero...
Light:non hai ancora risposto al perché mi stavi seguendo! (dissi con voce arrabiata)
Yoru: calmati stavo solo cercando di capire chi fossi,solo pochi portatori del death note finiscono qui...
Yoru:e poi come facevo a trattenermi dal terrorizzarti, la paura è la parte più bella del NOSTRO lavoro
Light:che vuoi dire con vostro?
Yoru: noi siamo gli shingami e adesso dovrai prendere il posto di Ryuk
Light: perché cosa è successo a Ryuk? 
Yoru: è morto...
Light:come è possibile che sia morto non si è sacrificato per nessuno dovrebbe stare bene adesso! (dissi sconvolto)
Yoru:qui ti sbagli light...qui ti sbagli,si è sacrificato per te quando stavi soffrendo negli ultimi attimi della tua vita Ryuk ti ha ucciso per non prolungare il tuo dolore, perché senza di lui avresti sofferto molto a lungo prima di morire,proprio non riusciva a vederti in quello stato quindi ha deciso di sacrificare la sua 'noiosa' e infinita vita per te
Light:capisco (dissi quasi piangendo) ma non mi ha salvato, perché è morto?
Yoru: compassione light, non possiamo provarla...in caso contrario scompariamo per sempre e nessuno sa che succede dopo...
Light:non mi aspettavo questo da Ryuk... cosa succederà adesso?
Yoru: devi prendere il suo posto e fare quello che facevi in vita, uccidere le persone
Light:il mio sogno è morto con me Yoru, non voglio più la morte, il mondo può benissimo gestire i suoi scarti... ci è voluto tanto per capirlo, forse troppo...
Yoru: devi farlo Light altrimenti morirai e non c è redenzione per quello che facciamo e abbiamo fatto...
Mi sentì combattuto tra la paura di morire e l'odio per la morte e vinse la paura, allora accettai di prendere il posto di Ryuk e Yoru mi mostrò cosa dovevo fare e dove dovevo guardare per trovare persone a cui rubare la vita, anche se prima mi piaceva conoscere chi avrei ucciso, finii per terminare solo la gente che odiavo anche se non potevo uccidere quel maledetto near perché era troppo intrecciato con altri futuri...
passai anni interi facendo sempre sempre le stesse cose e il mio corpo degradava sempre di più in un involucro oscuro fino a che non conobbi lei...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: giosam