Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    21/09/2015    3 recensioni
Scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".
-
AU in cui Steve è un tipo vecchio stile e vuole la benedizione della "famiglia" di Tony prima di iniziare una relazione seria con Tony.
Steve Rogers / Tony Stark.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS: Steve Rogers / Tony Stark - Phil Coulson / Skye; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".

 
PROMPT: AU in cui Steve è un tipo vecchio stile e vuole la benedizione della "famiglia" di Tony prima di iniziare una relazione seria con Tony.
Steve Rogers / Tony Stark.
 
This Story.
«Quando mi farai conoscere la tua famiglia?»
Steve interrompe prontamente l'uomo che già da diversi minuti è seduto sulle sue gambe e gli sta baciando il collo prima che con i suoi baci inizi a scendere al di sotto del colletto della camicia, o peggio, sotto la cinta dei pantaloni.

«Ancora con questa storia? Steve, ne abbiamo già parlato» Tony abbandona la porzione di pelle che stava torturando con le labbra solo per i pochi istanti necessari ad accontentare Steve con una risposta; subito dopo torna a leccargli il collo e quando inizia a sbottonare la camicia Steve decide che l'atmosfera si sta surriscaldando un po' troppo per i suoi gusti, quindi allontana il milionario con un gesto un po' troppo brusco e «In realtà non l'hai mai fatto, continui a cambiare discorso ogni volta».
«E ti ho detto che non faremo sesso fino a quando non li avrò incontrati e li avrò sentiti dire che approvano la nostra relazione» aggiunge categorico prima che Tony torni alla carica.

BONUS:
«Andiamo Steve, tecnicamente hai già conosciuto mio padre, prima di me, e mi hai sempre raccontato di come andavate d'accordo» si avvicina all'altro sfiorandogli il petto con una mano e lasciandogli qualche bacio sulle labbra sottili cerca di convincerlo a lasciar perdere tutta quella faccenda «quindi è come se avessi già l'approvazione di tutti, era lui quello che prendeva le decisioni in famiglia.»
«Non attacca, Tony».

 
Conteggio, 235 parole.
 
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_