Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: vane12    20/09/2015    1 recensioni
Raccolta di slice of life di Itachi/ Sasuke prima della distruzione del clan.
Spero vi piaccia e che esprimiate un vostro parere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke adorava camminare tra le vie della sua città, in particolare prelidigeva la zona della palestra in quanto spesso vedeva il fratello Itachi intento a svolgere i suoi allenamenti.
Anche quel giorno il bambino era andato a passeggiare per quella strada, stava calciando un sassolino quando vide suo fratello combattere contro dei suoi compagni; il corvino si mise a contemplare l'immagine del fratello che, senza alcuna fatica, parava i colpi inflitti dai compagni con grande abilità e maestria.
L'uchiha stese i suoi avversari in un attimo, stufo di doversi limitare a parare i colpi che non gli arrencavano nessun dolore.
"Sei stato fantastico, Itachi." si congratulò Sasuke dopo essergli corso a presso.
"Ehi, fratellino, ciao." lo salutò il più grande asciugandosi il sudore della fronte. "Ci alleniamo un po' insieme?" chiese il bambino sperando ad un assenso.
"No, ho da fare, sarà per la prossima volta."
"Uffa." brontolò Sasuke stanco di sentirsi dire quella risposta.
"Non fare così, se vuoi puoi assistere a i miei allenamenti." cercò di tirarlo sù Itachi.
"La sai una cosa, fratellone?" chiese il bambino mentre un lampo di gioia gli illuminò gli occhi.
"No, dimmi." l'incorraggiò.
"Io voglio essere come te, vorrei intraprendere la tua stessa strada, essere ammirato e stimato da tutti proprio come te, inoltre vorrei onorare il nostro clan e rendere papà orgoglioso di me, p..."
"Sasuke, basta." lo smorzò Itachi posandogli un dito sulle labbra. "Dire queste cose non ti servirà a nulla, devi mettere in pratica ciò che dici e poi ne riparleremo.
Devi allenarti duramente e costantemente se vuoi diventare come me, sempre se non cambi idea prima..." continuò l'uchiha andandosene e lasciando dietro di se un bambino triste e amareggiato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vane12