Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Healer_1998    18/09/2015    6 recensioni
[Playful Kiss]
Qualche anno dopo l'ultimo episodio dello special su Youtube.
Baek Seung Jo e Oh Ha Ni ad una rimpatriata tra vecchi compagni del liceo..
One-shot senza pretese su questo fantastico drama (che consiglio a tutti di vedere U.U)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 Playful kiss 
 

 Piccola one-shot su questa bellissima coppia, ambientata dopo l'ultimo episodio dello Special di Youtube. 
Questa storia è protetta da copryright, i personaggi non mi appartengono (magari Seung Jo -.-) quindi siete pregati di non copiare.
Fanfiction scritta nel 2012 ,dalla sottoscritta su un altro sito di fanfiction, in inglese quindi ho pensato di riscriverla; stavolta in italiano.
Buona lettura! Spero vi piaccia!



"Baek Seung Jo!" Un gruppo di uomini gridò il suo nome appena egli entrò, mentre, nella sala che i suoi vecchi compagni avevano affittato, un mormorio si diffuse in altri gruppi composti da persone che forse lui neanche conosceva.
Lui gli rivolse un mezzo sguardo e si avvicinò, girandosi di tanto in tanto per guardare l'immensa sala.
"Ehi Seung Jo! E' passato un bel po' di tempo vero? Non pensavo saresti venuto.." parlò Won Bin, mentre tutti gli uomini intono a lui erano su di giri per averlo visto, erano così entusiasti di essere vicini a lui come lo erano al Liceo.
"Non credevo che ti interessassero le rimpatriate.." continuò con un ghigno sul volto.
Seung Jo alzò le spalle senza commentare e guardò nuovamente la sala. Con un sospiro, poi, si rivolse ai suoi ex-compagni "Non sono molto frequenti a dir la verità.."
"Oh guarda ora!" trillò un ragazzo accanto a lui "C'è quella stupida oca che ti veniva dietro a scuola! Quella della sezione 7! Non so ancora come tu abbia fatto a convivere con lei per quasi un anno con tutte quelle idiote avances che ti faceva!"
"Sono d'accordo con te!" esclamò un'altro ragazzo di fronte a Seung Jo che stava bevendo della birra.
Vedendo che gli occhi di Seung Jo si stavano restringendo notevolmente, segno di quanto l'ultima cosa detta gli avesse dato tremendamente fastidio, Won Bin cercò di rassicurarlo.
"Non ti preoccupare, non ti ha visto ancora. Ho sentito che è diventata un infermiera, devo scoprire in quale ospedale lavora così mi ricorderò di non andarci mai in vita mia. Probabilmente finirà per uccidermi."
Guardando sopra la spalla di Seung Jo, gli occhi dell'uomo si spalancarono. "Immagino che non ci sia bisogno di preoccuparsi per le sue intercettazioni, Seung Jo. A quanto pare, ha trovato qualche altra povera anima a cui attaccarsi pare che sia anche incinta di nove mesi!"
"Uuu per fortuna!" il ragazzo dei commenti a destra di Seung Jo, fingendo di asciugarsi il sudore."Mi chiedo chi sia il poveretto.."
"In realtà lei è solamente di sei mesi, ma sembra più grande perchè sta aspettando dei gemelli." Seung Jo sorrise ai loro sguardi confusi e si asciugò il sudore dalla sua fronte via con la sua mano, il suo matrimonio andava decisamente alla grande.
"Se volete scusarmi, devo andare a controllare mia moglie ora. Buonaserata." cominciò a camminare verso Ha Ni, non prima però di essersi girato un altra volta verso il gruppo.
"Oh, e Ha Ni ha appena ricevuto un premio dall'ospedale in cui lavora per il suo servizio esemplare, così credo che sareste fortunati ad averla come infermiera." con questo ultimo commento, Seung Jo si avvicinò ad Ha Ni che stava parlando con i suoi amici e la baciò sulla guancia con un ampio sorriso.
Avvolgendo un braccio intorno alla vita, Seung Jo ripercorre con uno sguardo il gruppo e sorride alle loro faccie sbalordite.
"Cosa c'è di così divertente Seung Jo?" Oh Na Ni chiese al marito mentre con il suo aiuto si sedè su una sedia.
"Niente. E' solo che trovo estremamente interessante che certe persone non cambino mai." Seung Jo si accomodò accanto a lei al tavolo e osservò di nuovo i ragazzi.
"Sono felice di non essere come loro."
Per tutto il resto della serata, la maggior parte dei loro vecchi compagni di classe erano sbalorditi dalla nuova impossibile coppia creatosi, che ora era anche in dolce attesa. Molte delle ragazze piangevano lacrime di delusione, speravano davvero che Seung Jo fosse rimasto ancora single. Anche se, a differenza del Liceo, era molto cambiato sorrideva e sembrava molto felice. I ragazzi del gruppetto di prima, invece, si tenevano a debita distanza, spaventati da una furiosa reazione di Seung Jo ai loro commenti.
Gli amici che siedevano al tavolo, invece, non facevano caso a tutto quello che succedeva attorno a loro e godevano della loro compagnia. Baek Seung Jo guardò meglio le persone che aveva imparato a chiamare "Amici stretti": le due amiche di Ha Ni, con i loro rispettivi mariti e Joon Gu con la sua moglie inglese.
Lui sa che ha mantenuto la promessa fatta alla laurea e poi, deve ammetterlo, la sua vita con Ha Ni non la cambierebbe per nulla al mondo!







 

 

 

 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Healer_1998