Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_lover    19/09/2015    1 recensioni
Sakura una ragazza semplice ma con una vita molto complicata ed un passato che le sconvolgerà il futuro
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Altri, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E per la duecentesima volta sento quell'aggeggio insignificante fino a farmi maledire chi l'ha creato e con un tonfo secco lo faccio cadere a terra. Ed ecco un'altra giornata come tante altre mi preparo per andare a scuola,quell'insulso posto dove tutti hanno sempre da ridire e giudicare,tutte quelle ragazzine con la puzza sotto il naso che non fanno altro che squadrarti,o come al contrario ci sono quei compagni che non fanno altro che starti lontano con sguardo basso solo perché sono asociali e preferiscono stare ore con lo sguardo sul libro anzi che parlarti ed è per questo che vengono definiti dai ragazzi più popolari della scuola "feccia della peggior specie" ma in realtà quelli sono loro.E poi ci sono io,che sto nel mezzo,non sono una ragazzina viziata con la puzza sotto il naso,ma nemmeno un'asociale per intenderci,sono NORMALE se così si può dire,giro sempre con il mio gruppi di amici anche se siamo molto diversi fra di noi ci vogliamo bene,ah che sbadata non mi sono ancora presentata,piacere sono Sakura Haruno,ho 16 anni e sono una ragazza dai strani capelli rosa confetto lunghi fino al ai fianchi e gli occhi grandi e verdi come dicono i miei famigliari da "cerbiatta",ho un bel fisico a detta di molti ed è per questo che sono molto invidiata a riguardo infatti per la mia tenera eta sono molto sviluppata anche se non mi metto particolarmente in mostra,sono apparentemente una ragazza tranquilla ma sono anche molto testarda e anche molto irascibile infatti sin da piccola ho avuto un carattere molto forte e non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno,la mia famiglia non è molto conosciuta ma non me ne faccio un dramma,sono stata adottata quando avevo 2 anni da una famiglia accogliente che non cambierei per nulla al mondo sia chiaro,mia madre Tsunade è una donna bellissima con un carattere forte e un gran carisma,ha due occhi color nocciola molto intensi e dei capelli biondi molto lunghi solitamente legati in due code basse,mio padre invece si chiama Jiraya a volte è un vero pervertito però ha un gran cuore e ama alla follia mia madre,è molto alto e ha dei lunghi capelli bianchi ed è lo scrittore del libro "icha icha paradise" cioè "il paradiso della pomiciata" che riscuote molto successo nella popolazione maschile,poi ho anche dei fratelli anche loro adottati visto che i miei genitori non possono avere figli,in totale in famiglia siamo sei,i miei fratelli sono più grandi difatti i due più grandi abitano già per fatti loro e stanno mettendo su famiglia,Yahiko mio fratello maggiore è un bel ragazzo con un grande temperamento ed è molto socievole,ha i capelli sbarazzini color carota come i suoi occhi ed ha 25 anni e si è da poco sposato con Konan una bellissima donna dai capelli blu,invece mia sorella maggiore Hana ha anch'essa i capelli color carota ma a differenza di Yahiko ha gli occhi blu e 19 anni compiuti da poco e si sta laureando in giurisprudenza,è molto timida ma basta poco per farla infuriare infatti in famiglia la chiamiamo "il tornado",infine c'è mia sorella Shina di 17 anni,ha i capelli lungi di un bel rosso fuoco e la sua particolarità sono gli occhi infatti ne ha uno blu e l'altro rosso,è testarda e molto orgogliosa ed è la preferita di papà,infine parliamo dei miei amici Ino,Hinata,Ten Ten,Matsuri,Ayame,Temari,Naruto,Kiba,Sasuke e Itachi il fratello maggiore di Sasuke tutti quanti li conosce sin da quando era piccola. Ino Yamanaka è una ragazza esuberante con un gran carattere e non si fa mai abbattere,ha i capelli lunghi e biondi quasi sempre legati in una coda alta con un ciuffo che le copre metà viso,gli occhi azzurri e siamo migliori amiche da quando avevamo 5 anni e abbiamo fatto tutte le scuole assieme ed è fidanzata con Sai un ragazzo che usa sempre un sorrivo falso a cui è difficile capire i sentimenti.La sua famiglia ha molti negozi di fiori visto che sono la passione degli Yamanaka. Hinata Hyiuga è molto timida e tende a balbettare soprattutto nella vicinanza di Naruto visto che lo ama sin dalle elementari ma a causa della sua timidezza non si è mai dichiarata,fa parte di una famiglia molto importante in Giappone ed ha la catena più grande dei ristoranti più conosciuti in cui ci vanno anche persone molto famose.Ha dei capelli lunghi dai riflessi blu e gli occhi bianco perla tipici della sua famiglia ed è la cugina di Neji Ten Ten è molto sportiva e ha molto coraggio, infatti grazie a queste due doti sin da piccola partecipa a campionati regionali ed è motlo invidiata dalle altre ragazze e molto apprezzata dai ragazzi per la sua tenacia,ed è fidanzata con Neji.i capelli castani li ha sempre legati in due chignon ai lati della testa è ha degli occhi molto agressivi pieni di tenacia anch'essi castani. Matsuri e motlo tranquilla e studiosa infatti fa parte anche di tanti club scolastici e fuori dalla scuola quando ha del tempo libero si allena a suonare il violino ed anche lei è fidanzata con uno dei ragazzi più belli della scuola cioè Gaara che fa parte della squadra di football della scuola ed è un ragaxzo dai capelli rossi con degli occhi color ghiaccio inespressivi.Lei invece porta un caschetto castano così come gli occhi. Ayame invece è la più scatenata fra tutte l'unico momento in cui sta tranquilla è mentre dorme,ha i capelli azzurri e molto lunghi così come gli occhi e ci siamo conosciute alle medie da allora siamo inseparabili. Temari invece è molto aggressiva e porta sempre i capelli color paglia in quattro codini ed ha degli occhi verde acqua.È la sorella di Gaara e Kankuro e la fidanzata di Shikamaru un ragazzo molto pigro ma nonostante tutto è il genio della comitiva. Naruto è il più esuberante tra tutti i ragazzi della scuola non si può dire che sia molto intelligente ma quando si è in sua presenza si diventa molto allegri e soprattutto è il comico della classe.I capelli color grano e gli occhi azzurri come il cielo molto allegri ti fanno tornare la gioia di vivere ed è il miglior amico di Sasuke Uchiha il suo contrario,capelli come la pece così come gli occhi e la pelle molto chiara,il tipico tenebroso a cui tutte sbavano dietro ma se si conosce meglio si capisce che è un ragazzo molto dolce e premuroso soprattutto con me ed è molto simile a suo fratello Itachi.mentre mi affretto ad uscire di casa per andare a scuola...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_lover