Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    20/09/2015    2 recensioni
Così piano piano si assopiva con questa certezza che gli scaldava il cuore, per poi risvegliarsi in un'altra dimensione: la realtà.
{Gerard Fernandes centric | 188 parole | Appartenente alla serie In mezzo alle nuvole}
▪ Storia partecipante al contest a turni Un personaggio – Cinque relazioni indetto da rhys89.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In mezzo alle nuvole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevi solo essere un eroe


Dolce era la disperazione che rimboccava le coperte di Gerard. Coperte che solo la mente e il cuore erano in grado di percepire. Gli occhi del bimbo si muovevano lentamente nel buio, alla ricerca dei suoi amici e anche se non distingueva bene i volti, vedeva le figure appisolate dei suoi compagni sul pavimento freddo e ruvido. Poi le iridi si posavano inevitabilmente sulle sbarre di quella cella umida che, forse, lo avrebbero confinato lì per sempre, nella Torre del Paradiso. E proprio quando pensava che la speranza lo avrebbe dimenticato, eccolo lì a cercare di convincersi che non poteva abbandonarli. Avrebbe continuato ad essere forte per loro, mostrando quel sorriso rasserenante che cancellava ogni dubbio dalla mente dei bambini che lo accompagnavano ogni giorno.
Così piano piano si assopiva con questa certezza che gli scaldava il cuore, per poi risvegliarsi in un'altra dimensione: la realtà. E l'unica cosa che gli rimaneva da fare era constatare che, nonostante tutto, non era riuscito nel suo intento ed espiare i suoi peccati era l'unica cosa che lo faceva sentire meno in colpa.
Il Gerard bambino che conosceva, non esisteva più.


NOTE DELL'AUTRICE
E con questa piccola, piccolissima, flash entro a far parte del fandom. Sì, perché Fairy Tail è il fandom dei fandom e non avevo ancora scritto niente su di esso, un po' per paura, un po' perché volevo aspettare di trovare il momento adatto. Grazie al concorso a turni a cui partecipo sono riuscita a scrivere su Gerard Fernandes uno dei miei personaggi preferiti, anche se all'interno di Fairy Tail sono ben pochi i personaggi che non mi piacciono.
Comunque la storia è semplice, esattamente come l'avevo immaginata. In questo primo turno del contest dovevo descrivere il protagonista con l'incipit “Relazione con se stesso” e ho voluto marcare il carattere in particolare, come è cambiato negli anni, cosa le esperienze della vita lo hanno fatto diventare. Nonostante siano poche righe, spero di esserci riuscita. Seguiranno altre quattro storie, sempre facenti parte di questa serie “In mezzo alle nuvole”.
Il titolo si riferisce ovviamente a lui, ma non proprio come Gerard si vede perché lui non voleva esattamente essere un eroe, era gentile perché il suo animo era gentile, e lo è tutt'ora. Quindi, è un eroe perché io lo vedo così.
La storia è quasi tutta un sogno di Gerard cresciuto che ricorda com'era da piccolo, e niente penso di aver spiegato tutto. Noi ci rivediamo tra un mese con la prossima flash!
Ayumu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena