Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Willow Gawain   Capitolo: 28
Vincent Black è un diciannovenne che ha tutto ciò che la vita può offrirgli: intelligenza e furbizia, una bellezza pericolosa, un carattere accattivante e carismatico, una situazione economica che gli permette di vivere in uno dei grattacieli più alti di Phoenix. Non gli mancano nemmeno una famiglia distrutta dal divorzio dei genitori, un'etica crudele inculcatagli da un padre sconfitto dalla vita, con cui si vede solo nei venti minuti tra la cena e l'edizione serale delle news, un fratello deluso, una madre assente, una mente confusa e la convinzione di essere in guerra con un mondo spietato.
Vincent ha anche un segreto, un piccolo, trascurabile segreto: ha deciso di prostituirsi, credendo che sia una forma alternativa di ribellione adolescenziale; di notte, la sua maschera di figlio perfetto si sgretola, lasciando spazio a Hound, il cane della notte alla ricerca della velocità, di quel pericolo che sfiorandolo lo fa sentire vivo.
Ed è quando si rende conto di essere infetto da un virus sconosciuto e spaventoso, che Vincent comincia inesorabilmente la sua discesa in un baratro profondo e nero, accompagnato solo dal peso dei propri peccati.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Noir
Vai alla pagina dell'autore: Willow Gawain