Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |      
Autore: Moonielight_    20/09/2015    1 recensioni
Storia dove si ritroveranno le vicende di Sailor Moon,paladina della giustizia e delle sue amiche,dove scopriranno il nemico più grande da sconfiggere...se stessi....
Non sempre il caos genera il male,a volte è quella parte oscura nascosta delle persone e spesso a causa dei cuori delle persone che piano piano si riempiono di male,a causa di una delusione,una sofferenza,e si assetano di vendetta. Spesso le persone diventano così,a volte anche per autodifesa. Ma un modo per far tornare quel cuore normale,c'è...
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sempre il caos genera il male,a volte è quella parte oscura nascosta delle persone e spesso a causa dei cuori delle persone che piano piano si riempiono di male,a causa di una delusione,una sofferenza,e si assetano di vendetta. Spesso le persone diventano così,a volte anche per autodifesa. Ma un modo per far tornare quel cuore normale,c'è...
"Uff...sono esausta!" Disse la biondina sdraiandosi sul letto. "Di già?Non mi sembra che tu abbia fatto chissà cosa,Usagi!" "Luna stai zitta!" Disse la ragazza alla gatta. "E poi in questi giorni mi passa lo stesso pensiero nella mente..." "Cioè?" Chiese Luna,curiosa. "Pensavo no,che un giorno dovrò diventare Serenity,regina della futura Crystal Tokyo...ma siamo sicuri che sarò una brava sovrana?" Chiese Usagi fissando l'amica. "Oh,Usagi, le regine sono abili,autoritarie,sicure...e tu non sei così...sei una piagnucolona,scansafatiche,bambinona...ma hai un cuore grande quanto l'universo e un'amore infinito per tutti,è questo che conta..." Rispose Luna sorridendole;Usagi ricambió il sorriso e poi iniziò a fissare il soffitto. Non credeva che lo avrebbe mai detto,ma da quando avevano sconfitto Galaxia e non si erano più trasformate in guerriere Sailor,sentiva un vuoto dentro di lei,che aveva sempre sognato una vita da ragazza normale,non da combattente,ma dopo tanti anni passati a trasformarsi in Sailor Moon,quella ragazza che le aveva fatto conoscere le sue attuali migliori amiche,le mancava sconfiggere i nemici.E poi un giorno,quando sorgerà Crystal Tokyo dovrà diventare regina. I suoi pensieri,peró vennero interrotti dalla voce di sua madre..."Usagiiii! Vieni a vedere chi ci è venuto a far visita!!!" Urlò."Si,arrivo!" Rispose la bionda mentre si alzava dal letto,assonnata. Quando raggiunse sua madre si ritrovó davanti a lei una persona molto familiare..."Ciao Usagi!" Salutó l'ospite,"C-Chibiusa?"disse Usa sussurrando "CHIBIUSA!!" Gridó infine come se si fosse appena resa conto di chi avesse davanti,le corse incontro abbracciandola e poi le chiese:"Come è andato il viaggio?" "Tutto bene grazie! Non vedevo l'ora di tornare mi mancavano le altre e Mamoru..." "EHI!" Disse Usagi guardandola male. Chibiusa scoppiò in una risata e poi sussurrò un "mi sei mancata anche tu Usa" molto udibile. Da dietro la bionda sbucò Luna che salutó allegra la bambina. "Ehi ciao Luna! A proposito guarda chi c'è!" Rispose Chibiusa guardando dietro di lei "Ehi ciao mamma!" Disse una vocetta che proveniva dalla direzione in cui guardava la bambina.Era Diana."Diana!!" Gridò felice la gatta andandole incontro. Usagi fece entrare la piccola e andarono in camera di quest'ultima. "Sei arrivata perfettamente,tra poco mi vedo con Rei e le altre...così potrai salutarle!"Disse tutta contenta "Va bene,ma tu non fare tardi come al solito!" Rispose "Nah,tranquilla alle cinque sarò già uscita di casa,ahaha!. 
*alle cinque e venti* "Lo sapevo,e io ancora ti do retta..."Disse sconsolata Chibiusa "Questa volta è anche colpa tua! Potevi svegliarmi prima dal mio riposino pomeridiano!" "Ma se ti ho chiamata 7 volte..."La bionda sbuffò,ma poi all'improvviso si fermò ed urlò:"CIAO MAMORU♡!" Agitando il braccio."Ehi ciao piccola Chibiusa!" "Eh?" Disse Usagi con una faccia delusa,mentre guardava la bambina che abbracciava il suo ragazzo. "Quando sei tornata?" "Questa mattina! Adesso abbiamo un appuntamento con le altre,mi sei mancato tanto!" "Ehm ehm..." Tossì Usagi nervosa;"Emh...ciao Usako!" Rispose il ragazzo guardandola sconcertato. "Avanti Chibiusa,staccati da Mamoru su..." "No,bleeee" rispose la piccola facendole la linguaccia,"COME SAREBBE A DIRE NO? STACCATI SUBITO HO DETTOOOO!" Urló la bionda iniziandola a tirare per staccarla dal fidanzato. Una volta riuscita nel suo intento ci si attaccò lei a Mamoru e Chibiusa rimase davanti a guardare la scena arrabbiata. "Allora Mamoru,ti va di venire con noi? Daiii ci divertiremo tutti insieme!" Chiese Usagi muovendo la testa sul braccio dell'amato. Lui accettò imbarazzato e poi iniziarono ad andare verso il luogo dell'appuntamento. I tre arrivarono e trovarono una infuriata Rei,una sconsolata Amy,una triste Makoto e un'annoiata Minako. "Ciao ragazze!!!" Salutó calorosamente Usagi quando si avvicinò a loro. "E HAI ANCHE IL CORAGGIO DI SALUTARE COSÌ?? AVEVAMO L'APPUNTAMENTO ALLE CINQUE E SONO LE CINQUE E MEZZA!!!!!!!!" Gridò a squarciagola Rei,imbufalita. "Lo so,ma che ci posso fare...il fatto è che...Chibiusa non mi ha svegliata!" Cercò di difendersi la ragazza "Ma se Chibiusa non c'è!" "Usagi,non cercare di dare tutta la colpa a me!" Disse la bambina scocciata. Le ragazze la guardarono confuse e poi le corsero incontro salutandola e abbracciandola. "Come va nel futuro Chibiusa?" Chiese Makoto sorridendole,"Tutto bene,grazie!" Rispose "E i sovrani? Come stanno??" Chiese questa volta Minako,"Molto bene! Mi hanno detto di salutarvi da parte loro!". Erano così felici di rivederla,le era mancata così tanto! Anche Artemis era molto felice di rivederla e sperava di trovare sulla spalla della bambina qualcuno...Ma i suoi pensieri vennero interrotti da una vocina che diceva:"Ciao papà!" "Diana!" Disse entusiasta il gatto mentre scendeva dalla spalla di Minako. "Mi siete mancati tanto" disse la gattina allegra. "Che ne dite di andare a prendere un gelato per festeggiare il ritorno di Chibiusa?" Propose Mina facendo l'occhiolino. Usagi non se lo fece ripetere due volte e si incamminarono verso la gelateria più vicina....
 
"VIENI SUBITO QUI,STELLA!" "AH!" "Si può sapere cosa stavi facendo?" Chiese la regina arrabbiata "N-niente!" Rispose la ragazza nascondendo i fumetti. "Sai quello che devi fare,no?" Chiese poi poco convinta, "Ma certo mia regina!Non si preoccupi ho già tutto sotto controllo!" Rispose Stella facendo un sorriso poco convincente...
 
Verso sera...
"Mamma,siamo a casa!" Disse Usagi una volta entrata, "E sto morendo di fame..." "Ma se ti sei mangiata un gelato grande quanto una casa..." "Si ma due ore fa!" Rispose scocciata la ragazza. "Non preoccuparti tesoro la cena è già pronta!" Esclamò la mamma invitandola a sedere. Le due si sedettero e mangiarono tutto in men che non si dica. "Vedo che anche tu avevi fame,eh?" Chiese maliziosa Usagi, "Si ma non avevo mangiato un cono con 6 tipi di gelato..." Disse a tutta risposta Chibiusa. Più tardi le due andarono ognuna nella propria camera e la bionda si mise subito a letto pensando:"Sono felice che quel demonietto rosa sia tornato..."
| ☾Angolo autore...| ☾
Ciao a tutti,moonie💕 come state? Spero bene! Questo è il primo capitolo della mia storia...(che per me non è un granché,come ogni storia che faccio) ma spero che almeno a voi piaccia;) fatemelo sapere con un commento se ne vale la pena continuare...mi servono vostri consigli😣 allora adesso vi saluto e...buona giornata tesori🌙💖 un bacione😘💕
| ☾☿ ♂ ♃ ♀ ♅ ♆ ♄ ♇ | 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Moonielight_