Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: marikasbrengo    19/09/2015    0 recensioni
Era passato un'anno da quando Callie e Arizona si separarono definitivamente, entrambe inizialmente decisero di dedicarsi completamente al lavoro, Arizona aveva concluso la sua specializzazione ed era diventata un chirurgo neo-natale e Callie aveva iniziato un nuovo studio di ricerca, non avevano alcuna intenzione di cercare, almeno per il momento, qualcuno con cui impegnarsi sentimentalmente, ma sapevano entrambe che quel momento sarebbe potuto arrivare.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi Arizona sei arrivata" "Ciao Lauren, come ti ho detto nel messaggio dobbiamo parlare" "Ti ascolto" "Si, parto dal principio, tu sei arrivata come già sai in uno dei momenti peggiori della mia vita, in uno di quei momenti in cui ti sembra di aver perso tutto e che non ha senso continuare a vivere, non ha senso perchè neanche la persona della quale ti fidavi più di tutte, la persona che amavi, riusciva a darti le certezze di cui avevi bisogno. Sei arrivata e non lo nego sei stata come una ventata d'aria fresca in piena estate, sei stata capace di farmi sentire più sicura di me stessa, ti piacevo anche se avevo una sola gamba, hai iniziato a flirtrare con me, mi hai provocata per giorni, e alla fine ho ceduto, ho perso il controllo, ma io non potevo permettermi di perderlo perchè avevo una moglie e una figlia e questo lo sapevi bene anche tu, mi sono pentita subito e ti ho odiata per interi giorni, ti ho odiata con tutte le mie forze, ma poi sei tornata qui e mi hai aperto il tuo cuore, ero arrivata persino a pensare che forse in una situazione diversa avrei potuto amarti, mi hai chiesto solo un piccolo posto nel mio cuore ma vedi, non c'è più posto, non c'è posto perchè Callie lo ha preso tutto e difficilmente andrà via. Avrei potuto sceglierti e semplificarmi radicalmente la vita, ma scegliere te implicava non vivere più, significava prenderti in giro perchè soffocavo per orgoglio o forse paura dei sentimenti cosi forti nei confronti di un'altra persona" Lauren la guardava fissa negli occhi, quasi provava invidia per Callie, conosceva poco la loro storia, ma da quello che sapeva capiva che se c'era una cosa che fra loro non era mai mancata era proprio l'amore, sapeva che questa sarebbe stata una sfida persa in partenza e fu per questo che non disse nulla dopo le parole di Arizona, si limitò ad alzarsi e andare via. La bionda non appena Lauren andò via si sentì come se avesse un peso in meno, aveva parlato con Meredith e le aveva detto le intenzioni che aveva, voleva sorprendere Callie ed è per questo che chiese il suo aiuto. "Meredith che succede perchè mi hai mandato un 911" "Callie c'è stato un grave incidente fra due barche, alla spiaggia vicino al pontile, i paramedici sono già sul posto ma mi hanno avvisata che uno dei feriti è bloccato e necessita di un amputazione ma non hanno i mezzi per farla, quindi ora tu prendi tutto quello che serve, prendi la tua macchina e corri sul posto" "O-ok vado" La mora fece come la sua amica le aveva detto ma una volta arrivata nelle vicinanze trovò la strada bloccata, cosi scese dall'auto ma venne fermata da un' agente che senza dire nulla le consegnò una chiave e un foglietto con scritto 'cabina 502' anche se era abbastanza stranita dalla situazione iniziò ad avviarsi verso le cabine, quando arrivò e aprì la sua si ritrovò davanti un semplice vestito bianco, uno di quelli che si usano quando si va al mare, vicino ad esso c'era un foglio 'indossalo e vieni in spiaggia' cosi fece.Callie era completamente senza parole quando una volta arrivata si ritrovò davanti un piccolo gazzebo tutto addobato con fiori e veli bianchi e rosa, ma ancora non capiva, non c'era nessuno che conosceva, pensava che forse avessero sbagliato persona e che la destinataria di questa meravigliosa sorpresa dovesse essere qualcun'altra cosi si avvicinò verso il piccolo altarino per cercare di capire qualcosa di più e vide un'altro foglietto "Ehi amore mio, da quanto tempo non ti chiamavo cosi vero?" Callie leggendo quelle parole e ricordando che erano le stesse con la quale aveva iniziato a scrivere la lettera per Arizona, scoppiò a piangere, iniziò a sentire dei rumori e quando si voltò vide che tutti i suoi amici e colleghi dell'ospedale avevano cominciato a sedersi e quando finalmente tutti erano ai loro posti parti una canzone, quella canzone, la loro canzone e con quel sottofondo la vide, era cosi bella, aveva un vestito simile al suo, questa volta era lei che la raggiungeva all'altare, si guardarono negli occhi e non servivano parole non quella volta, inizió la cerimonia questa volta non era la Baely a celebrare ma un vero giudice "E ora insieme agli anelli potete scambiarvi anche le vostre promesse" non appena l'uomo terminò la frase, Sofia si alzò dal suo posto e con un sorriso a 32 denti si avvicinò alle sue mamme per portare le fedi, le due donne si commossero vedendo la loro piccolina cosi felicie ed entrambe sapevano che lei era la cosa più bella che avessero avuto. "Calliope, ho voluto fare tutto questo, perchè noi di tempo ne abbiamo perso già fin troppo, ho letto la tua lettera, e solo ora ho capito quanto il mio ignorarti in quel periodo ti abbia devastata, ho capito di essere stata egoista e ti ho spinta ad arrivare al limite e ho rischiato di perderti davvero, ma ho capito che non ho bisogno di chissà cosa per essere felice, so solo che ho bisogno di te e ho bisogno di Sofia, avevo la possibilità di scegliere fra un rapporto semplice con Lauren o continuare ad incasinarmi la vita con te, e tu lo sai bene che a me le cose semplici non sono mai piaciute ed è per questo che oggi davanti a tutti i nostri amici, con quest'anello io ti sposo, e ti prometto che questa volta andrà tutto bene, perchè come hai detto tu bisogna perdersi completamente per poi ritrovarsi ed essere più forti di prima" e mentre diceva queste ultime parole Arizona infilò l'anello al dito di Callie "Io, vorrei trovare le parole adatte per farti capire cosa sei per me e per descireverti come in questo momento mi stai facendo sentire, ma a volte si sa le parole non riescono a rendere bene l'idea, ho e hai sbagliato tante volte, ma siamo sempre riuscite a tornare sui nostri passi, abbiamo parlato e abbiamo sempre cercato di recuperare ed è questo che mi ha fatto capire quanto l'amore, quello vero può essere forte e ho capito anche che errore non è sinonimo di fine..e come ti ho detto a me basta che tu mi dica che andrà tutto bene, perchè se me lo dici tu ci credo, ed è per questo che con quest'anello io ti sposo ed è per questo che oggi davanti a tutti i nostri amici io mi impegno a continuare ad incasinarmi la vita con te" "Ti amo" sussurò Arizona "Ti amo anche io" Le due firmarono i documenti che il giudice gli aveva dato "Ed ora in nome del potere conferitomi io vi dichiaro, anche davanti agli occhi della legge, moglie e moglie" Callie e Arizona si avvicinarono e fra gli applausi dei loro amici, e i fuochi d'artificio si scambiarono un bacio pieno d'amore, promesse e speranza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: marikasbrengo