Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _LoVeR_    21/09/2015    1 recensioni
Santana Lopez ama Brittany Pierce e questo sembra un ottimo giorno per fidarsi di lei
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fidarsi
 
 
Santana Lopez nasconde un segreto.
Lo fa allo stesso modo dei bambini quando giocano a nascondino che cercano un posto sicuro, non necessariamente ovvio, ma lasciando delle tracce, come ad aver paura di non venire mai trovati.
Santana Lopez sa che qualcuno ha colto dei segnali.
Ma non vi fa caso, anzi li ignora proprio.
Santana Lopez è codarda e ha difficoltà ad accettare se stessa, per questo la maschera che indossa la butta via solo quando è a casa da sola, ma alle volte quasi si dimentica di scollarsela via al punto che si dimentica chi è in realtà.
Santana Lopez è anche innamorata.
Ma questa informazione fa parte del suo segreto.
Si perché lei non si fida delle persone, non si fida degli amici, non si fida della sua famiglia.
Santana Lopez non si fida perché ha paura di non essere capita.
Ma per fidarsi a lei necessita il coraggio.
Per ottenere il coraggio deve accettare se stessa.
Per accettare se stessa deve buttare tutte le maschere di cui si è appropriata e bruciarle.
Per bruciarle deve capire che solo la vera lei potrà essere amata e corrisposta in amore.
 
Santana Lopez ama Brittany Pierce e questo sembra un ottimo giorno per fidarsi di lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LoVeR_