Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: fightformanga1    21/09/2015    1 recensioni
Nessuna trama complicata. Una storiella inventata al minuto pensando a una faccenda che mi è successa in montagna.
Ringrazio in anticipo chiunque si prenderà la briga di leggerla.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riuscì a stento a non soffocarsi dal ridere. Passò venti minuti buoni senza riuscire a smettere di ridere. Era una cosa che poteva succedere a tutti. Nessuno escluso. Ma andiamo! Era senz'altro ridicolo. Bisognava essere seri e tutto perché erano soldati. E non potevano lasciarsi distrarre da certe cose ma era colpa sua. Persino Mikasa e Levi avevano soppresso una risata mostrando solo un sorriso accennato. La puzza però era insopportabile, poi sotto il caldo era terribile. Levi sembrava cercare di seminarlo. Probabilmente la sua germofobia che tornava a galla. Provava anche un po' di pena per lui. Nessuno lo aiutava. Beh... era comprensibile. Se l'era anche cercata. Jean detto amichevolmente faccia da cavallo si era messo dietro uno di quei bellissimi ed eleganti equini che aveva prontamente alzato la coda per liberarsi da pesi extra corporei come feci addosso a quel soldato. Per di più era successo durante una marcia in mezzo a una pianura senza ruscelli o altro in vista sotto il sole bollente. L'unica soddisfazione di Jean fu che Eren quasi morì dalle risate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1