Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_lover    19/09/2015    1 recensioni
Sakura una ragazza semplice ma con una vita molto complicata ed un passato che le sconvolgerà il futuro
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Altri, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena sono uscita da casa per dirigermi a scuola ho incontrato come ogni mattina davanti casa mia Sasuke e Itachi. Ita: Buongiorno pesciolino rosa! Sas: Buongiorno Testaquadra bella hahaha Io: Buongiorno Itachi-San! Giorno idiota! Ita: allora andiamo? Sas/io: sì Dopo 15 minuti Io: cavolo abbiamo perso l'autobus! Sas: tutta colpa tua idiota! Io: come osi cretino!? Ita:ragazzi io vado Kisame mi aspetta... Sas: oso eccome! Io:ma se è tutta colpa tua! Ita: (cavolo meglio andarsene prima che se ne accorgano) 'se ne va' Sas: ma cosa dici!? Io:aspetta...dov'è Itachi? Sas: era qui fino a poco fa... Io/sas: o.o ITACHIIII! Io: beh ormai non possiamo più andare a scuola perché è troppo tardi... Sas: dove vuoi andare? Io: al parco! Sas: va bene Al parco dei cigliegi 10:20h Io: m-ma è bellissimo, guarda anche il lago! Sas: già...ma mai quanto te... Io: m-ma c-cosa dici? (Arrossisce peggio di hinata) Sas: niente niente.... Io:....senti Sasuke..."cavolo adesso come faccio a dirgli che lo amo,è l'unico che mi conosce veramente bene,e io conosco benissimo a lui...no,meglio non rischiare" Sas:si? Io:nono niente... Sas:ok..."cavolo e io che ci speravo....meglio non rovinare niente" Dopo 4 ore alla villa di Sakura Io:mammaaaaaaa Tsu: si tesoro?! Io: ho portato anche Sasuke!! Sas: Salve Tsu: bel giovanotto da quanto tempo,dovresti venire più spesso!! Io:sisi certo... Saliamo nella mia stanza ciaoo!! Tsu: va bene! Nella stanza di sakura Io:allora che ne dici se stasera usciamo? Sas:....no Io: eddaiiiiii! Sas:no Io: ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego(gli salta addosso) Sas: e va bene! Io:siiiii,chiamo anche gli altri! Chat:Ino,Itachi,Kisame,Sai Saku-chan:Ragazzi stasera si esceeee!voi venite? Itachi-san:dove? Saku-chan: in discotecaaa! Ino-pig: sii fronte-spaziosa!! Sai:va bene cane rabbioso Kisame: certo pesciolino rosa! Saku-chan:hei ino-pig non chiamarmi fronte-spaziosa!Sai io ti uccidooo!! Ino-pig:fronte-spaziosa a staseraa!! Sai:non ti innervosire cane rabbioso ti fa male.a stasera! Itachi:va bene io e il mio otouto ci saremo Saku-chan: ci conto! Tutti:a stasera! Fuori dalla chat Sas:cos'hanno detto? Io:vengono ! Siiii serata serata serata!!!! Sas:allora io vado a prepararmi!a dopo! Io:sisi a dopo! Nel frattempo Sakura si fa la doccia e si asciuga i capelli appena esce dal bagno apre il suo armadio ed opta per una canottiera nera stretta di pelle che arriva fin sopra l'ombelico, dei panaloncini a vita alta sempre neri e stretti,dei tacchi neri 15cm e una giacca rossa di pelle,per i capelli lunghi ha deciso di farsi una coda alta molto sbarazzina, per il trucco invece ha usato solo un filo di eyeliner e del mascara e per le labbra un semplice lucidalabbra. Appena ha finito è scesa di sotto ha avvisato sua madre che stasera esce. Tsu:si ma non venire dopo l'una e mezza! Io: va bene va bene Appena è uscita è salita sulla sua Golf 4 bianca con assetti sportivi neri... Pov Ino: Ino:Ok..ok...calma Ino...calma...COSA METTOO??!?! allora...potrei mettere...si...il vestito viola son le spalline verde acqua così come la cintura in vita con ricami in pizzo,tacchi neri 15 cm,e una giacchetta nera in pelle...si perfetto!i capelli come sempre me li lego in una coda alta...si...sono pronta! Scesa giù Ino:mammaa esco!! Mamma Ino:si ma non fare tardi! Ino:sisi Nel frattempo parte per la discoteca... Pov ragazzi:Kisame/Itachi/Sasuke/Sai Ed eccole,Ino e Sakura... Kisame:Cavolo pesciolino rosa farai stragi di cuori stasera eehehe "cavolo è bellissima" Itachi: sasuke sei un idiota...sakura sei bellissima! Sasuke: sakura sei carina..."ma cosa dico sei bellissima" Sai:ino sei splendida! Cane rabbioso adesso stranamente sei carina! Ino:grazie Sai! Sakura:Grazie ragazzi!allora entriamo? Tutti:si! La discoteca era piena,la pista da ballo stava per esplodere,c'era un caldo tremendo,un sacco di ragazzi ubriachi che ci provavano con tutte oppure alcuni che non si reggevano in piedi,ragazze con minigonne che non le coprono neanche un po' che ballano sui tavoli,ragazzi che fumano ecc... Il gruppo si è diviso: Ino e Sai che si baciavano al centro della pista da ballo,kisame che ci prova con la barista,Sakura e Itachi che parlano all'angono mentre individuano un divanetto libero vanno per sedersi ma lì vedono....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_lover