Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: AlexStret    20/09/2015    0 recensioni
Rise of Frozen: fanfiction creata per unire il mondo di Frozen con Le 5 leggende. Più precisamente il testo racconterà delle scene sconosciute o ignote, in qualunque modo lo vogliamo definire, in alcuni capitoli ci sara questa "unione" ed in altri no, non mi resta che augurarvi buona lettura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 Richiamo

Adoro giocare con i bambini del villaggio, il solo divertimento e al ordine del giorno, io creavo loro la neve, e loro creavano pupazzi, palle da neve, case, insomma tutto quello che si poteva fare con la neve. Così ogni volta che il sole attraversava le montagne, loro tornarono sempre con nuove storie da raccontare, riempiendo le case, di allegria e divertimento.
Mi piaceva il fatto di intrufolarmi a guardare tutte le notti, dalla finestra è vedere come i genitori cercavano di farli addormentare, leggendo o raccontando storie, ed ecco a poco a poco chiudevano gli occhi lasciandosi avvolgere sotto le coperte oramai dormienti, alla fine quando anche l'ultima luce fu spenta tutto diventava buoi, capivo che anche per me era ora di tornare a casa.
Arrivai sopra il lago in cerca del solito posto, mi sdraiai su un ramo appoggiando la schiena conto il tronco, lasciando che il bastone penzolare su un ramo, infine fissai la Luna. Purtroppo non parlava, sarebbe stata un ottima compagna per la notte, pensai. Ma nonostante questo, mi sentivo felice, cominciai a ricordare tutta la giornata, nel mentre anche le mie labbra si appesantirono, perciò non opposi resistenza, chiusi gli occhi aspettando di addormentarmi, ricordai come i bambini gridavano felicemente, rincorrendosi, lanciandosi palle di neve, ma improvvisamente sentì una voce che mi fece trasalire, rischiando di farmi cadere.
<< Jack! >>
<< Jack! >> chiamò una seconda volta
Anche da sveglio continuai a sentirla, saltai da albero a albero in sua ricerca ma niente non trovai nessuno, finche silenzio, da dove veniva é da chi veniva, ancora non so spigarmelo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: AlexStret