Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    17/09/2015    1 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CANDELA


-Sakura-chan!- la chiamò contrariato Naruto seguendo la sua fidanzata in quell'assurdo negozio del quale non aveva neanche lontanamente immaginato l'esistenza -Ma perchè dobbiamo regalare proprio una candela a Sai e Ino?- chiese storcendo il naso percependo quel misto di odori assurdi che si respirava tra le mura di quel luogo.
Lo trovava alquanto nauseante.
La ragazza a quelle parole sospirò. Non riusciva a capire cosa le fosse saltato in mente quando aveva chiesto a quel baka del suo ragazzo di accompagnarla. Sapeva essere davvero insopportabile quando voleva!
-Te lo ripeto per l'ennesima volta...- iniziò la rosa curiosando tra quegli scaffali che tanto le piacevano.
Non avrebbe mai immaginato esistessero candele con forme e profumi del genere, erano letteralmente bellissime!
-Ino e Sai sono finalmente andati a vivere assieme e, com'è usanza dalle nostre parti, dobbiamo fare loro un regalo per la casa nuova!- rispose soffermando lo sguardo su una candela dalla forma allungata con tanti piccoli fiori di cera attorcigliati attorno.
Era uno spettacolo per gli occhi, peccato il profumo lasciasse a desiderare. Ino odiava gli odori troppo intensi!
-Questo l'avevo capito...- replicò il biondo incrociando le braccia al petto e mettendo su un tenero broncio.
Sakura lo stava deliberatamente ignorando. Aveva occhio solo per quelle cose di cera!
-Mi stavo chiedendo, perchè proprio una candela?- aggiunse tentando di catturare l'attenzione della ragazza che continuava a studiare ogni creazione con occhi estasiati -Non sarebbe meglio, che so, un quadro, un vaso, un portafoto o qualsiasi altra cosa?- continuò pensando a una valida alternativa (e dal suo punto di vista ce n'erano fin troppoe) -MI stai almeno ascoltando?- le chiese esasperato.
Non lo aveva calcolato di striscio, troppo concentrata a osservare qualcosa davnti a sé.
-Prendiamo questa!- esclamò la ragazza entusiasta indicando ciò che tanto l'aveva colpita -Ti piace?- domandò subito dopo al biondo, prendendola delicatamente tra le mani e incamminandosi verso la cassa mentre un sorriso radioso le dipingeva le labbra sottili.
Naruto la osservò qualche secondo. Nonostante non riuscisse a capire cosa Sakura ci trovasse di così spettacolare in un ammasso di cera tutta dipinta sui toni del viola non riuscì a replicare. Vedere la donna che aveva sempre amato sorridere a quella maniera era tutto ciò di cui aveva bisogno, e se per non spegnere quel sorriso avrebbe dovuto comprare altre mille candele non avrebbe esitato neanche un secondo. La sua Sakura-chan era la cosa più importante di tutte!

 








 

Salve gente!
E dopo non so più quanto tempo eccomi ad aggiornare nuovamente questa raccolta e a proporvi quella che sarebbe dovuta essere la mia prima NaruSaku!
Devo ammettere che la coppia è molto velata, ma per essere il primo tentativo di una coppia che non rientra tra le mie preferite non sono troppo insoddisfatta, anche perchè io quei due in una situazione del genere ce li vedo troppo! :')
Sper davvero di non essere finita troppo nell'OOC e ringrazio msp e la sua challange "La sfida dei duecento prompt" sul forum di EFP per avermi dato l'ispirazione con il prompt 2: candela (spero vivamente vada bene!)
Ora devo salutarvi
un bacio a tutti
karter

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter