Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    19/09/2015    1 recensioni
Era un nuvoloso mattino di inizio settembre, una giornata di lavoro come tante altre per gli agenti della SIA.
«Questo omicidio è troppo perfetto per essere opera di un assassino qualunque, i responsabili non possono che essere "loro" ...»
(Tra i personaggi principali anche Seungho, Joon degli MBLAQ.
Coppie: Het + Jongkey)
Scritta con: FunnyPanda_ e Miwako Lee
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivato il lunedì, Hana fu dimessa dall’ospedale. Ancora aveva bisogno di riposo e cure, ma poteva tornare a casa e ripresentarsi in clinica solo per la riabilitazione. La mattina, Minho si era presentato da Hana con Taemin per portarli entrambi a casa sua.
«Finalmente ti dimettono!» disse Minho.
«Già! Non ne potevo più di stare in ospedale!» rispose lei mettendo nella borsa le ultime cose.
«Guarda che anche se verrai a casa mia non vuol dire che tu non debba stare a riposo, mia cara!»
«Ovviamente io vengo con voi, così ti aiuto io, Hana! Minho sarà impegnato a fare la guardia fuori di casa! Ci deve proteggere!» Intervenne Taemin piazzandosi tra Minho e Hana.
«Benissimo!» disse Hana scoppiando a ridere.
«Hei, hei, quale guardia fuori casa, pidocchio?!» lo rimproverò Minho indispettito.
«Vacci piano con gli insulti, spilungone!»
«Ricordati che vivi a casa mia e io ho una pistola, quindi oltre a lasciarti in mano ai cattivi posso anche ucciderti!»
«Hana, l'hai sentito!? E’ un criminale! Non temere, ti proteggerò io!»
«Minho, ricordati che anch'io sono un'agente ... ti posso arrestare!» provò a stare al gioco Hana, sperando che poi la smettessero di fare i bambini.
«E io arresto te …» disse Minho con fare malizioso.
«Ma saresti in torto.» concluse Hana
«Guasta feste ...» continuò Minho con aria di disapprovazione. La voglia di Taemin di schiaffeggiarlo era ormai altissima, ma riuscì a trattenersi. In compenso si abbracciò Hana «La mia Hana mi difende! E ora basta fare casino, portaci a casa, spilungone!»
«Tzk, sai vero che dormirai nella cuccia del cane?»
«Che?!»
Con questo bel trambusto, i tre andarono a casa di Minho, dove il ragazzo aveva già preparato la camera col letto matrimoniale per lui e Hana, e un futon che teneva nell'armadio e avrebbe disposto nel salotto la sera, per Taemin.
«Hana, io e te dobbiamo dividere il letto ... Mi dispiace ma questa è la casa di uno scapolo … non ho mai ospitato nessuno per la notte!» provò a discolparsi Minho con aria innocente.
«Hei, hei, hei ...» lo interruppe Taemin «Hana è una ragazza, dovresti lasciale il letto e venirci anche tu nella cuccia del cane come me!» protestò.
«No se non vuoi dormire con me sopra ... e non ci tengo ad averti sotto.» rispose Minho con nonchalance.
«Questo è yaoi …» Osservò Hana spalancando gli occhi.
«Neanch’io ci tengo, Minho … ma ci hai provato con Hana fino allo sfinimento! Come faccio a sapere che non le metterai le mani addosso!?»
Hana provò a risolvere la questione proponendo un’altra soluzione «Se hai un divano dormirò là! Oppure dormite voi due insieme e io sul futon.»
«No, tu devi stare comoda ... Lui può anche sacrificarsi per una volta nella vita ...» concluse Minho senza accettare repliche.
«Vale anche per te Minho …»
«Taemin … io rischio la mia vita per un bimbo come te! Mi sembra il minimo dormire comodo!»
Minho fu irremovibile e riuscì nel suo intento di relegare Taemin al futon e di convincere Hana a dormire con lui. Che poi Hana non fosse esattamente entusiasta di questa soluzione è un’altra storia …
 
Nel pomeriggio, i tre andarono alla centrale, in modo che Hana e Minho potessero aggiornarsi sul caso. Entrati in ufficio trovarono Seungho e Soomin seduti davanti al computer. I due stavano analizzando delle foto e dei file in cerca di qualche indizio.
«Ciao Hana!» disse Soomin, correndo ad abbracciare la ragazza più piccola.
«Ciao!» rispose lei sorridendo.
Anche Seungho si alzò per salutare la collega. «Come va il braccio, Hana? Ti stai riprendendo?»
«Molto meglio! Grazie!» disse Hana.
«Comunque, non c'è bisogno che torni subito al lavoro a tempo pieno, ti terremo aggiornata da casa!» la rassicurò Seungho.
«Ok, grazie!»
Poi Seungho si rivolse improvvisamente a Minho con aria aggressiva «E tu, Minho, vedi di trattarla bene ... se osi sfiorarla anche solo con un dito ti concerò esattamente come ti concerebbe suo padre ... tutti sanno come l'hai perseguitata al liceo!»
«Io? Quando mai!» Provò a difendersi l’altro agente «Dovresti stare attento a lui piuttosto ...» disse rivolgendosi a Taemin. L’idol, tirato in causa, avrebbe voluto farla pagare a Minho, ma si limitò a fissarlo con sguardo omicida.
«Visto? Per me ha la rabbia!» disse Minho ridendo.
Nel frattempo Soomin si era spostata a parlare in privato con Hana. «Allora, come va? Tra Minho e Taemin c'è tensione! L’ho notato l'ultima volta che li ho visti ...»
«Si, non stanno zitti un secondo, continuano a litigare!» confermò Hana con un’espressione esasperata sul volto.
Improvvisamente la porta dell’ufficio venne aperta. «Eccoci! Abbiamo notizie!» disse Sera. La ragazza era appena uscita dal lavoro al café ed era andata insieme a Joon ad aggiornare gli altri sulle loro indagini.
«Che tipo di notizie?» Chiese Hana.
«Il proprietario della caffetteria non si fa vedere in giro da circa una settimana e la cosa è abbastanza strana ... ma soprattutto, a quanto pare è l'unico ad aver parlato con uno degli uomini in nero ...» Iniziò a spiegare Sera.
«Quindi da questo potremmo supporre che sia lui uno dei colpevoli ... e che abbia collegamenti con l'associazione degli uomini in nero ...» concluse Joon.
«Bene.» disse Seungho dopo aver ascoltato attentamente «Richiedo subito un mandato per perquisire la sua casa e interrogarlo. Potremmo trovare qualche informazione rilevante.»
«Speriamo che sia ancora qui e che abbia lasciato tracce ... Non vorrei avesse già lasciato la città ...» disse Joon.
«Lo scopriremo presto ...» affermò Seungho, che si era già messo a preparare tutto il necessario per ottenere il mandato. «Ok, per oggi non possiamo fare altro ... ma credo che otterremo presto il permesso.»
Joon annuì. Seungho si alzò dalla sedia e allungò la schiena «Bene, possiamo tornare a casa ... ormai è ora di cena.»
«Finalmente!» esclamò Joon, stanco per la lunga giornata di appostamento fuori dalla caffetteria.
«E’ ora di andare anche per noi ... Hana deve riposarsi.» affermò Minho con fare da ragazzo premuroso, cosa che mise ancora più in guardia Taemin.
«Ci vediamo presto ragazzi ... tenetemi aggiornato con il caso per favore!» continuò l’agente.
«Ah, un’ultima cosa …» li fermò di nuovo Seungho «Presto ci arriverà il mandato, ma non possiamo presentarci tutti insieme, sarebbe pericoloso per Taemin, Sera e Soomin, e anche Hana non è nelle condizioni di lavorare.» Fece una pausa per essere sicuro che lo stessero ascoltando «Andremo solo io e Joon. Gli altri staranno qui in centrale con Minho. Sera, dovrai prenderti un altro giorno di pausa dal lavoro o Joon non potrebbe intervenire in caso di necessità.»
«Ok, stasera chiamerò e dirò che domani non potrò presentarmi al lavoro.» disse Misa pensando già a una scusa.
Dopo aver concordato come agire, tornarono a casa. L’ultimo ad uscire fu Seungho, che chiuse l’ufficio e si avviò con Soomin verso la macchina.
 
Una volta tornati a casa, Hana, Minho e Taemin, cenarono e passarono un po’ di tempo a parlare; finché non arrivò il momento che Minho aspettava più di tutti. Il ragazzo si era già preparato per dormire e si era infilato sotto le coperte, con Hana al suo fianco che era tutto tranne che entusiasta della situazione.
«Come va? È abbastanza comodo il letto?» le chiese.
«Se, se …» rispose Hana «Non è il letto il problema.»
«Qual è allora? Dimmi tutto …»
«La situazione. Tu ... io... un solo letto …»
«Oh ... No, tranquilla! Se russo puoi tirarmi un calcio!»
«Va beh. Facciamo finta di niente ... Buonanotte.» disse Hana girandosi dall’altra parte.
«Buona notte!» Rispose Minho con un sorriso a 32 denti, mettendosi comodo con il viso rivolto verso Hana.
Dopo poco, anche Taemin uscì dal bagno indossando dei pantaloni grigi e una canottiera attillata bianca che metteva in risalto il fisico ben allenato. Al posto di andare a dormire nel suo futon, si fermò davanti alla porta della camera di Minho e Hana e si appoggio allo stipite della porta fissandoli. Hana non poté fare a meno di notare la bellezza di Taemin. Ovviamente la cosa non sfuggì neanche a Minho, che non perse occasione di sfilarsi la maglietta e scoprire i suoi addominali. Appena vide la scena, Taemin sbiancò in volto «Lo sapevo! Vuoi metterle le mani addosso! Pervertito! Hana, attenta! Si sta spogliando!»
«Tu cosa ci fai in camera mia?» chiese Minho con aria scocciata.
«Minho, perché ti sei spogliato?!» esclamò Hana preoccupata.
«Ho solo caldo ...» si giustificò lui «E comunque, Taemin, sei tu il pervertito che spia la gente!»
«Che?! Io non dormo così presto … resto qui a controllare finché non dormite.» sottolineò l’ultima parola.
«Ma io non riesco a dormire con qualcuno che mi guarda …» disse Hana, che altrimenti avrebbe rischiato di fissare Taemin con troppa insistenza e non sarebbe certo riuscita a dormire.
«Allora resto qui nella stanza affianco ... se fa il maniaco urla!» le disse l’idol. Poi se ne andò nell'altra stanza, ma rimase in pensiero tutta la notte e non riuscì a chiudere occhio.

Fine cap. 14

Ed eccoci alla fine di un nuovo, folle capitolo XD
Chiedo scusa a tutte le fan di Minho, ma il fatto è che nella mia immaginazione quell'uomo si presta troppo a questo tipo di ruoli XD
Le indagini sembrano giunte a una svolta ... il direttore del locale in cui lavora Sera potrebbe essere uno dei maggiori sospettati! Si starà nascondendo ancora a Seoul? Oppure avrà già lasciato il paese? :3
Spero che la storia sia ancora interessante anche se lunga e ringrazio loveinfinite per la recensione!
A presto~
_Misaki_

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_