Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: valxrie32    17/09/2015    1 recensioni
Non è un'autobiografia e nemmeno una storia completamente inventata: si avvicina più ad una pagina di diario, credo. Comunque c'è più me stessa di quanto mi piaccia ammettere. Non ha nulla a che fare con la canzone dei Pink Floyd, mi spiace deludervi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Disintegration

 

Gli Jimmy Eat World mi fanno compagnia da un po'. Da qualche giorno, credo.
Mi son rimaste poche canzoni che non mi trascinano giù, tra i ricordi.

Wonder why I'm so caught off guard
When we kiss
Rather live my life in regret
Than do this

Okay, fa ancora un po' male. 
Giuro, solo un po'. Troppo orgogliosa per ammetterlo, eppure eccomi qui. 
Hai fatto sì che mettessi in dubbio tutto ciò di cui ero sicura prima. 
Mi hai resa vulnerabile ed è l'unica cosa che davvero non ti perdono.
Non mi interessa delle promesse non mantenute, non mi interessa della tua improvvisa assenza, non mi interessa.
Potrei perdonarti tutto questo ma non è giusto, non è giusto che tu abbia fatto cadere così facilmente il muro. Lo avevo costruito piano e con cura, sai.
Mattone per mattone, ognuno con qualcosa inciso sopra.
Tempeste precedenti con un nome e un cognome. Delusioni, persone che vanno e vengono. Ma lo avevo costruito quel muro.

What happened to the love we both knew?
We both chased?
Hanging on a cigarette
You need me
You burn me

Sei arrivato in punta di piedi, senza dire nulla, e te ne sei andato circondato da un silenzio ancora più assordante. E mi pentirò di aver scritto tutto questo, ma avevo bisogno di segnare qualcosa di tuo, da qualche parte. 
Non credo ti rivedrò ancora, e dovrei esserne felice: più facile dimenticarti in questo modo no?
Spiegami perché non lo sono, allora. Spiegami perché sei arrivato così in profondità senza che io me ne accorgessi. Spiegami. 
E ti prego, non entrare di nuovo nella mia vita, nonostante una parte di me lo voglia maledettamente. 
Ho bisogno di ricostruire il muro, più alto questa volta.
Più alto di qualche mattone col nome e il cognome di una nuova tempesta.

Una tempesta estiva.

Hanging on a cigarette 
You'll need me 
You'll burn me






Storia pubblicata anche su Wattpad, All Rights Reserved © Copyright



 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valxrie32