Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    18/09/2015    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Ma mi raccomando, siate clementi :) BUONA LETTURA :)
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea guarda Andrew, in attesa di una risposta. Qual'è il suo compito in questa storia? E soprattutto, sarà in grado di affrontarlo? 

" Ti prego, io devo saperlo. Qual'è il mio compito? Non sono sicura di essere in grado di affrontarlo da sola "

" Ma non sei sola, ci sono io con te. E insieme ce la faremo. Noi siamo l'unica speranza per il popolo di lauwent. Dobbiamo sconfiggere le tenebre per salvarli ".

" Ma tu hai quella profezzia? "

" Si. Ma per ora, solo io ed Anna sappiamo che è stata trovata "

" Vorrei vederla... per favore "

Chiede un pò esitante la bruna. Lei ed Andrew si guardano per qualche istante. Ad un certo punto, entra qualcono. 

" Eccomi qui, mi avevi chiamato? "

Tea guarda chi ha fatto la domanda, e rimane folgorata. Accidenti, le assomiglia molto, ed in oltre ha il suo stesso colore degli occhi.

" Ace! Si, ti avevo chiamato, ma circa un'ora fa "

" Mi dispiace, ma non ho potuto proprio venire prima. Ha dovuto occuparmi dei miei soldati " 

" Io ti ho sempre detto che questo lavoro non si addice a te! Sei cresciuto come fossi uno di famiglia, ed ora sei finito nell'esercito. Comunque, meglio lasciar perdere questo discorso. Sai, finalmente l'ho trovata... "

" Intendi l'eletta? beh, in tal caso mi devo proprio scusare. Ti ho sempre detto che non esisteva e che non l'avresti mai trovata, invece, eccola qui "

" Ma voi due... siete fratelli? "

Domanda Tea, vedendo il modo in cui si stanno parlando i due. Andrew la guarda.

" Non di sangue, ma di fatto è come se lo fossimo. Da quando sua madre lo abbandonò da neonato, la mia famiglia ha deciso di prendersene cura. Ma lui ha deciso di diventare capitano delle guardie, anche se poteva essere principe "

" Lo sai che non sono fatto per tutto questo lusso e per le feste mondane. Mi sento più a mio agio così "

" Davvero, sembrate realmente fratelli. Non ho mai visto un'amicizia come la vostra " 

Tea sorride gentilmente. E' un sorriso disarmante, che lascia tutti e due letteralmente senza parole. Lei si chiede il perchè di questo improvviso mutismo. Decide di rompere lei il silenzio.

" Accetto... qualunque sia il mio compito, lo accetto " 

Dice, riferendosi al discorso di prima. Andrew la guarda.

" Entro il 21 Dicembre del 2012 dovremo riuscire a sconfiggere le tenebre, altrimenti sarà la fine non solo per Lauwent, ma anche per la Terra "

" Cosa? Cosa c'entra la Terra?! "

" Assiah e Lauwent sono legati indissolubilmente. Non chiedermi perchè, non lo so nemmeno io. Ma se il mio regno dovesse distruggersi, la Terra ne risentirebbe senza dubbio. Credo che sia per questo che le tenebre puntano alla distruzione di Lauwent "

" Non so perchè, ma sento che c'è un motivo ben più grande di questo "

" E quale sarebbe questo motivo, Ace? "

" Non ne ho idea, forse è solo una sensazione, però... è strano, non trovi? perchè non attaccare prima la Terra e così distruggere anche Lauwent? I terrestri sono più deboli, senza contare che l'eletta era sulla Terra, non qui. Se volevano liberarsi di lei, lo potevano fare benissimo ".

" Quindi cosa pensi in proposito? Ce la potrebbero avere con Andrew? " 

Chiede Tea all'improvviso. Ace fa per risponderle, ma un boato li fa sobbalzare improvvisamente. Una guardia grida disperata.

" Maestà! Maestà! Ci stanno attaccando!! " 

Andrew ed Ace prendono le loro spade, mentre Tea è confusa. Chi è che stà attaccando?

" Dove diavolo è Kai!? " 

Si chiede Andrew, Ace lo guarda.

" lascialo perdere! Ora dobbiamo pensare a loro "

Un esercito oscuro di una trentina di uomini sta tentando di invadere il castello. Ma non sono uomini qualunque, sono ombre. Tea si spaventa.

" Cosa sono questi mostri!? " 

" Questo è l'esercito delle tenebre " .

Le risponde Andrew, mettendosi vicino a lei, come a proteggerla. Ora non è ancora pronta per fronteggiare questi nemici così potenti! 

Kai è con Alice ma, sentendo i rumori provenienti dal piano di sotto, decide di andare a vedere che cosa succede. Alice tenta di seguirlo, ma lui, forse solo per farle un dispetto, la chiude dentro la stanza. 

Anche Anna avverte delle presenze davvero molto spaventose, le passano dei brividi lungo tutta la schiena. 

Andrew, Ace e Tea si trovano di fronte all'esercito delle tenebre. Tea prende un pugnale che si trova su un mobile. Uno dei soldati oscuri la attacca, e lei lo pugnala, e pare averlo ucciso. Anche gli altri partono all'attacco ma, il soldato precedentemente pugnalato, si rialza e prende Tea per un braccio con l'intento di colpirla con la spada. A salvarla è Ace, che taglia la testa del malefico soldato, il quale sparisce in una nebbia nera.

" grazie! Mi hai salvato la vita "

" L'unico modo per sconfiggere questi mostri è tagliargli la testa "

Risponde, aiutando Tea a rialzarsi. Lo scontro riprende senza esclusione di colpi, finchè un soldato non prende di mira Ace e lo ferisce al braccio. Andrew, vedendolo in difficoltà, va ad aiutarlo, ed insieme a Tea riesce a sconfiggere quel soldato ed altri sette che cercano di imitare la sua impresa. Ma lo scontro li ha molto provati. Gli altri non intendono arrendersi. A questo punto, arriva anche Kai, finalmente. Il capo di quel gruppo lo guarda e, quasi intimorito, decide di ritirarsi, ed ordina ai suoi uomini di fare lo stesso. Pare intimorito. Questa cosa, ad Ace non sfugge. E comincia a sospettare qualcosa. Per ora, decide di tenersi per sè tutti questi sospetti. Una volta scesa l'adrenalina, il dolore al braccio torna a farsi sentire, e lo costringe ad inginocchiarsi a terra. Andrew gli va vicino, lo stesso Tea.

" Ti ha fatto tanto male? "

" ma no, sto bene. "

Andrew lo guarda e sospira, poi va a prendere una benda, e gli fascia il braccio.

" Come i vecchi tempi, eh? Tu ti ferisci ed io ti curo ".

Ace non dice nulla, ma ripensa solo ai vecchi tempi, la sua infanzia. Ringrazia Andrew e si rialza. 

" Io devo andare adesso "

" va bene, ci vediamo "

Lo saluta Andrew. Ace si avvia verso l'uscita. Kai lo fissa, e lui fa lo stesso. Ha capito perfettamente che in lui c'è qualcosa che non va, ed appena ne avrà le prove, non esiterà ad andare da Andrew a dirglielo. Deve solamente avere pazienza ed attendere di avere delle prove certe. Kai fa un ghigno di sfida. Ace lo ignora ed esce dalla stanza. Si avvia verso la sua camera, è stanchissimo, il braccio gli fa male. All'improvviso, sente una voce.

"
Come hai potuto fare questo, Ace!? Tu sei... sei... "

Frasi sconnesse, che gli fanno venire un mal di testa tremendo. 

" ZITTI! SMETTETELA! "

I suoi occhi cambiano e diventano viola. Si deve aggrappare al muro per non cadere. Anna, che si sta dirigendo alla sala del trono per sincerarsi delle condizioni di Andrew e dell'eletta. 

" Capitano! Capitano Ace! Oh Santo Cielo, state bene?! " 

Anna lo soccorre, ma si accorge che sanguina di nuovo dal braccio. Anna non sa che cosa fare, lo abbraccia per calmarlo.

" per favore capitano, calmatevi! " 

" falli smettere! falli smettere!! " 

"
Ace! Ace torna da noi! Ace!

Le voci continuano a chiamarlo, e lui abbraccia Anna, il suo unico punto di riferimento. 

" Falli smettere, Anna! Ti prego! " 

" ma chi? Chi sono queste voci? Cosa posso fare, capitano?? "

Lui non le risponde ma trema. Sembra un bimbo bisognoso della sua mamma adesso. Anna lo aiuta a rialzarsi e lo accompagna fino alla sua stanza. una volta che la donna si è congedata, Ace prende da un cassetto una coperta azzurra, e la stringe forte. Sembra sentirsi un pò meglio. Ma cosa gli sarà successo? Cosa significherà per lui quella coperta azzurra, uguale a quella del sogno di Tea? Coincidenza?




Allora, che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? E di Ace? Ditemi, che idea vi siete fatti di lui? Chi sono le misteriose " voci "? E che cosa significa per lui quella coperta? E soprattutto, perchè i soldati d'ombra sembravano spaventati da Kai? :D Se mi seguirete lo scoprirete, stiamo per entrare nel vivo della storia! Mi raccomando recensite ^^

baci da Cayetana
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zazune