Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: ZoeLoveRock    20/09/2015    1 recensioni
Mai sottovalutare il potere della FightForRock. Anche se si tratta di bignč.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MITO DEI BIGNE'


ZoeLoveRock e FightForDreams erano due amiche, figlie di molti dei dell'Olimpo e imparentate con praticamente chiunque -compresi Kurt, Axl, Sid, Ulisse, Calypso e molta altra gente strafiga del passato-. Abitavano una a Milano e l'altra a Roma. Un bel giorno la madre di ZoeLoveRock fece dei bignč davvero ottimi, cosė buoni che la figlia mandō una foto all'amica. FightForDreams le chiese di lanciarliene uno, desiderandolo cosė ardentemente da pregare gli Dei. ZoeLoveRock provō e riprovō ma Ermes, messaggero degli dei, era convinto che non sarebbero mai riuscite a scambiarsi quei meravigliosi dolcetti. Quando ZoeLoveRock si accorse del dio lo fece subito sapere -tramite WhatsApp- a FightForDreams, insieme piegarono sotto il loro volere gli dei dell'Olimpo -e non- con cui erano imparentate, aiutate da Axl bellicapelli Rose che convinse Calypso a farsi aiutare anche da suo padre. Fu cosė che le FightForRock obbligarono Zeus a fare i biscotti con il grembiule della bisnonna di ZoeLoveRock -nientepopodimenoche Judy Garland- e Era a lavare i piatti cantando "Oh mia bella contadina". FightForDreams riprese il tutto e postō il video su YouTube, che in breve tempo divenne virale.


*writer's corner*
ZoeLoveRock sono io su Wattpad e FightForDreams non ha EFP ma lo legge comunque... giusto per chiarire. Fatemi sapere cosa ne pensate! ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLoveRock