Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei_Ace92    21/09/2015    1 recensioni
"Nor ruba i biscotti danesi a Den"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Event 09 Luglio 2015'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DenNor 1

Quando quella mattina Danimarca si svegliò e scese in cucina a fare colazione, non si era minimamente accorto dell'assenza di Norvegia: come al solito, avevano passato la giornata precedente assieme e il più piccolo aveva passato la notte nella camera destinata agli ospiti, nonostante l'insistenza di Den per farlo dormire con sè.
Sul tavolo vi era un biglietto lasciato da Norvegia stesso: / Il mio dovere di Nazione mi chiama, ti ringrazio per la serata. / Den sospirò e si avvicinò al frigorifero, dal quale prese del succo, intenzionato a fare colazione anche con i biscotti tipici suoi; quando però apri il barattolo, non ne trovò nemmeno uno... Alzò un sopracciglio: era sicuro di averne lasciati il giorno prima e appena lo sguardo si posò sul bigliettino, l'illuminazione bussò al suo cervello. Era stato sicuramente Norvegia e quello poteva benissimo essere il motivo per cui se ne era andato senza dirgli nulla. Ci mise solo una frazione di secondo per prendere in mano il cellulare e chiamare il compagno Nordico.

"Nor! Sei stato tu a prendere i miei biscotti? Confessa!" nella voce del danese vi era un misto di rabbia e fastidio: sì, era ben abituato a cose simili da parte del norvegese, ma ogni volta finiva così.
"Io? No... Li ho comprati..." ovviamente stava palesemente fingendo e se Den non era un perfetto idiota lo avrebbe sicuramente capito.
"Non credere di fare il furbo con me! Ieri sera ce n'era mezzo barattolo e ora, molto stranamente, è tutto vuoto." il danese sospirò pesantemente. "Era troppo imbarazzante svegliarmi e chiedermene?"
"Stai davvero facendo l'acido solo per dei biscotti? O forse anche perché me ne sono andato senza nemmeno salutarti?" eccolo, dritto al punto senza mezzi termini di genere alcuno.
"..." una pausa di imbarazzante silenzio seguì le parole di Nor, che ridacchiò divertito.
"Lo sapevo..."


(*^▽^)/ 


N.d.A.: 
Fan fiction ispirata al prompt: "Nor ruba i biscotti danesi a Den"
Storia partecipante alla challenge: "La sfida dei duecento prompt" con il prompt # 15 - Irritazione.
Numero di parole: 305.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mei_Ace92