Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    18/09/2015    2 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11

 
 
POV CHANTAL
 
Dopo una mezz’oretta, arrivammo sull’isola.
Abbiamo passeggiato tra i sentieri del bosco, attraversando torrenti e ponti. L’ambiente era molto umido.
Eravamo fortunati perché non c’era molta gente. Non faceva molto caldo, visto che era ancora mattino presto.
Abbiamo attraversato una foresta di bambù e si poteva udire il ticchettio per via del vento.
 
Attraversammo un torrente, facendo attenzione a dove appoggiavamo i piedi.
Richard mi superò e mi fece segno di seguirlo. Era un gesto molto bello da parte sua.
< < Fai attenzione > > disse allungando la mano.
Guardai verso il basso e fui un po’ incerta ad avanzare, ma lo sguardo di Richard mi rassicurò.
Gli porsi la mano. Me la strinse e un brivido mi percorse la schiena.
Mi feci coraggio e feci un salto. Scivolai e per poco non caddi all’indietro, quando Richard mi strinse ancora di più la mano e con l’altra mi afferrava dalla vita e mi avvicinava a sé.
Ci guardammo intensamente negli occhi per alcuni secondo, finché Lee non ci fece tornare coi piedi per terra.
Raggiunsi gli altri e camminammo ancora un bel po’.
Ci siamo fermati poi su un ponticello ad osservare una meravigliosa cascata.
< < è possibile fare il bagno? > > domandarono Aidan e James.
Aidan e James esultarono appena la nostra guida disse che avevamo la possibilità di fare il bagno nella piscina della cascata.
Arrivammo su una piccola spiaggia di sassi.
I nostri amici si spogliarono, rimanendo in costume.
< < Ehi Rich! Che fai, non vieni? > >  chiese Aidan a Richard, il quale si sedette su un grande sasso piatto.
< < Ben detto amico! > > sorrise Martin, accanto a lui, battendogli il cinque.
< < Ecco i soliti asociali > > rise Lee.
< < Smettila, se non vogliono, mica dovete obbligarli > > risi dandogli una sberla amichevole sul braccio.
 
POV RICHARD
 
Chantal diede le spalle e si tolse la maglietta. Rimasi incantato nell’osservarla in costume. Era bellissima.
Aspettò Chelsea che si stava togliendo i pantaloncini, poi, si buttarono in acqua.
Sorrisi appena i nostri amici, dopo essersi buttati in acqua, riemersero rabbrividendo.
< < Com’è? Fredda? > > disse Martin ridendo.
< < Più o meno > > rispose Graham.
 
Poco dopo, Chantal si avvicinò a me.
< < Sei sicuro di non voler entrare? L’acqua non è così fredda come i giorni scorsi > > disse mettendo le mani sui fianchi.
< < Non mi pare il caso > > risi scuotendo la testa.
Sorrise maliziosamente e non compresi cosa volesse fare.
Martin si alzò velocemente e scappò. Subito, Chantal mi schizzò così tanta acqua da bagnarmi.
< < Scatta la vendetta > > sorrisi alzandomi. Non mi importava se avevo ancora addosso i vestiti.
 
Chantal rise e indietreggiò, ma prima che potesse fuggire, le afferrai il polso e la tirai  a me.
La presi in braccio. Era così piccola e fragile che non sarebbe riuscita a dimenarsi.
< < Che fai? > > rise.
Non le risposi e sorrisi. Appena arrivai in un punto profondo, la buttai in acqua.
< < Richard! Hai visto la mia sacca?! > > mi chiamò Martin dalla spiaggia.
Mi voltai e gli risposi.
< < No, mi spiace > >
Appena mi rigirai, persi Chantal di vista.
Iniziai a preoccuparmi. Che avesse picchiato la testa da qualche parte? Che fosse annegata? Mi guardai attorno spaventato, quando qualcuno mi spinse improvvisamente in avanti.
Appena riemersi, vidi Chantal ridere.
< < Così siamo pari > > disse soddisfatta.
< < Avevi iniziato te. Comunque non siamo affatto pari > >
Eh no. Eravamo a :
Richard 1
Chantal 2
< < E allora? Che vuoi farmi? > > rise. Il suo era un tono di sfida.
< < Oh lo vedrai > > dissi con il suo stesso tono.
< < Vieni a prendermi allora > >
Nuotò fin sotto la cascata, entrando nella piccola caverna.
 
< < è bellissimo, non è vero? > > disse accarezzando la superficie dell’acqua.
< < Già > > sorrisi guardandomi attorno.
< < L’anno prossimo ci tornerò di sicuro > > disse raggiante.
La osservai sorridendo e appena se ne accorse, sorrise imbarazzata.
< < Perché . . mi guardi così? > > mi chiese timidamente.
Non risposi e lentamente mi avvicinai.
Le presi il viso tra le mani e la baciai.
Appena mi staccai, notai il suo sguardo pieno di stupore ed emozione. Sorrisi e ripresi a baciarla. La sentii tremare con piacere.
Le accarezzai i fianchi e la schiena, arrivando sempre più giù, fino all’inguine.
Subito, Chantal si staccò da me.
 
POV CHANTAL
 
Non credevo che anche solo un bacio ricevuto da Richard mi avesse fatto emozionare così tanto.
Appena mi accarezzò la schiena e arrivò fino all’inguine lo staccai da me. Richard mi guardò interrogato.
< < Non voglio che mi usi per far ingelosire Angelica > > dissi voltandomi.
Mi sentii toccare una spalla. Richard mi fece voltare verso di lui e mi strinse a sé, spostandomi un riccio dalla fronte.
< < Non provo nulla per Angelica, le cose tra di noi non andavano bene da un po’ di tempo > >
Abbassai lo sguardo e Richard mi alzò il mento con le dita, costringendomi a guardarlo negli occhi.
< < Provo un forte sentimento per te Chantal – sussurrò con una voce tale da farmi sprofondare dall’emozione – vorrei conoscerti meglio, vorrei stare con te . . > >
Si avvicinò lentamente e mi baciò di nuovo, quando la guida ci interruppe.
< < è ora di andare ragazzi!! > >
Sbuffammo e ci staccammo.
Sorrisi a Richard e feci per andarmene, quando mi afferrò il polso e tirandomi nuovamente a sé mi baciò.
 
Ciao a tutti.
Ringrazio chi ha recensito finora e chi ha letto silenziosamente. Spero che la mia storia vi piaccia.
Cosa ne pensate del rapporto che si sta evolvendo tra Richard e Chantal?
Ho voluto ambientare la mia storia alle Hawaii perché per me sono il Paradiso ^^
Grazie ancora a tutti voi
Bacioni
    Pritibi

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96