Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Fearless2014    21/09/2015    0 recensioni
Era un giorno come un altro: lungo, monotono, e le ore non passavano mai. Stessa gente, stessi luoghi, e soprattutto stesse persone: arroganti,presuntuose, orgogliose. Per l'ennesima volta Marta era da sola, soffocata dall'immenso vuoto che aveva dentro. Vuoto causato dalle delusioni amorose, dalle amicizie. Marta si alza ogni giorno con la speranza che da un momento all'altro tutto possa finire. E così un giorno la sua vita cambió radicalmente. Quel giorno, quel maledetto giorno l'ha resa più forte di prima, pronta a superare le avversità della vita.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marta,una liceale come tante, ma solo apparentemente. Le sue compagne erano vestite alla moda ed erano molto belle (il tipico genere di ragazze piene di spasimanti). Marta si distingueva da loro, lei non si considerava bella, lei non si vestiva alla moda, lei aveva un genere tutto suo:nel suo armadio non esistevano vestitini, lei non indossava tacchi, a differenza delle altre sue coetanee lei preferiva il genere casual: 'ma sì questa T-Shirt e questo Jeans andranno bene' diceva lei. Non si preoccupava di essere alla moda o di stare al passo con le altre, lei voleva semplicemente essere se stessa.  A scuola non era vista di buon occhio (ma parliamoci chiaro, chi, che non segue la moda, non lo è?!) e a causa di questo si lasció un pó andare, si sentiva risucchiata da questo vortice fatto di pregiudizi, critiche e prese in giro, e inizió a non credere più nei più piccoli dei valori, come l'amore e l'amicizia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fearless2014