Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    20/09/2015    1 recensioni
Giovanna è una ragazza come tante, ha 18 anni, si nasconde dietro un blog come tanti adolescenti. Grazie alla sua capacità di scrittura le verrà offerto un lavoro inaspettato che non potrà fare a meno di rifiutare.
La sua vita sarà stravolta completamente: nuova famiglia, nuovo paese, nuova vita, nuovi amici e, forse, nuovo amore.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita in tour è meravigliosa, ma la cosa ancor più bella era viaggiare con la mia famiglia gigante.
Mancavano solo un paio di date in America e poi saremmo partiti per l'Europa, sarei ritornata a casa dopo tanto tempo.
In questi mesi erano successe parecchie cose, sia belle che brutte. Rocky e Alexa si erano lasciati e ripresi un paio di volte ma avevano scelto di lasciarci definitivamente, il loro rapporto non era più "sano". Ross e Bianca stavano insieme ed erano quasi più diabetici di Rydel ed Ellington. Io e Riker bisticciavamo un po' ma nulla che non si risolvesse.

Eravamo tutti in pullman a occupare in qualche modo il nostro tempo, Rocky si alzò e andò al microfono del mezzo:
"Bene signori e signore, benvenuti a New York City!" Urlò.
"Siamo veramente già attivati?!" Chiese Ell svegliandosi "Ma se ho dormito solo un'oretta!"
"A dir la verità ne hai dormite 5!" Lo prese in giro la bionda.
"Ok ragazzi, adesso andiamo in hotel e mettiamo giù le vostre cose." Disse Stormie "Avete il giorno libero, quindi fatevi un giro per la città e state attenti a non perdervi!"
"Dai mamma abbiamo tutti più di 20 anni!" Si lamentò Rocky.
"Oh, lo so. Ma per me sarete sempre i miei bambini!"

Scaricammo le nostre valigie in un super hotel a 4 stelle.
"Wow! È meraviglioso qui!" Dissi buttandomi sul lettone.
"Meraviglioso come te" disse il ragazzo con cui condividevo la camera.
"Sei veramente sexy con questi occhiali, lo sai!?" Lo presi in giro.
"Oh andiamo, so che fanno schifo ma sono cieco come una talpa!" Scherzò. "Andiamo a fare un giro mia principessa?"
"Certo mio principe!"

New York è come avevo sempre immaginato, caotica ma bellissima, il tutto era reso ancora più bello dal ragazzo che avevo affianco.
Camminavamo mano nella mano per le stare della grande mela sorseggiando un frappuccucino appena comprato da Starbucks.
"Sai, mentre eravamo in pullman stavo pensando a noi.." Disse lui pensieroso "Stavo facendo un paio di conti e ormai è quasi un anno che stiamo insieme, è passato velocissimo il tempo."
"Il tempo corre quando si sta bene" gli sorrisi e lui si bloccò alla vista di qualcosa.
"Aspettami qui e non voltarti finché non torno ok?" disse il biondo.
"Ok, ok, ma ehi! Tutto a posto?" Mi stavo agitando, che diavolo?!
"Certo amore, due minuti e sono qui!" Mi diede un bacio in fronte "E non girarti!" Mi urlò.

Passarono una decina di minuti quando tornò da me con una sportina celeste sulla quale non riuscivo a leggere cosa c'era scritto su.
"Ok, è praticamente passato un anno e non ti ho mai regalato nulla" cominciò.
"Ma non importa! A me basta averti al mio fianco!"
"So che non sei una persona materiale e che ti senti in imbarazzo quando ti fanno regali costosi e quant'altro, ma non ho saputo resistere" aprì la sportina e tirò fuori una bustina più piccola "So che mi odierai perché ti ho comprato questa cosa, ma era da tanto che ci stavo pensando... Ti amo da morire, così tanto che fa male e ho una paura matta di perderti." Aprii la bustina mostrando un bellissimo anello con un diamantino su.
"Oddio, non vorrai mica chiedermi di..." Entrai nel panico.
"No, cioè non ora per lo meno, siamo ancora troppi giovani e ci sono troppe cose in ballo, ma è una promessa futura, sei mia e lo sarai per sempre se lo accetterai"
"Tu sei pazzo" dissi buttandogli le braccia al collo.
"Certo. Pazzo di te" e mi baciò.



//SPAZIO AUTRICE\\
INCREDIBILE HO AGGIORNATO!
Scusatemi davvero, vi ho fatto aspettare un casino di tempo!:(
Comunque vi devo dire che, ahimè, il prossimo sarà l'ultimo capitolo..
Come sempre lasciatemi qualche segno del vostro passaggio, tipo un commentino :)
A presto! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels