Videogiochi > Until Dawn
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady I H V E Byron    19/09/2015    2 recensioni
[Until Dawn]
Monologo di Josh, dopo essere venuto a conoscenza della triste notizia della scomparsa delle sue sorelle e prima di cadere nella pazzia che lo spingerà a fare gesti di cui si pentirà.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZE: QUESTA FANFICTION E LA NOTA SOTTOSTANTE CONTIENE SPOILERS. SE NON AVETE VISTO/GIOCATO AL GIOCO IN QUESTIONE NON LEGGETELA.

Note dell'autrice: salve a tutti! Sono tornata oggi dalla mia vacanza e con una nuova fanfic in testa. L'ho scritta durante il viaggio di andata e l'ho salvato sul telefono, perché (o meglio, non so perché) ero ispirata! Stavolta è su "Until Dawn", uno degli ultimi giochi horror della PS4. La trama non mi è piaciuta, in particolar modo il risvolto sovrannaturale brusco. Per me era meglio se fosse stata mantenuta l'atmosfera horror-realistica tipo "Venerdì13". Poi, deh... non me ne intendo molto di horror e preferirei evitarli, ma ero curiosa di sapere come andava a finire e poi... c'erano Brett Dalton, Hayden Panettiere e la seconda doppiatrice di Naminé! La grafica e il gameplay erano superbi, è solo la trama che ha "peccato"...
sono rimasta più colpita dalla brama di vendetta di Josh nei confronti dei suoi "amici" e dai rapporti medici su di lui, che dimostravano entrambi quanto amasse le sorelle. E quando c'è di mezzo l'amore fraterno arrivo io. Io non ho fratelli, ma ho come percepito il suo dolore, pensando alla sua reazione sulla notizia della morte delle sue sorelle. E quel "dolore" mi ha ispirato per scrivere un nuovo monologo. Questa fanfiction è dedicata a tutti coloro che (beati loro) hanno e amano i propri fratelli e sorelle.
 
Josh Washington's Monologue


Hannah... Beth... No...
Le ho perse... Le mie amate sorelle...
Com'è potuto succedere? Perché è successo?
Adesso mi sento solo... Senza di loro mi sento solo e perduto.
Erano le uniche a consolarmi dai rimproveri dei nostri genitori, quando combinavo una delle mie. Erano sempre lì per me e io ero sempre lì per loro.
Eravamo una squadra!
Ma adesso non ci sono più...
Oh, sorelle mie...
Sam mi ha raccontato tutto: Emily, Ashley, Matt, Jessica e Mike avevano organizzato uno scherzo ad Hannah.
Uno scherzo a dir poco CRUDELE ed INFAME!
Le hanno fatto credere che quel bellimbusto di Mike si fosse innamorato di Hannah e volesse fare sesso con lei, invece era tutta una messinscena per prenderla in giro. E Matt stava persino filmando!
Quella sera Chris ed io avevamo bevuto troppo e credo ci fossimo addormentati. Ma giuro che se non fosse stato così, avrei dato a Mike un bel pugno sui denti, così ogni sera si sarebbe dovuto mettere lo spazzolino nel culo per lavarsi i denti!
Che stronzi... e che insensibili!
Giocare con i sentimenti di una ragazza come Hannah!
E quella troia di Emily... sono sicuro che è stata una sua idea! Farebbe di tutto per non lasciarsi sfuggire Mike. Giuro che quella lì non piscia senza tenere qualcuno per mano.
E quella frivola di Jessica tutta a dire: "Qualunque cosa per la mia amica Em!"
Ma Ashley e Matt... credevo che almeno loro avessero la testa a posto!
Mi sbagliavo, eccome!
E Hannah... Beth ed io abbiamo cercato di convincerla in tutti i modi a rassegnarsi, che Mike non la amava, ma quando siamo accecati dall'amore si diventa anche sordi. Un po' come è successo a me, una volta, nei confronti di Sam... forse mi piace ancora.
Alla fine ci siamo rassegnati noi, quando nostra sorella ci ha chiesto di accompagnarla a farsi fare un tatuaggio; o meglio, il suo primo tatuaggio.
Ricordo che aveva molta paura. Beth ed io l'abbiamo tenuta per le mani tutto il tempo della "tatuatura".
Questi cazzo di test... Quante stronzate dicono!
Hannah credeva veramente di fare colpo su Mike con un tatuaggio di una farfalla?
Per carità, era bello, infatti ha fatto colpo su Beth e me, ma non era la cosa giusta da fare per conquistare un ragazzo.
Infatti non è servito a niente.
A Mike piacciono le troie e Hannah non meritava un superficiale come quello lì!
Per colpa di questi stronzi le mie sorelle non ci sono più!
Se solo non mi fossi ubriacato, quella sera... vi avrei salvate.
E' tutta colpa mia.
Mi dispiace, care sorelle.
Ma io sono ancora vivo. Posso ancora fare qualcosa!
Hannah... Beth... giuro che vi vendicherò!
Farò soffrire quegli stronzi come hanno fatto soffrire Hannah, forse farò di peggio.
LI SPAVENTERO' A MORTE!
Questa è una promessa!

Da quel giorno, Josh fu colpito dalla pazzia. Non bastarono tranquillanti e mesi e mesi di terapia a farlo distogliere dalla sua promessa di vendetta. Per un anno intero architettò il suo piano perfetto, sebbene il suo analista dissentì. Ma Josh, a causa dell'ira, della sua brama di vendetta, della sua pazzia, era diventato cieco e sordo. Niente e nessuno lo avrebbe fermato dal suo intento. Fino a quella notte...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Until Dawn / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron