Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Liioisjustchemical    17/09/2015    0 recensioni
Cliché, no, non è un titolo fantasioso per una storia sentita, quello che sto per presentarvi è effettivamente un elenco dei cliché più conosciuti, dal mio punto di vista.
Mix di comicità e profondità per ammazzare la noia (un'altro terribile luogo comune, tanto per rimanere in tema) e riflettere su questa magnifica lingua che è l'italiano.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Ti presento i miei
L’incubo di ogni ragazzo e di ogni ragazza da quando i matrimoni combinati non sono più d’usanza, tant’è che vi hanno diretto anche una trilogia di film sopra questo intramontabile cliché.
Ma cosa ci fa tanta paura nei genitore del nostro partner o della nostra partner?
L’essere giudicati, il fatto che possano non apprezzarci, non vederci adatti al proprio pargolo, che possano lanciarci fecciatine malefiche o dirette minacce?
No, niente di tutto questo.
Quello che veramente ci fa paura in quell’incontro tanto agognato è proprio lo stereotipo del #tipresentoimiei.
Perché, “i suoi” non possono essere altro se contenti di conoscerti e, se il loro caro bambino, o la loro adorata bambina, vi amano tanto, non potranno fare altro che ricambiare.
Forse quello che nella vita ci spaventa davvero è solo uno stereotipo, che la paura stessa sia solamente un fasullo cliché?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Liioisjustchemical